Digitsatmania
Digital-Forum Gold Master
allora credo tu abbia letto male il mio post,io non ho detto casuali ma bensi' abituali che sono due parole totalmente diverse nel significato, ovviamente chi ha risposto al sondaggio e quel spettatore che abitualmente vede e rinnova ho a rinnovato almeno una volta l'offerta gallery quindi fino ad ora il 37% di quelli che abitualmente vede gallery non rinnovera' quindi per mediaset e una perdita di telespettatori che in precedenza aveva conquistato,ma che ora perdera' per l'insoddisfazione di questi ultimi dovuti all'offerta non ritenuta adeguata.DTTutente ha scritto:Semplice...Cliccando sul numero dei voti ti appare tutti gli utenti che hanno votato...
Perchè vi ritenete presi in causa?![]()
Io sono tra quel 50% e passa di votanti, avendo votato B...E non sono un abbonato casuale...Come fai a dire che sono abbonati casuali?
Il dato è inconfutabile...Più del 50% sono o soddisfatti o parzialmente soddisfatti e ciò vuol dire che, nonostante tutto, si riabboneranno, nonostante l'aumento di prezzo, nonostante le novità non siano state positive, ecc...ecc...
E, comunque, abbonati casuali, non casuali...Sempre soldi gli date eh...Un mese, tre mesi, un anno...Quelli fatturano ugualmente...E il sondaggio è inequivocabile...Più del 50% è disposto a pagare ugualmente...Il dato negativo doveva essere la C...Allora sì che era negativo, in quanto quasi il 60% degli abbonati, di Premium Gallery e compagnia bella non voleva più saperne...
Se poi escludiamo la D d'INDIFFERENTE...Cioè utenti che di PG non gliene fregava prima e non gli fregerà nemmeno in futuro...Beh... il risultato è più che positivo...
per concludere posso confermare la mia preferenza netta alla risposta C