Contenuti Mediaset Premium sei soddisfatto?

Contenuti Mediaset Premium sei soddisfatto?

• Mi ha soddisfatto in tutto e rinnoverò

Voti: 22 13,3%
  • Mi ha soddisfatto in parte,valutero' giorno per giorno

Voti: 73 44,0%
  • Completamente insoddisfatto sulla svolta e non rinnoverò

Voti: 64 38,6%
  • Indifferente

Voti: 7 4,2%

• Votanti
    166
  • Sondaggio terminato .
Adesso x vedere un film o un telefilm bisogna comprare il pacchetto gallery o sènnò niente film e telefilm!!

Si esatto, non esiste più la pay per view per i film nè per i telefilm! :eusa_naughty:

Io rinnoverò,anche perchè avevo già deciso da prima che qualora ci fosse stata un'offerta che inlcudeva Gallery,l'avrei acquistata!

Una domanda però,io devo comprare la scheda nuova perchè la mia è scaduta,la scheda costa 39€ e alcuni mi dicono che ci vogliono 9€ di attivazione e altri che i 39€ sono tutti "usabili" nell'offerta completa!

Quindi che tipo di ricarica devo fare per arrivare a 180€?
100€ + 50€?

JoeFalk71 ha scritto:
Io rinnoverò,anche perchè avevo già deciso da prima che qualora ci fosse stata un'offerta che inlcudeva Gallery,l'avrei acquistata!

Una domanda però,io devo comprare la scheda nuova perchè la mia è scaduta,la scheda costa 39€ e alcuni mi dicono che ci vogliono 9€ di attivazione e altri che i 39€ sono tutti "usabili" nell'offerta completa!

100€ + 50€?

100 euri+80 euri!! e compreso i 30 euro+100+80 nella scheda hai 210 euro!!

JoeFalk71 ha scritto:

100€ + 50€?
Con la tessera ricaricabile con scadenza 2010 da 39 euro, ti basterà ricaricarla di 140 euro per poter selezionare l'offerta calcio+gallery da 179 ;)

@dariuz: ma ke dici? :D

supernino ha scritto:
Con la tessera ricaricabile con scadenza 2010 da 39 euro, ti basterà ricaricarla di 140 euro per poter selezionare l'offerta calcio+gallery da 179 ;)
Grazie,quindi una ricarica da 100 + 2 ricariche da 20! :D

La tessera allora vale 39€? Bene!

Grazie!

Nella vecchia scheda mi sono rimasti 13€...è inutile ricaricare a più di quanto serve,io non li uso mai i soldi extra della scheda! :crybaby2:

JoeFalk71 ha scritto:
Grazie,quindi una ricarica da 100 + 2 ricariche da 20! :D

La tessera allora vale 39€? Bene!

Grazie!

Nella vecchia scheda mi sono rimasti 13€...è inutile ricaricare a più di quanto serve,io non li uso mai i soldi extra della scheda! :crybaby2:
No la tessera da 39 euro e:
30 di credito e 9 di attivazione

Digitsatmania ha scritto:
No la tessera da 39 euro e:
30 di credito e 9 di attivazione
NO!

Non ci sono costi d'attivazione, non c'è credito.

Per l'ennesima volta:

La tessera vale 39 euro. Al momento dell'attivazione si hanno 3 mesi di gallery. Se si attiva un'offerta entro 30 giorni tutti e 39 euro saranno scontati dall'importo dell'offerta.

Digitsatmania non fare disinformazione :)

supernino ha scritto:
NO!

Per l'ennesima volta:

La tessera vale 39 euro. Al momento dell'attivazione si hanno 3 mesi di gallery. Se si attiva un'offerta entro 30 giorni tutti e 39 euro saranno scontati dall'importo dell'offerta.

Quante volte ormai si dicono le stesse cose in tutti i topic di questa sezione e non solo? Ho perso il conto...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Quante volte ormai si dicono le stesse cose in tutti i topic di questa sezione e non solo? Ho perso il conto...:icon_rolleyes:
Si, ma ci sta che vengano dette cose errate o rifatte stesse domande da nuovi utenti appena arrivati e inesperti...

Ma almeno noi utenti "datati",che dovremmo "fare informazione" e aiutare i nuovi, cerchiamo di non scrivere fesserie nei post ;)

Anche se è vero che il caldo non aiuta :D

FINE OT

Ricopio qui la mail che ho inviato relativamente all'iniziativa "Un messaggio per Mediaset Premium".

Con le nuove "offerte", di fatto Mediaset Premium obbliga la gente ad abbonarsi a Gallery.
Mi viene da pensare che Gallery è stato un flop talmente clamoroso, a dispetto dei numeri che comunicano e che non è possibile verificare, che Mediaset stia tentando di rifarsi giocando sulla pelle della passione dei tifosi.

Dal mio punto di vista Mediaset sta giocando sporco: Mediaset Premium non è più una "pay-per-view", ed il motto "paghi ciò che vedi" non è più valido.
Il punto di forza di Mediaset Premium era la libertà di scelta: ognuno poteva fare ciò che riteneva più opportuno, comprando un singolo evento o comprando uno o più pacchetti, senza alcun vincolo contrattuale o obblighi di ricarica.
Oggi succede l'esatto contrario: si ha un vincolo contrattuale che lega il cliente per almeno 12 mesi (con tacito rinnovo...) e, di fatto, è obbligatorio acquistare il pacchetto Gallery quant'anche si voglia vedere solo una partita di calcio.

Il mio professore di statistica amava dire che "ognuno è libero di ammazzarsi come vuole": se l'idea di Mediaset Premium è di suicidarsi, ha scelto la strada giusta.
Lo scorso anno per vedere il Napoli in Serie A (l'unico evento che mi interessa) ho pagato € 99,00. Quest'anno dovrei pagare € 179,00: un aumento dell'80,81%. Decisamente spropositato.
E' vero che il pacchetto comprende la Champion's League e Gallery, ma è altrettanto vero che a me della Champion's League e di Gallery non m'interessa assolutamente nulla, e che se malauguratamente m'interessassero comprerei le singole partite o acquisterei il diritto di visione per un mese, esattamente come ho fatto nel corso del 2007, senza obblighi contrattuali alcuni. A conti fatti, con questa soluzione a guadagnarci è la sola Mediaset Premium... Per la serie: "Siam furbi e ve lo dimostriamo"...

Spero vivamente che Mediaset Premium faccia un passo indietro, e torni alla formula che ho imparato ad apprezzare.
Non ho rinnovato l'abbonamento, ed a bocce ferme non intendo rinnovarlo.
Il Napoli lo seguirò alla radiolina, come si faceva tanti anni fa, oppure spenderò cinque euro a settimana per bere una birra in un pub insieme ad altri tifosi.

Grazie per lo spazio che ci mettete a disposizione.

Cordiali saluti.

B.V.
Tessere nr. XXX et YYY.

Ragazzi dovete capire che Premium è diventata una pay tv, non è più una pay per view! Entrate in quest' ottica e solo dopo dovrete esprimere un giudizio, ormai è inutile e assurdo ripetere uno slogan vecchio di tre anni e risalente al lancio di Premium, allora veva un senso perchè era appunto una pay per view, adesso non più e difatti hanno cambiato motto!

Adesso è una pay tv con i pregi e i difetti propri di qualsiasi altra pay tv del mondo, ovvero obbligo di pagare roba che magari non interessa (il classico pacco base), tacito rinnovo degli abbonameti con addebito mensile (o bimestrale) e via di questo passo, insomma nè più nè meno delle altre pay tv. E' intuile cercare la flessibilità di una pay per view perchè non si troverà mai più, d' altronde questo può anche essere un pregio. Io che ad esempio non ho mai amato la pay per view (e infatti in tutti gli anni non ho mai visto un film se non quando dovetti esaurire il credito, ho acquistato sempre e solo il calcio) reputo che sia noioso il dover pagare il singolo film o la singola partita, preferisco pagare un abbonamento e avere una scelta più ampia e soprattutto continuata, ma sono pareri soggettivi, ovvio. Poi è giusto che ognuno valuti secondo i propri gusti ed esigenze, ma per favore, non andiamo a riprendere discorsi triti e ritriti e slogan vecchi.

Questione di gusti.
Per quanto mi riguarda, la pay-tv possono tenersela.
Già pago a vuoto il canone RAI, figuriamoci se ho voglia di pagare a vuoto Mediaset o Sky.

gpp ha scritto:
Ragazzi dovete capire che Premium è diventata una pay tv, non è più una pay per view! Entrate in quest' ottica e solo dopo dovrete esprimere un giudizio, ormai è inutile e assurdo ripetere uno slogan vecchio di tre anni e risalente al lancio di Premium, allora veva un senso perchè era appunto una pay per view, adesso non più e difatti hanno cambiato motto!

Adesso è una pay tv con i pregi e i difetti propri di qualsiasi altra pay tv del mondo, ovvero obbligo di pagare roba che magari non interessa (il classico pacco base), tacito rinnovo degli abbonameti con addebito mensile (o bimestrale) e via di questo passo, insomma nè più nè meno delle altre pay tv. E' intuile cercare la flessibilità di una pay per view perchè non si troverà mai più, d' altronde questo può anche essere un pregio. Io che ad esempio non ho mai amato la pay per view (e infatti in tutti gli anni non ho mai visto un film se non quando dovetti esaurire il credito, ho acquistato sempre e solo il calcio) reputo che sia noioso il dover pagare il singolo film o la singola partita, preferisco pagare un abbonamento e avere una scelta più ampia e soprattutto continuata, ma sono pareri soggettivi, ovvio. Poi è giusto che ognuno valuti secondo i propri gusti ed esigenze, ma per favore, non andiamo a riprendere discorsi triti e ritriti e slogan vecchi.

quoto in toto e aggiungo che se la politica di sapere (e avere) a inizio stagione gli introiti della stagione si tradurrà in miglioramento dell'offerta sarà ancora meglio, altrimenti si potrà discutere della bontà della scelta di mediaset di cambiare totalmente strategia di vendita.

supernino ha scritto:
NO!

Per l'ennesima volta:

non e da me fare disinformazione ero convinto di quello che ho scritto ma visto che ho sbagliato mi scuso,certo pero' che non ci pensate due volte a crocefiggere le persone,vabbe scusatemi ancora per la disinformazione

Completamente insoddisfatto sulla svolta e non rinnoverò

Sto pensando ad un ritorno a Sky, anche se il costo è maggiore, almeno mi vedo i documentari con il calcio, e non la minestra riscaldata di gallery.
In ogni caso ho chiuso con mediaset.
Hanno copiato la strategia suicida di Tele+, che obbligò gli appassionati di sport ad aggiungere anche gli altri pacchetti: risultato lo conosciamo tutti.

Ho fatto il pacchetto gallery più calcio,vengo da tre anni consecutivi di tutto calcio,mi trovo insoddisfatto come sempre per i pochi film in programmazione e per i troppo telefilm,inoltre disnay channel per un adulto mi pare inguardabile.Cmq per vedere il calcio l'iter da seguire era per forza questo.

Digitsatmania ha scritto:
non e da me fare disinformazione ero convinto di quello che ho scritto ma visto che ho sbagliato mi scuso,certo pero' che non ci pensate due volte a crocefiggere le persone,vabbe scusatemi ancora per la disinformazione
Ho messo la faccina apposta :)

Non crocifiggo nessuno ;) Lo so che non l'hai fatto apposta ;)

percefal ha scritto:
un aumento dell'80,81%.
questo è soggettivo

l'anno scorso hai pagato 99 euro per la serie A

quest'anno pagherai 179 euro per serie A + Champions + Gallery

Se non guarderai nè champions nè gallery, è vero pagherai l'80% in più.
Ma se guarderai anche la champions pagherai il 38% in più.
E se guarderai anche gallery pagherai il 25% in meno.

Quindi dipende dai punti di vista ;)

Appunto: il mio punto di vista è che interessa solo la Serie A.
Se mi interessa altro, voglio pagarlo a parte, come ho sempre fatto. Non voglio avere vincoli di alcun genere.

Indietro
Alto Basso