Contenuti non disponibili di TV2000 sul sat..

D

D+Tv

Tv 2000 CRIPTA UN FILM SULLA PIATTAFORMA SATELLITARE Sky CANALE 142 NON SO TVSAT

ECCO IL CARTELLO CHE HO FOTOGRAFATO OGGI ALLE ORE 16:30 MI SPIEGATE PERCHE' CRIPTA QUESTO FILM E SI VEDE SUL DTV E CHI HA TV SAT COME FA??? NON LO VEDE NEMMENO!!!

xc0jh2.jpg

COMUNQUE QUALCUNO MI SPIEGHI .... GRAZIE IN ANTICIPO ....

guarda cerca di evitare di scrivere in maiscolo equivale a urlare sui forum ;)
poi questo fatto e molto strano forse i diritti del film erano validi solo per l'italia e dato che il canale sat e ricevibile in tutta europa han dovuto criptare ;)

a questo punto, se anche su questo canale ci sono programmi da criptare, dovrebbero creare 2 versioni del canale, una fta e una con la codifica tivusat... oppure mettere la doppia codifica...

fede69 ha scritto:
a questo punto, se anche su questo canale ci sono programmi da criptare, dovrebbero creare 2 versioni del canale, una fta e una con la codifica tivusat... oppure mettere la doppia codifica...
Se sono pochi programmi non ha proprio senso

è questione di principio, se i programmi dovessero aumentare potrebbero anche pensarci... è sempre per il discorso che tivusat dovrebbe essere la replica del dtt e non un riassunto...

Il programma che cripta sul sat è solo il Film Cadfael come da cartello evidentemente ha solo i diritti per l' Italia.

fede69 ha scritto:
Oppure semplicemente criptare all'occorrenza, come fanno le 3 Rai :)
Per ora non c'è nessuna codifica sul sat... eccetto sui 9Est che è sempre codificata in Biss

Quello è un canale di servizio sul quale inviano dei programmi per emittenti che fanno parte di una circuito che poi li ritrasmetto.

D+Tv ha scritto:
ECCO IL CARTELLO CHE HO FOTOGRAFATO OGGI ALLE ORE 16:30 MI SPIEGATE PERCHE' CRIPTA QUESTO FILM E SI VEDE SUL DTV E CHI HA TV SAT COME FA??? NON LO VEDE NEMMENO!!!

xc0jh2.jpg

COMUNQUE QUALCUNO MI SPIEGHI .... GRAZIE IN ANTICIPO ....

ok grazie scusate scrivero in minuscolo ma mi parte il maiuscolo con il lucchetto
comunque grazie per le vostre risposte monitorero' ancora il canale e vi terro' aggiornato ma anche voi contribuite a saperne D+ :)

sul sat c'è il cartello anche ora?
cmq non è un film ma è una fiction...

potrebbero anche farsi aiutare da rai (e/o sky) per una codifica temporanea, no?

quante tv nate dal sat che ora invece lo snobbano in favore del dtt...

fede69 ha scritto:
quante tv nate dal sat che ora invece lo snobbano in favore del dtt...
Tv2000 per prima, cambiando addirittura il nome... Poi CoomingSoon e altre...

ComingSoon ora solo in DTT fa lo 0,03% di share con poco più di 1000 ascoltatori medi al giorno...
Quando era solo sul sat andava meglio :D

PS Fonte Auditel Luglio e Agosto

Stefano91 ha scritto:
ComingSoon ora solo in DTT fa lo 0,03% di share con poco più di 1000 ascoltatori medi al giorno...
Quando era solo sul sat andava meglio :D

PS Fonte Auditel Luglio e Agosto
Ben gli stà... :D

Indietro
Alto Basso