Contenuti Mediaset Premium sei soddisfatto?

Contenuti Mediaset Premium sei soddisfatto?

• Mi ha soddisfatto in tutto e rinnoverò

Voti: 22 13,3%
  • Mi ha soddisfatto in parte,valutero' giorno per giorno

Voti: 73 44,0%
  • Completamente insoddisfatto sulla svolta e non rinnoverò

Voti: 64 38,6%
  • Indifferente

Voti: 7 4,2%

• Votanti
    166
  • Sondaggio terminato .
purtroppo avendo gia' votato mesi fa, non posso + farlo.

in questi mesi xo' la mia considerazione nei confronti della qualita' della programmazione gallery e' scesa sotto lo zero.

tanto x fare un esempio, questa sera su rai4 danno:
-nella morsa del ragno
-million dollar baby
-final destination

da soli questi 3 film sono meglio di tutta la programmazione gallery di agosto......

Mauro. ha scritto:
purtroppo avendo gia' votato mesi fa, non posso + farlo.

in questi mesi xo' la mia considerazione nei confronti della qualita' della programmazione gallery e' scesa sotto lo zero.

tanto x fare un esempio, questa sera su rai4 danno:
-nella morsa del ragno
-million dollar baby
-final destination

da soli questi 3 film sono meglio di tutta la programmazione gallery di agosto......

Secondo me abbiamo avuto un luglio buono, non dimentichiamo 300, mio fratello è figlio unico, ocean's 13, in più chuck, nip/tuck ecc., ma agosto è veramente deprimente.

Se la programmazione è questa, l'unico modo per appiopparti i premium era agganciarlo al calcio.
Ogni tanto provo a vedere se c'è qualcosa di interessante per i miei gusti, ed ogni volta mi cadono le braccia.

Brutta sensazione di "Impotenza", visto che non ti mettono in condizioni di poterli contattare (Mediaset P.).

Considerazione personale nei confronti degli addetti di mediaset P. .... a livello letterale "Meschini" .... poveri.

Mi sento "truffato" avevo acquistato Mediaset Premium credendo di: pago quello che vedo, visti i risultati ...

Buona giornata :)

Premesso che, come si e' detto in altri threads, non voglio criticare le scelte di nessuno, scrivo un paio di miei opinioni riguardo Mediaset.
Non sono contento del servizio innanzitutto. Io avevo comprato la tessera per comprare qualche film su Extra 1 e 2 che sono stati spenti. Non ho mai attivato i Gallery perche' non ho tempo di seguire tutti quei telefilm.
Quindi rimango ora con del credito residuo e decidero' cosa farne. Di certo non m iaffannero' ad attivare alcunche' per questo motivo:
la mia sensazione e' che Mediaset si sia buttata nell'affaire digitale terrestre con un po' troppa avidita'. Stiamo parlando di un sistema di trasmissione sperimentale, ancora in via di attuazione, molte zone d'Italia non sono coperte o lo sono solo parzialmente, la qualita' e' piuttosto scarsina e Mediaset ha voluto a tutti i costi attivare quella che di fatto e' una paytv, su mux che non le appartengono, con tanto di battage pubblicitario da combattimento. Credo che non sia un comportamento responsabile e non sia corretto verso i clienti.
Di tutti i possibili problemi di ricezione nelle pubblicita' non si fa menzione, quindi mi immagino tutti coloro che si affretteranno a comprare decoder e scheda MP per poi trovarsi con un mucchio di roba inservibile o sol o parzialmente soddisfacente (se paragonata per esempio a SKY che e' certo costoso ma almeno ha contenuti vari e tutti fruibili)
Questo e' il mio pensiero e questi sono i motivi per cui non aderiro' a nessuna offerta e chiedero' il rimborso del mio credito.

ho messo che mi ha soddisfatto in tutto anche se la risp.giusta era: sono soddisfatto e rinnovo pero' si puo' fare di +!;) :evil5:

Io non sono soddisfatto :
1) l'OFFERTA la facciamo noi che per vedere il calcio ci DOBBIAMO COMPRARE
anche se non interessa e/o non abbiamo il segnale i fantastici GALLERY
2) le ricariche visto che si fanno dal tabaccaio dovrebbero essre "libere" nel
importo da ricaricare e non sottostare a tagli convenzionali .
3) il credito residuo, che sono i nostri soldi nella cassa di mediaset,vorrei
recuperarlo senza spese varie ( raccomandate servizio ecc.) visto che
comunque i nostri soldi hanno fruttato parecchio per MP.
Comunque per recuperare i nostri soldi spendiamo almeno 6 euro, quindi
loro si fanno i soldi ragranellando qua e là da 1 a 6/7 euro a seconda dei
casi.
4) mi sembra ci sia una sorta di patto con s*y per dividersi i POLLI da spenna-
re , chi via sat o dtt.

Scusate lo sfogo ma mi sembra di essere preso per il ****, prima 3 euro poi
5 o 6 ed ora addiritura 179 .

by Pablosat

va' preso con le molle ma mi sembra che il gradimento sia molto basso.... circa su ogni 1 contento ce ne sono circa 2,8 scontenti e di piu' scettici e alla fine visto ke ora nn puoi piu' fare mese x mese sono un po delusi... io ho fatto un pass 3 mesi x vedere se riuscio a colmare i buchi dei film sky ma alla fine penso che a meta' ottobre saluto...

A mio padre interessava il calcio e siccome in camera ho un LCD Samsung ho preso la cam sfruttando lo sconto di 40 euro sul pacchetto full da 179 euro.
Non mi andava di vincolarmi con sky (ho gia' mondo + cinema) e poi a lui interessa campionato e champion's.
Ho speso 209 euro in totale ma conto di sfruttare la tessera anche sul mio LCD per vedere un po' di gallery....

pablosat ha scritto:
Io non sono soddisfatto :
1) l'OFFERTA la facciamo noi che per vedere il calcio ci DOBBIAMO COMPRARE
anche se non interessa e/o non abbiamo il segnale i fantastici GALLERY
2) le ricariche visto che si fanno dal tabaccaio dovrebbero essre "libere" nel
importo da ricaricare e non sottostare a tagli convenzionali .
3) il credito residuo, che sono i nostri soldi nella cassa di mediaset,vorrei
recuperarlo senza spese varie ( raccomandate servizio ecc.) visto che
comunque i nostri soldi hanno fruttato parecchio per MP.
Comunque per recuperare i nostri soldi spendiamo almeno 6 euro, quindi
loro si fanno i soldi ragranellando qua e là da 1 a 6/7 euro a seconda dei
casi.
4) mi sembra ci sia una sorta di patto con s*y per dividersi i POLLI da spenna-
re , chi via sat o dtt.

Scusate lo sfogo ma mi sembra di essere preso per il ****, prima 3 euro poi
5 o 6 ed ora addiritura 179 .

by Pablosat

Considera però:

1) non vuoi gallery o non lo ricevi? Easypay ti permette di fare il Solocalcio senza avere Galley...quindi l'alternativa c'è...nessun obbligo.

2) i tagli potrebbero essere migliori, ma è così anche per la telefonia...anche attraverso internet banking non posso decidere di quanto ricaricare a prescindere dai tagli offerti

3) totalmente d'accordo con te

4) totalmente d'accordo con te, con l'aggravante che in tutti i settori commerciali ove ci sono pochi concorrenti la prassi è mettersi d'accordo piuttosto che farsi guerra....è prassi consolidata :(

cova ha scritto:
Considera però:

1) non vuoi gallery o non lo ricevi? Easypay ti permette di fare il Solocalcio senza avere Galley...quindi l'alternativa c'è...nessun obbligo.

si però così mi LEGO ad un abbonamento , poi devo disdire, etc .....

Hai ragione, lo dicevo solamente in quanto molti dicono che obbligatoriamente bisogna fare Gallery per il calcio. Tecnicamente non è esatto, come offerta viene messa a disposizione la formula easypay proprio per ovviare al problema di chi non riceve (o non vuole) gallery e vuole il calcio.

Poi c'è chi non si fida, si sente legato, etc etc e non aderisce.....ma sono scelte unicamente personali. ;)

La possibilità di avere uno, l'altro o tutti e due c'è, ed è un dato oggettivo.

C'è poca trasparenza nelle offerte presentate!

parzilmente, belle le prime tv, e meno male 0 pubblicita, ma anche molte repliche

anch'io non ricevo i gallery,ma ho comunque acquistato l'offerta da 179 euro.un altr'anno quando mi scade la scheda credo proprio che se non faranno l'offerta solo calcio per le ricaricabili passerò ad esy pay con il solo calcio.aspetto un altr'anno perchè non sono molto convinto che se attivo ora easy pay sulla mia prepagata scad.2009 un'altr'anno mi arriva a casa una nuova tessera easy pay senza pagare nessun costo aggiuntivo oltre all'abbonamento mensile.che ne dite ho fatto la scelta giusta?

P.Spoi comunque la differenza era solo di 12 euro;)

Indietro
Alto Basso