Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
Forse allora ricordo male ioS7efano ha scritto:1-2 anniForse era un test? (sforzandosi nella bontà delle loro intenzioni
)
mi pareva che ci fu per qualche mese e poi basta, ma forse sbaglio io.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse allora ricordo male ioS7efano ha scritto:1-2 anniForse era un test? (sforzandosi nella bontà delle loro intenzioni
)
Appunto, evita di rispondere con quel tono di prima a chi ne sa più di teKamioka Go ha scritto:allora decidetevi una buona volta. Abbiamo detto un milione di volte che andare sul satellite costa tanto e adesso mi vieni a dire che è più economico del DTT??? Ovviamente non sono addetto al settore, quindi, come semplice utente, mi farò le mie ipotesi e deduzioni, e deduco che nessuno regali la banda di trasmissione a nessuno, e non credo che l'etere sia economico. Penso che entrambi siano piuttosto costosi, ma sinceramente, ho sempre ritenuto più oneroso il satellite. E' l'unica "scusa" che mi sento di concedere agli editori latitanti da TivùSat...Ma se così non fosse, allora venitemi a spiegare secondo voi cosa davvero trattiene questi editori dallo sbarco.
http://www.businesspeople.it/Busine...iude-su-digitale-terrestre-e-satellite-_37276Kamioka Go ha scritto:Ovviamente non sono addetto al settore, quindi, come semplice utente, mi farò le mie ipotesi e deduzioni, e deduco che nessuno regali la banda di trasmissione a nessuno, e non credo che l'etere sia economico. Penso che entrambi siano piuttosto costosi, ma sinceramente, ho sempre ritenuto più oneroso il satellite.
li trattiene anche il fatto che hanno problemi di diritti per alcune trasmissioniKamioka Go ha scritto:E' l'unica "scusa" che mi sento di concedere agli editori latitanti da TivùSat...Ma se così non fosse, allora venitemi a spiegare secondo voi cosa davvero trattiene questi editori dallo sbarco.
ambè, allora grazie a Dio che ci sei tu a illuminarci!!! Ma va va..Stefano91 ha scritto:Appunto, evita di rispondere con quel tono di prima a chi ne sa più di te
E si sta parlando di 7Gold... Pensa su un mux Mediasetagostino31 ha scritto:http://www.businesspeople.it/Busine...iude-su-digitale-terrestre-e-satellite-_37276![]()
li trattiene anche il fatto che hanno problemi di diritti per alcune trasmissioni![]()
sì ho letto di Virgin TV. Ma tutti pagano quelle cifre? Se sì, questo spiegherebbe le difficoltà che hanno le piccole tv come Coming Soon e le locali. Aggiungiamoci pure che non hanno di certo gli stessi introiti pubblicitari di Sky o Mediaset..agostino31 ha scritto:http://www.businesspeople.it/Busine...iude-su-digitale-terrestre-e-satellite-_37276![]()
li trattiene anche il fatto che hanno problemi di diritti per alcune trasmissioni![]()
ah.. ma guarda un po'...Stefano91 ha scritto:MA gli altri editori devono prima fare i loro conti, dato che il solo ingresso (anche senza affitto banda e senza codifica) su TivuSat costa un bel pò
quella cosa pixellosa che squadrettava da schifo? come dimenticarlaKamioka Go ha scritto:ale, ti ricordi quando qualche anno fa, prima dell'avvento di TivùSat, e dopo ANNI e anni di attesa, quando La7 via sat stava solo su Sky, si decisero finalmente (per carità pelosa..) a immettere una versione in chiaro su H.B. Ti ricordi?
Non mi ricordo assolutamente che frequenza fosse, quella versione di La7 era arrivata con il presupposto che avrebbero criptato solo alcuni programmi.. ebbene, se ti ricordi, in capo a un mese o forse meno presero a criptare quasi tutto, tanto che a rimanere in chiaro c'era rimasto giusto il TG e Omnibus..![]()
Era talmente ridicola la cosa che lo sapevano anche loro, e infatti l'esperimento fallì dopo poco tempo.. e abbiamo dovuto attendere mi sa altri 5 o 6 anni per poter rivedere La7 free sul satellite..
ora sto andazzo di Tv2000 non preannuncia nulla di buono.. oggi magari è un solo film, magari domani se ne aggiungerà un altro e poi che succederà?![]()
Allora che cavolo scrivono "film" nel cartello...marcello.angelozzi ha scritto:Cari amici forumisti quello che tv2000 sta criptando non e' un film replicato ,ma una serie di tele film (CADFAEL ) gia' andati in onda tempo fa' su la 7.