alex89
Digital-Forum Friend
Comunque stiamo parlando di eventi che sarebbero comunque andati in chiaro (metà dirette motogp, partita europa league in chiaro, ecc...), quindi non vedo cosa ci sia da lamentarsi!
Io ho finito le parole
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque stiamo parlando di eventi che sarebbero comunque andati in chiaro (metà dirette motogp, partita europa league in chiaro, ecc...), quindi non vedo cosa ci sia da lamentarsi!
Si conosce il motivo per cui trasmetteranno questi eventi non più su cielo, ma su MTV? Semplice vicinanza numerica con i canali più importanti?
Il canale adesso è di Sky, per questo![]()
Perché il Canale 8 è meglio del 26....
Perchè i primi 8 canali del telecomando sono i più visti.
Perchè vendere pubblicità sul Canale 8 rende di più che venderla sul 26....
Sì chiamano generalistiPerché il Canale 8 è meglio del 26....
Perchè i primi 8 canali del telecomando sono i più visti.
Perchè vendere pubblicità sul Canale 8 rende di più che venderla sul 26....
Questa non l'ho capita: si chiama generalista un canale che propone programmazione variata di spettacolo, notizie e sport, com'era la TV tradizionale, fosse anche questo canale il 871...Sì chiamano generalisti
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Le TV considerate generaliste sono dal 1 al 9Questa non l'ho capita: si chiama generalista un canale che propone programmazione variata di spettacolo, notizie e sport, com'era la TV tradizionale, fosse anche questo canale il 871...
Le TV considerate generaliste sono dal 1 al 9
Inviato dal mio Samsung made in Corea