Contenuti Mediaset Premium sei soddisfatto?

Contenuti Mediaset Premium sei soddisfatto?

• Mi ha soddisfatto in tutto e rinnoverò

Voti: 22 13,3%
  • Mi ha soddisfatto in parte,valutero' giorno per giorno

Voti: 73 44,0%
  • Completamente insoddisfatto sulla svolta e non rinnoverò

Voti: 64 38,6%
  • Indifferente

Voti: 7 4,2%

• Votanti
    166
  • Sondaggio terminato .
ciao

Ercole mi puoi anche Bannare pero' le ****ate sono grosse..

Urgente era aumentare la COPERTURA - 16:9 ecc. , no fare 2 canali idioti

DISNEY.

Ritornero' ad affittare i film - o meglio.........

Spero solo che non rovinino anche Premium calcio.......

campagnolo72 ha scritto:
Ercole non difendere troppo la scelta di chiudere Extra (FIlm) e di aggiungere i canali Disney.

Ma vi rendete conto che i gallery li possono vedere solo le femminucce e bambini.

C'era Boing, e quindi bastava.

Scelta di mercato sbagliata e spero che se ne accorgano con le scarse ricariche ai gallery (spero che non telefoni nessuno).

RAGAZZI NON ACQUISTATE I GALLERY

Che stai dicendo :)

Guarda che io non difendo nessuno ,non ho mai scritto da nessuna parte che difendo la chiusura dei canali Extra.

Ragazzi non fatevi le paranoie che non è il caso ;)

L'aumento della copertura non si fa su due piedi

ERCOLINO ha scritto:
Che stai dicendo :)

Guarda che io non difendo nessuno ,non ho mai scritto da nessuna parte che difendo la chiusura dei canali Extra.

Ragazzi non fatevi le paranoie che non è il caso ;)

L'aumento della copertura non si fa su due piedi

Dici di stare tranquilli -

ma sono solo dei fessi

chiudere gli extra per 2 canali fessi

telefonare a pagamento per i gallery - invece di farlo dal Box

questo significa andare indietro.

E la copertura quando diventera' importante?

Naturalmente non ce l'ho con te

ERCOLINO ha scritto:
Se leggevi bene a cosa si riveriva quel tranquilli ,avresti evitato di scrivere una sciocchezza che con gli extra non c'entra

In ogni caso i canali disney a molti possono piacere è tutto relativo ;)

Rileggi bene http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=781215&postcount=13

Dalla frase se potete........

Il tranquilli era riferito a quello.

Scusa hai ragione, sono troppo in****ato........Disney Fess

Ma tu Ercole perche' non dici a Mediaset ti leggere un po' questo Forum................cosi' forse si renderanno conto delle fesserie prima di fare disastri.

Ma scusate gente, se non vi piace la programmazione o i canali che mettono, non rinnovate e stop, non c'è bisogno di scrivere ogni due post che fa schifo e che non vi abbonerete più! Caspita, queste discussioni stanno diventando fastidiose nella loro ripetitività! Ormai tutti i thread si potrebbero accorpare in uno solo, tanto ormai non c'è più distinzione, sono tutte le stesse, identiche lamentele, pure le parole usate sono le stesse!

gpp ha scritto:
Ma scusate gente, se non vi piace la programmazione o i canali che mettono, non rinnovate e stop, non c'è bisogno di scrivere ogni due post che fa schifo e che nonvi abbonerete più! Caspita, queste discussioni stanno diventando fastidiose nella loro ripetitività!

Hai ragione: NON RINNOVERO' - STOP

Non è che io mi riferissi a qualcuno in particolare, ho fatto un discorso generale, perchè vedi, se leggi i post precendenti e molti altri di altri thread, vedrai che si dicono sempre e solo le stesse cose e sinceramente non è il massimo leggere le stesse critiche sempre e comunque. Chi viene qui si presume che venga per informarsi e discutere della pay tv, ci possono stare le critiche, ma qui non si parla d' altro.

ERCOLINO ha scritto:
In ogni caso i canali disney a molti possono piacere è tutto relativo ;)
Però resta un canale con un target di utenti ben preciso, rivolto principalmente a una certa fascia di età; avrebbero potuto diversificare l'offerta offrendo DC in aggiunta e non imponendolo. Forse così si sarebbe creato meno malcontento e avrebbero da una parte trattenuto la parte di clienti che non rinnoverà e avrebbero aggiunto altri clienti (vedi famiglie che non vogliono/possono abbonarsi a Sky).
Ovviamente il tutto imho...

Ho votato "C". Scaduta la tessera a fine Giugno non rinnoverò più, per il semplice motivo che non ho nessuna intenzione di pagare in più per un canale che non vedrò mai. Pazienza.

INFID0 ha scritto:
Ho votato "C". Scaduta la tessera a fine Giugno non rinnoverò più, per il semplice motivo che non ho nessuna intenzione di pagare in più per un canale che non vedrò mai. Pazienza.

son daccordo

risposta B (più o meno ) ...

Quando è uscito Gallery ero disposto a non prendere il pacchetto calcio perchè insoddisfatto della qualità del segnale Premium ed avevo detto che se non miglioravano avrei lasciato il calcio e avrei preso solo i Gallery.

Ora ho messo l'antenna nella direzione opposta a quella in cui era (verso una montagna alle mie spalle ) ed i premium si vedono benissimo (di riflesso) e d ora sto aspettando i palinsesti futuri dei Gallery , se non vedo miglioramenti potrei decidere di fare l'opposto di quanto avevo deciso. Attualmente avrei l'intenzione di prendere tutto, ma dipende dalle offerte e appunto dai palinsesti.

P.S. ho visto i Gallery fino a Marzo in offerta ed ho poi rinnovato per Aprile e Maggio. Giugno no!

Ultima modifica:
per quanto poco possa contare questo mio sondaggio mediaset se lo vedesse avrebbe poco da rallegrarsi.......a mio parere riuscira' nel suo intento solo perche' l'italiano e malato di calcio

Digitsatmania ha scritto:
per quanto poco possa contare questo mio sondaggio mediaset se lo vedesse avrebbe poco da rallegrarsi.......a mio parere riuscira' nel suo intento solo perche' l'italiano e malato di calcio
Non mi sembra negativo, anzi...Nonostante tutte le polemiche, le critiche, ecc...il 57.14%, bene o male, si riabbonerà comunque...
Inoltre bisogna vedere in quanti di quelli che hanno votato l'opzione C sono realmente abbonati (ormai ex) di MP...:eusa_whistle:

Adesso faccio una provocazione... :D Perchè non mettere il VOTO PUBBLICO? :D

DTTutente ha scritto:
Non mi sembra negativo, anzi...Nonostante tutte le polemiche, le critiche, ecc...il 57.14%, bene o male, si riabbonerà comunque...
Inoltre bisogna vedere in quanti di quelli che hanno votato l'opzione C sono realmente abbonati (ormai ex) di MP...:eusa_whistle:

Per quanto mi riguarda sono abbonato da Febbraio fino a fine Giugno. E visto che metti in dubbio, se vuoi delle prove ti posso fare caps di quello che va in onda sui tre canali quando vuoi... :)

Edit: Lo faccio lo stesso. :D

Ultima modifica:
INFID0 ha scritto:
Per quanto mi riguarda sono abbonato da Febbraio fino a fine Giugno. E visto che metti in dubbio, se vuoi delle prove ti posso fare caps di quello che va in onda sui tre canali quando vuoi... :)
Si, ma io non mi riferivo a te...;)

Lo so, ma tu hai lanciato una provocazione e io l'ho accolta. D'altra parte che interesse c'è a falsare un sondaggio come questo, con inutili bugie? Se uno dice che è abbonato e deluso vuol dire che lo è, quali altri tornaconti potrebbe avere altrimenti?

DTTutente ha scritto:

Scusami come intendi Voto pubblico?? io ad esempio ho la visione a gallery fino a giugno visto che avevo acquistato la visione dal 1' maGGIO ma dal 1' luglio non rinnovero' e se riesco dimostrero' quanto promesso e quanto votato.
per quanto riguarda il 57% che rinnoveranno sappi che sono quelli abituali cosi come sono gli abituali anche il restante 35% che non rinnoveranno quindi in pratica gallery perdera' il 35% dei vecchi abbonati.

Scusami come intendi Voto pubblico??
Semplice...Cliccando sul numero dei voti ti appare tutti gli utenti che hanno votato...

io ad esempio ho la visione a gallery fino a giugno visto che avevo acquistato la visione dal 1' maGGIO ma dal 1' luglio non rinnovero' e se riesco dimostrero' quanto promesso e quanto votato.
Perchè vi ritenete presi in causa?:eusa_think:

per quanto riguarda il 57% che rinnoveranno sappi che sono quelli abituali cosi come sono gli abituali anche il restante 35% che non rinnoveranno quindi in pratica gallery perdera' il 35% dei vecchi abbonati.
Io sono tra quel 50% e passa di votanti, avendo votato B...E non sono un abbonato casuale...:evil5: Come fai a dire che sono abbonati casuali?:eusa_think:

Il dato è inconfutabile...Più del 50% sono o soddisfatti o parzialmente soddisfatti e ciò vuol dire che, nonostante tutto, si riabboneranno, nonostante l'aumento di prezzo, nonostante le novità non siano state positive, ecc...ecc...

E, comunque, abbonati casuali, non casuali...Sempre soldi gli date eh...Un mese, tre mesi, un anno...Quelli fatturano ugualmente... :evil5: E il sondaggio è inequivocabile...Più del 50% è disposto a pagare ugualmente...Il dato negativo doveva essere la C...Allora sì che era negativo, in quanto quasi il 60% degli abbonati, di Premium Gallery e compagnia bella non voleva più saperne...

Se poi escludiamo la D d'INDIFFERENTE...Cioè utenti che di PG non gliene fregava prima e non gli fregerà nemmeno in futuro...Beh... il risultato è più che positivo...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso