campagnolo72 ha scritto:
Ci sono almeno 2 gravi errori nel File.
La lazio almeno per adesso non e' fra le squadre che si puo' seguire in casa e fuori.
Quest'anno Premium non sta progredendo, bensi' il contrario.
I GAllery non costano 10.00 euro al mese, altrimenti per quale motivo 3 mesi di Gallery = 36.00 euro?
Scrivono un sacco di FANTASIE.
Si e un ulteriore errore palese che aver messo nei film:
Batman The Dark Knight
Io non vado al cinema da parecchi anni, ma mi pare che questo film, non è ancora uscito nelle sale, (posso anche sbagliarmi), come fanno ad averlo e metterlo direttamente sul digitale terrestre? Oppure era batman begin.... forse.
Ulteriori cose assurde e palese, grand parte delle "prime visioni", non sono altro che il riciclo degli ultimi film che hanno mandato in onda sui canali extra prima di eliminarli per sempre.
Voglio proprio vedere la felicita e la gioia di chi ha pagato 4 euro a film, e adesso ri-paga un altra volta lo stesso film per ri-vederlo una seconda volta in gallery.
Per altro, alla fine la programmazione tanto decantata non è altro che la replica, della replica, della replica, della replica.
Prendiamo il caso di smallville o di flash gordon, io ho contato almeno 4 repliche in tutto il palinesesto della settimana, che poi diventano 8 repliche se contiamo i canali +1
Film che sono stati trasmessi almeno piu di 4 volte, pich black, e the cronical of riddic..... so le battute a memoria.
Film come harry potter e l'ordine della fenice.... anche questo andato in onda sui canali extra non so quante volte.
E poi stanno a dire di disney channel..... non ho mai visto un accozzaglia di roba tanto stupida in tutta la mia vita.
Programmazione quindi assolutamente scadente, escluse le serie, se mai le faranno vedere, oltre al fatto che adesso sono comparsi messaggi pubblicitari che prima non c'erano, tutti i film e i telefilm sono sponsorizzati (per cui se guadagnano in pubblicita, perche aumentare il canone dei gallery, o fare l'easy pay, al piu il costo si doveva abbassare, dato che è risaputo che per fare pubblicita sui canali mediaset premium costa un occhio della testa, basta vedere i listini sul sito dì pubblitalia80)
Gli orari oltretutto sono sballati, prima le trasmissioni serali iniziavano alle 21.00 precise, adesso invece alle 20.55 o ancora prima, l'epg oramai e completamente sballata, piu al fatto che delle volte le trasmissione freeza, oppure va via l'audio, cosa mai accaduta (cioe accadeva nel 2005, ma all'ora, il digitale terrestre era una cosa pioneristica, adesso è diventato solo un grande businnes, cioe alleggerirci il portafoglio, anticipando un anno di abbonamento come fa la rai).