Contenuti Mediaset Premium sei soddisfatto?

Contenuti Mediaset Premium sei soddisfatto?

• Mi ha soddisfatto in tutto e rinnoverò

Voti: 22 13,3%
  • Mi ha soddisfatto in parte,valutero' giorno per giorno

Voti: 73 44,0%
  • Completamente insoddisfatto sulla svolta e non rinnoverò

Voti: 64 38,6%
  • Indifferente

Voti: 7 4,2%

• Votanti
    166
  • Sondaggio terminato .
DTTutente ha scritto:
Semplice...Cliccando sul numero dei voti ti appare tutti gli utenti che hanno votato...

Perchè vi ritenete presi in causa?:eusa_think:

Io sono tra quel 50% e passa di votanti, avendo votato B...E non sono un abbonato casuale...:evil5: Come fai a dire che sono abbonati casuali?:eusa_think:

Il dato è inconfutabile...Più del 50% sono o soddisfatti o parzialmente soddisfatti e ciò vuol dire che, nonostante tutto, si riabboneranno, nonostante l'aumento di prezzo, nonostante le novità non siano state positive, ecc...ecc...

E, comunque, abbonati casuali, non casuali...Sempre soldi gli date eh...Un mese, tre mesi, un anno...Quelli fatturano ugualmente... :evil5: E il sondaggio è inequivocabile...Più del 50% è disposto a pagare ugualmente...Il dato negativo doveva essere la C...Allora sì che era negativo, in quanto quasi il 60% degli abbonati, di Premium Gallery e compagnia bella non voleva più saperne...

Se poi escludiamo la D d'INDIFFERENTE...Cioè utenti che di PG non gliene fregava prima e non gli fregerà nemmeno in futuro...Beh... il risultato è più che positivo...
allora credo tu abbia letto male il mio post,io non ho detto casuali ma bensi' abituali che sono due parole totalmente diverse nel significato, ovviamente chi ha risposto al sondaggio e quel spettatore che abitualmente vede e rinnova ho a rinnovato almeno una volta l'offerta gallery quindi fino ad ora il 37% di quelli che abitualmente vede gallery non rinnovera' quindi per mediaset e una perdita di telespettatori che in precedenza aveva conquistato,ma che ora perdera' per l'insoddisfazione di questi ultimi dovuti all'offerta non ritenuta adeguata.
per concludere posso confermare la mia preferenza netta alla risposta C

Digitsatmania ha scritto:
allora credo tu abbia letto male il mio post,io non ho detto casuali ma bensi' abituali che sono due parole totalmente diverse nel significato, ovviamente chi ha risposto al sondaggio e quel spettatore che abitualmente vede e rinnova ho a rinnovato almeno una volta l'offerta gallery quindi fino ad ora il 37% di quelli che abitualmente vede gallery non rinnovera' quindi per mediaset e una perdita di telespettatori che in precedenza aveva conquistato,ma che ora perdera' per l'insoddisfazione di questi ultimi dovuti all'offerta non ritenuta adeguata.
per concludere posso confermare la mia preferenza netta alla risposta C
Oggi sono proprio fuori...:lol: Dev'essere la vecchiaia...:D

Faccio un appunto che avevo fatto anche prima, visto che il sondaggio è anonimo siamo sicuri che TUTTI quelli che hanno votato erano abbonati a MP? :eusa_think:
Perchè qui abbiamo detto per cosa hanno votato si e no in 10 persone...Ma hanno votato in 75... :evil5:

Anche se non tutti forniscono una motivazione insieme al voto, perchè dovrebbero falsare il sondaggio? E' una semplice domanda sul chi è soddisfatto o meno, in un estremo o l'altro alla fine di tutto non succede un bel nulla. Per cui, perchè mentire?

INFID0 ha scritto:
Per cui, perchè mentire?
Soprattutto c'è gente che è tifosa di una o l'altra azienda e quindi già questi potrebbero in qualche modo falsare il sondaggio, poi potrebbero votare gente che lavora per una o l'altra azienda...E, anche questo, potrebbe falsare il sondaggio...Insomma le motivazioni sono tante...Gente che, magari, non ha mai visto 1 minuto di PG e vota per partito preso, oppure gente che ha visto PG magari il primo mese a gennaio, schifato già al tempo :D...Ecco perchè questo sondaggio è da prendere con le pinze, il discorso sarebbe stato diverso se il voto non era anonimo...E il risultato poteva essere differente sia in negativo che in positivo...
Tutto qua...Ma poi francamente a me frega meno di niente...Ma non penso che Mediaset faccia i salti dalla gioia, se il risultato fosse positivo, oppure tagliarsi le vene se il risultato fosse negativo...Soprattutto per un sondaggio del genere...Dove, appunto, CHIUNQUE NELL'ANONIMATO, può votare (e nessuno, se non l'amministrazione, può o meno avere la certezza di chi vota).

Sarebbe interessante sapere chi ha votato la prima opzione :5eek: e la terza opzione... :D

Ultima modifica:
a parte "i tudors" e pochi films la programmazione a me personalmente non mi entusiasma.
mi piacerebbe un sondaggio per sapere quanti utenti gradiscono l'inserimento di "disney channel" al costo di 2 euro in più

Marco

DTTutente ha scritto:
Soprattutto c'è gente che è tifosa di una o l'altra azienda e quindi già questi potrebbero in qualche modo falsare il sondaggio, poi potrebbero votare gente che lavora per una o l'altra azienda...E, anche questo, potrebbe falsare il sondaggio...Insomma le motivazioni sono tante...
Se questo accade veramente, siamo messi male e nemmeno poco. Tifoserie di tv? Sabotaggi industriali su un sondaggio aperto da un normalissimo ragazzo, in un normalissimo forum di internet? Poi ci si meraviglia se l'Italia va a rotoli! :5eek:

DTTutente ha scritto:
Perchè qui abbiamo detto per cosa hanno votato si e no in 10 persone...Ma hanno votato in 75... :evil5:
Io sono tra quelli che hanno votato B. Diciamo che l'assenza di interruzioni pubblicitarie nei programmi è sicuramente un aspetto positivo, oltre al fatto di essere certi di seguire una serie tv dall'inizio alla fine, senza spostamenti di orari o altro. Per quanto riguarda i film... beh, te li ritrovi dopo poco in chiaro...
Personalmente non mi piace l'idea dell'obbligo di DC (e mi sembra di averlo detto già in un altro post) con conseguente aumento forzato del prezzo; infatti valuterò se continuare ad abbonarmi o no.

Ho acquistato da poco la tessera Mediaset Premium e devo dire che sono abbastanza soddisfatto...Loghi piccoli e trasparenti, soprattutto durante la visione di un film non si notano proprio...Grafiche ben fatte e belle visivamente soprattutto quella di STEEL...Rispetto dei formati per le serie tv...Ma la parte a mio avviso un pò dolente è l'offerta.Capisco che si paga solo 8€, ma il mese prossimo si passerà a 10€ (seppur con l'aggiunta di DC) non si dovranno spendere più soldi per i diritti dei film per la pay per view, quindi qualcosa in più soprattutto sul fronte SCI-FI c'è la dovranno dare, senza farci aspettare anni, mesi si, anni no!...In ogni caso aspetto:
Starter Wife
Bionic Woman
Lipstick Jungle
Nip/Tuck 5
24 Day 7 (non in tv free)
Doctor House 5
Pushing Daiesies
The Nine
Studio 60
Terminator-The Sarah Connor Chronicles
Chuck

Spero anche in:
Simpson
Cleveland Show
King of the Hill
Griffin (trattato malissimo sulla free)
Fringe
90210 (sperando di non aspettare anni e anni)

Cmq ci spero tantissimo sta Premium Gallery ha delle buone basi, i soldi ci sono perchè Mediaset è una azienda rodata ormai anni e anni...Spero che faccia meglio di SKY, che ha creato mille canali di cui 600 inutili...Se così non fosse i soldi non glieli regalo perchè ora non parliamo più di 8€...Se voi sapete di più sulla futura programmazione fatemi sapere!

snakeee ha scritto:
Cmq ci spero tantissimo sta Premium Gallery ha delle buone basi, i soldi ci sono perchè Mediaset è una azienda rodata ormai anni e anni...Spero che faccia meglio di SKY, che ha creato mille canali di cui 600 inutili...Se così non fosse i soldi non glieli regalo perchè ora non parliamo più di 8€...Se voi sapete di più sulla futura programmazione fatemi sapere!

Condivido, ma non ci resta che aspettare luglio(o non ci resta che piangere :crybaby2: )

Dehehehe

Io ho votato B perchè all' inizio i Gallery mi piacevano, poi mi hanno un pò deluso...Ho acquistato sempre da quando sono partiti: prima ho fatto un mese, poi l' ho comprato fino al 30/06...Ma li ho guardati vermanete poco.
Adesso vedrò le ultime di dottor House e Nip & Tuc che sto aspettando da un bel pò...Poi vedremo...Anche se credo che adesso l' offerta sarà migliore visti gli ultimi accordi...Intanto mi ricomprerò la tesssera appena le metteranno in commercio, poi vedrò se comprare mese per mese o tutto il pacchetto.
Anche perchè a me il calcio non interessa dunque acquisterei solo i Gallery.

Per quanto riguarda i commenti che ho visto, mi pare che molti abbiano il dente avvelenato e continuino a ribadire sempre che non compreranno più...Bene, il bello è che siete liberi di farlo, l' acquisto è libero per fortuna, non è come il canone della RAI quindi fate come volete...:D
Mi pare esagerato però scrivere le stesse cose su tutti i post....:eusa_wall:

Il problema è che non siamo mai contenti, chi la vuole cotta, chi la vuole cruda, purtroppo non si può accontentare tutti.
Per me personalmente PG è stata una piacevole scoperta e non ho problemi a dirlo...a me...mè piace.

1) Perchè finalmente posso vedere i miei programmi preferiti in lingua originale e questo per me è una delle cose più piacevoli nel vedere un film o una serie tv, con quei doppiaggi spesso mal selezionati, ti fanno passare la voglia, certi voci storpiati che non azzeccano per niente col personaggio, e poi,spesso, cambiano anche le battute, che in italiano non fanno neanche senso. Opinione personalissima eh.

2) Solo 5 interruzioni pubblicitarie nell'arco della giornata, direi che è meraviglioso senza i continui "consigli per gli acquisti" che scassano ogni 5 minuti.

3) Come qualcuno ribadiva almeno iniziano una serie e sei sicura di vederla fino alla fine e non vedertela spostata in prima, seconda o terza serata a seconda di come gli gira la mattina al primo addetto alla programmazione.

4) Pago sì, ma almeno scelgo IO cosa voglio vedere e quando, non come la Rai che devi pagare per forza e ti devi sorbire quello che dicono loro e come lo dicono loro (compresi i tg) incluse i porta a porta, i sottoscala e le cantine...

Poi come giustamente ha detto Pina, ognuno è libero di scegliere, insomma chi non si vuole riabbonare, mica è costretto, nessuno vi punta una pistola alla testa e vi dice di farlo per forza.
Però non si può dire che ci sia una programmazione di scarsa qualità, perchè io avevo perso il gusto di vedere la tv e non la guardavo più, piuttosto che sorbirmi la Gregoraci che sventola le t**e al vento ballando su una scrivania o un branco di ragazzine isteriche in fase premestruale che si scannano per dire che io sono più brava di te a ballare....onestamente...preferisco spegnerla..
Poi, degustibus!!

Ah....io ho votato la prima... :D
Non lanciatemi spinaci perchè sono allergica...:eusa_shifty:

Jaggy ha scritto:
Il problema è che non siamo mai contenti, chi la vuole cotta, chi la vuole cruda, purtroppo non si può accontentare tutti.
Per me personalmente PG è stata una piacevole scoperta e non ho problemi a dirlo...a me...mè piace.

1) Perchè finalmente posso vedere i miei programmi preferiti in lingua originale e questo per me è una delle cose più piacevoli nel vedere un film o una serie tv, con quei doppiaggi spesso mal selezionati, ti fanno passare la voglia, certi voci storpiati che non azzeccano per niente col personaggio, e poi,spesso, cambiano anche le battute, che in italiano non fanno neanche senso. Opinione personalissima eh.

2) Solo 5 interruzioni pubblicitarie nell'arco della giornata, direi che è meraviglioso senza i continui "consigli per gli acquisti" che scassano ogni 5 minuti.

3) Come qualcuno ribadiva almeno iniziano una serie e sei sicura di vederla fino alla fine e non vedertela spostata in prima, seconda o terza serata a seconda di come gli gira la mattina al primo addetto alla programmazione.

4) Pago sì, ma almeno scelgo IO cosa voglio vedere e quando, non come la Rai che devi pagare per forza e ti devi sorbire quello che dicono loro e come lo dicono loro (compresi i tg) incluse i porta a porta, i sottoscala e le cantine...

Poi come giustamente ha detto Pina, ognuno è libero di scegliere, insomma chi non si vuole riabbonare, mica è costretto, nessuno vi punta una pistola alla testa e vi dice di farlo per forza.
Però non si può dire che ci sia una programmazione di scarsa qualità, perchè io avevo perso il gusto di vedere la tv e non la guardavo più, piuttosto che sorbirmi la Gregoraci che sventola le t**e al vento ballando su una scrivania o un branco di ragazzine isteriche in fase premestruale che si scannano per dire che io sono più brava di te a ballare....onestamente...preferisco spegnerla..
Poi, degustibus!!

Ah....io ho votato la prima... :D
Non lanciatemi spinaci perchè sono allergica...:eusa_shifty:
Penso che Gallery piace più o meno a tutti. Altrimenti non ci sarebbero nemmeno tutte queste persone incavolate (me compreso) quando qualcosa non va più come dovrebbe, ma ci sarebbe l'indifferenza più totale. Comunque mi sono permesso di confrontare i tuoi punti di vista con i miei, spero non ti dispiaccia.

1) Se non erro lo fa anche Italia 1. Anzi, addirittura lo fa da prima ancora che nascesse Gallery.

2) Questo è un pregio che non si discute.

3) Non direi proprio, basti pensare a "Malcolm in the middle" interrotto alla fine della terza stagione, sostituito dalla seconda stagione di "The war at home" e poi ripreso dalla quinta stagione.... Oppure "Sliders" su Sci-Fi, è da febbraio che va in onda, inizialmente ogni sera, per un periodo addirittura due puntate per volta, poi interrotta inspegabilmente a due stagioni dalla fine e riniziata poco tempo fa da capo.... questo tanto per citare due serie tv che vedevo.

4) Non ho capito cosa intendi, perchè fino ad ora anche su Galley mi sono dovuto sorbire quello che dicono loro e come lo dicono loro, proprio come qualunque altra Tv, come può essere la Rai ad esempio. Infatti ancora non mi è capitato che decidessi di vedere un film come ad esempio Terminator 3 ed è andato in onda fuori programmazione su Gallery. Anzi, a dire il vero c'è un film andato in onda su Iris che mi sono perso e avrei voluto vedere, così ho scritto un paio di e-mail alla redazione Mediaset chiedendo di riproporlo su Gallery, ma non mi hanno calcolato per niente.

Il discorso qualità lo tralascio invece, visto che sono opinioni abbastanza soggettive.

E basta, non se ne puo più con ste serie di telefilm! Addirittura l'altro giorno c'era il Giudice Mastrangelo! E' troppo pretendere dei film tipo Prima Fila considerato la scomparsa di Premium extra?
P.s. Avete letto i palinsesti dei primi giorni di luglio di Mediaset Premium su Sorrisi e canzoni? Ogni commento è superfluo!

Ultima modifica:
E vabbè scusate ma stiamo parlando di una programmazione estiva dove generalmente in tv si fa poco, sia per quanto riguarda la pay tv che per quella free, la gente è in vacanza e comunque si ha poca voglia dato il caldo....

Se poi ci sono persone che stanno incollate alla tv dalla mattina alla sera 24/7...
bè, allora potrei capire la lamentela.... però in fondo ci si può consolare con le repliche della signora in giallo nel caso... :D

Infido sono sempre per i confronti intelligenti e costruttivi e i tuoi non sono da meno ;)
Davvero su Italia 1 c'era già la possibilità del cambio in lingua originale?
Confesso che non lo sapevo, oppure forse è abilitato solo per certi programmi o film, in ogni caso, ricontrollerò.

Per quanto riguarda le serie tv e repliche, per me è ancora troppo presto per parlare, è una tv giovane e secondo me anche in fase di sperimentazione, avranno bisogno dle tempo per capire quali sono le serie preferite o quelle più seguite e poi faranno un bilancio.

Quando parlo di Rai, intendo dire che il canone lo devi pagare per forza, mentre con gallery, sei tu a scegliere, se ritieni che la programmazione non è di tuo gradimento, non rinnovi e amen....mentre con la rai, purtroppo non è così dato il monopolio.

Concordo con te quando dici che il discorso qualità è strettamente soggettivo, ad alcuni può piacere, ad altri no, infatti il degustibus credo sia azzeccato. ;)

Jaggy ha scritto:
E vabbè scusate ma stiamo parlando di una programmazione estiva dove generalmente in tv si fa poco, sia per quanto riguarda la pay tv che per quella free, la gente è in vacanza e comunque si ha poca voglia dato il caldo....

Se poi ci sono persone che stanno incollate alla tv dalla mattina alla sera 24/7...

Non sono affatto in sintonia con te! Se una persona decide di pagare 10 € per abbonarsi vuol dire che ha voglia di guardare la tv.
E poi, fammi capire: i 10 € pagati nella stagione invernale valgono di più dei 10 € pagati nei mesi di luglio e agosto?
Ok non c'è molta gente nei mesi estivi allora mandate pure le solita cose e invece di 10 € se ne pagano 6.

Il palinsesto di luglio non mi sembra per niente scarso, anzi è uno dei migliori mesi da gennaio. :)

Contenti voi! Ma giustamente non si può pretendere pagando solamente 10 €

Personalmente avrei voluto vedere molti più film di prima visione.

Euplio ha scritto:
Contenti voi! Ma giustamente non si può pretendere pagando solamente 10 €

Personalmente avrei voluto vedere molti più film di prima visione.
Sicuramente non c'è un peggioramento rispetto ai mesi che definite "invernali" :)

Non sono affatto in sintonia con te! Se una persona decide di pagare 10 € per abbonarsi vuol dire che ha voglia di guardare la tv.
E poi, fammi capire: i 10 € pagati nella stagione invernale valgono di più dei 10 € pagati nei mesi di luglio e agosto?
Euplio, certo che no, solo che c'è una programmazione imho più "leggera" proprio perchè la gente la guarda poco(che poi così poco non è se hai dato un'occhiata ai film)

Ok non c'è molta gente nei mesi estivi allora mandate pure le solita cose e invece di 10 € se ne pagano 6.

Se per te è una questione di soldi, ripeto c'è la libera scelta di non abbonarsi per quel periodo se proprio non c'è nulla di tuo gradimento.
Come avevo già detto prima, per me è ancora presto poterla giudicare,bisogna dare tempo per capire se è veramente valida o no, d'altronde è attiva da soli 6 mesi.
Quando introdussero sky, ricordo che tutti erano sconcertati dal prezzo elevatissimo e dalla scarsa programmazione che offriva, è una storia che si ripete credo.
Il mio è un personalissimo, opinabile punto di vista eh. ;)

Indietro
Alto Basso