Contenuti di Sky sempre meno ESCLUSIVI...!

Evitiamo proprio di rispondere a certe conversazioni aperte da troll.. Che poi sono sempre i soliti.
Se non rispondiamo la conversazione cade nel nulla senza troppi problemi.
Mi stupisco di come certi utrenti troll "nell'altra sezione" vengono subito messi al bando, mentre nella sezione sky vengono lasciati liberi di creare scompiglio.
Testimonianza di questo e la mancata apertura di una sezione "le vostre proteste" nella sezione mediaset.

E perché? Se i mod ritengono, chiudono e prendono provvedimenti.
Se non lo fanno, ci divertiamo a guardare e commentare gli abissi della psiche umana :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si conosce il motivo per cui trasmetteranno questi eventi non più su cielo, ma su MTV? Semplice vicinanza numerica con i canali più importanti?

Si conosce il motivo per cui trasmetteranno questi eventi non più su cielo, ma su MTV? Semplice vicinanza numerica con i canali più importanti?

Perché il Canale 8 è meglio del 26....
Perchè i primi 8 canali del telecomando sono i più visti.
Perchè vendere pubblicità sul Canale 8 rende di più che venderla sul 26....

Perché il Canale 8 è meglio del 26....
Perchè i primi 8 canali del telecomando sono i più visti.
Perchè vendere pubblicità sul Canale 8 rende di più che venderla sul 26....
Sì chiamano generalisti ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Questa non l'ho capita: si chiama generalista un canale che propone programmazione variata di spettacolo, notizie e sport, com'era la TV tradizionale, fosse anche questo canale il 871...
Le TV considerate generaliste sono dal 1 al 9

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ma anche no...
Dall'1 al 9 devono essere generaliste. Ma una generalista può essere pure altrove ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso