marcobremb
Digital-Forum Friend
nei telefilm pero no vero
Nei telefilm sono abituato a vederla da sempre... anche negli USA e all'estero è uguale.
Comunque per fortuna esiste MySky... mai vista una pubblicità nelle serie tv.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nei telefilm pero no vero
Mi ha tratto in inganno il fatto che lo vedo in HD senza avere l'opzione HD, così come Dmax e Real time.
Esatto tu hai capito cosa volevo dire. Adesso le stranezze anzi aumentano, Cielo HD non è gratuito però lo puoi vedere anche con una scheda non più attiva
E' un canale strano (una specie di ibrido free e pay) mentre SkyCinemaOscar è un canale esclusivamente a pagamento....
Grazie per la spiegazione tecnicaCielo HD, Dmax HD e RealTime HD
sono canali FTV (free to view)
ovvero canali "gratuiti ma codificati"
Visibili solo con un decoder e una scheda che decriptino la codifica di Sky.
Sono diversi dai canali FTA (free to air)
canali gratuiti visibili con qualsiasi decoder.
Riapro questa discussione che avevo avviato io perchè ho appena letto dell'acquisizione di MTV, in cui, "dovrebbere" essere trasmessi, Europa League, Moto GP ecc ecc....
Che dire....Sempre più vergognoso per noi abbonati.![]()
Un genioRiapro questa discussione che avevo avviato io perchè ho appena letto dell'acquisizione di MTV, in cui, "dovrebbere" essere trasmessi, Europa League, Moto GP ecc ecc....
Ma il fatto che l'evento vada in onda anche in chiaro quale danno porta all'abbonato Sky?Riapro questa discussione che avevo avviato io perchè ho appena letto dell'acquisizione di MTV, in cui, "dovrebbere" essere trasmessi, Europa League, Moto GP ecc ecc....
Ma il fatto che l'evento vada in onda anche in chiaro quale danno porta all'abbonato Sky?![]()
Il vantaggio ad essere abbonati c'è sempre, prendiamo la MotoGP.. secondo te è la stessa cosa su Sky o su Cielo? A parte la quantità dell'offerta in termini di programmazione, repliche, interattività, ecc.. che su Cielo non c'è ma sopratutto su Sky non c'è pubblicità, mentre su Cielo "il riquadrino" ad interrompere....Bé, se chiunque può vedere gratis il medesimo evento...cosa pago a fare?
Poi dipende per quale motivo si é abbonati, se lo si é per questi grandi eventi o meno...ad esempio io le autoproduzioni non le avrei mai fatte neanche partire![]()
Si il senso era quello, poi si sa: ognuno a suo modo è geloso dei contenuti che paga, ognuno per qualcosa, quello a cui tiene di piùBé, se chiunque può vedere gratis il medesimo evento...cosa pago a fare?![]()
Il vantaggio ad essere abbonati c'è sempre, prendiamo la MotoGP.. secondo te è la stessa cosa su Sky o su Cielo? A parte la quantità dell'offerta in termini di programmazione, repliche, interattività, ecc.. che su Cielo non c'è ma sopratutto su Sky non c'è pubblicità, mentre su Cielo "il riquadrino" ad interrompere....
Comunque tu non paghi per il singolo evento ma il pacchetto di eventi che una trasmissione in chiaro non potrà mai svalutarlo...
Comunque stiamo parlando di eventi che sarebbero comunque andati in chiaro (metà dirette motogp, partita europa league in chiaro, ecc...), quindi non vedo cosa ci sia da lamentarsi!
Riapro questa discussione che avevo avviato io perchè ho appena letto dell'acquisizione di MTV, in cui, "dovrebbere" essere trasmessi, Europa League, Moto GP ecc ecc....