Contenuti di Sky sempre meno ESCLUSIVI...!

Volevo solo dire che su Cielo canale gratuito la posso vedere in HD, mentre su cinema Oscar (canale a pagamento) la posso vedere solo in sd. Volevo solo mettere in risalto il curioso comportamento commerciale di sky che provoca particolarità come queste. Forse però la particolarità la vedo solo io, non importa :D

CIELO HD non è assolutamente un canale gratuito... è nel pacchetto SkyTV ed è visibile solo a chi ha Sky..

sul digitale terrestre Cielo è gratuito e NON È IN HD.

Sì ma lui mi pare che avesse detto che fosse abbonato con prepagata SD, quindi vede Cielo HD e SkyCinemaOscar SD ecco perchè ha scritto quello :D

Ma è così in ogni pay-tv del mondo, uno non paga una pay-tv per vedere dei contenuti in esclusiva ma li paga per vederli prima, per vederli meglio, per avere più rispetto (mi riferisco alle SerieTv)
Anche qua si potrebbe discutere di quanta pubblicità fanno

La pubblicità c'è ovunque... è fondamentale per tutte le TV del mondo (sia pay che free)....

in italia, fortunatamente, la quantità di pubblicità non è nemmeno paragonabile a quella che trovi in altri paesi.....
Si ma un telefilm mi piacerebbe vederlo senza e che la pubblicità la facessero fra un episodio e altro

Si ma un telefilm mi piacerebbe vederlo senza e che la pubblicità la facessero fra un episodio e altro

piacerebbe anche a me....
credo piacerebbe a TUTTI :)

però funziona così..... non solo su sky... non solo in italia... non solo in europa....

Ricordo ancora quando, anni fa, ero a NewYork in vacanza... e guardai "Balla coi Lupi", su una TV free in lingua spagnola....
un film che già di suo dura 4 ore.... interrotto ogni 15 minuti da 7 minuti di pubblicità.... :D

ho rimpianto davvero la tv italiana :D :D

piacerebbe anche a me....
credo piacerebbe a TUTTI :)

però funziona così..... non solo su sky... non solo in italia... non solo in europa....

Ricordo ancora quando, anni fa, ero a NewYork in vacanza... e guardai "Balla coi Lupi", su una TV free in lingua spagnola....
un film che già di suo dura 4 ore.... interrotto ogni 15 minuti da 7 minuti di pubblicità.... :D

ho rimpianto davvero la tv italiana :D :D

Telemundo o Univision? :D
La tv americana come quantità di pubblicità è terribile...ci sono dei video di zapping su Youtube da cui si nota proprio la gravità della situazione :badgrin:

Eh, ma capirai bene (spero) che devono mediare tra cosa piacerebbe al consumatore e cosa all'inserzione sta ;)
Per tutto il resto..... sia benedetto il mysky :D
Il mysky non ce lo perché ho a prepagata e poi non giusto lo stesso dato che non e gratuito

una peytv si deve difrezare dal tv free e quindi potrebbero meter la pubblicità anche nei film perche solo nei telefilm

una peytv si deve difrezare dal tv free e quindi potrebbero meter la pubblicità anche nei film perche solo nei telefilm

dipende dalle scelte commerciali fatte dalle paytv...

Mediaset Premium, ad esempio, inserisce la pubblicità anche nei film (tra primo e secondo tempo)

Sky, ha scelto di non interrompere il film con spot pubblicitari.

Ma cielo sul ddt è in sd. Mi risulta sia in sd anche su tivusat. Se non sbaglio è in hd solo su abbonamento sky.

CIELO HD non è assolutamente un canale gratuito... è nel pacchetto SkyTV ed è visibile solo a chi ha Sky..

sul digitale terrestre Cielo è gratuito e NON È IN HD.
Mi ha tratto in inganno il fatto che lo vedo in HD senza avere l'opzione HD, così come Dmax e Real time.

Sì ma lui mi pare che avesse detto che fosse abbonato con prepagata SD, quindi vede Cielo HD e SkyCinemaOscar SD ecco perchè ha scritto quello :D
Esatto tu hai capito cosa volevo dire. Adesso le stranezze anzi aumentano, Cielo HD non è gratuito però lo puoi vedere anche con una scheda non più attiva :D
E' un canale strano (una specie di ibrido free e pay) mentre SkyCinemaOscar è un canale esclusivamente a pagamento. Comunque la mia non era una protesta, solo ironia su certe scelte di sky. ;)

E meno male!!!!!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Secondo me invece alcuni film lunghi e/o complessi (come per esempio wolf of wall street) un'intervallo fra un tempo e l'altro non sarebbe male, consente di "prendere fiato" e seguire meglio il proseguire della storia. Io infatti l'ho registrato e visto con calma.

Secondo me invece alcuni film lunghi e/o complessi (come per esempio wolf of wall street) un'intervallo fra un tempo e l'altro non sarebbe male, consente di "prendere fiato" e seguire meglio il proseguire della storia. Io infatti l'ho registrato e visto con calma.

Lo puoi fare benissimo anche adesso... fai pausa con il Mysky e sei apposto.

Non c'è bisogno di renderla una cosa obbligatoria a tutti inserendo la pubblicità (che secondo me è un obbrobrio nei film)

Indietro
Alto Basso