Contestazione a SKY

Sono stato appena contattato da Sky che si è scusata dell'accaduto.
Per farlo mi hanno offerto 2 eventi primafila da consumarsi nei prossimi 30 giorni.
Diciamo che hanno pareggiato il conto.
Vi invito a contestare il fatto qualora capitasse ancora.

E' successo ANCHE stasera con la SERIE A a DIRETTA GOAL ch.205. Parma-Inter collegamento in ritardo (partita iniziata da 2min)! Milan-Samp non era ancora iniziata.

DirettaGol è completamente diverso dal canale della partita dove non deve assolutamente accadere. Diretta Gol deve stare dietro hai tempi di 2 (come ieri) o 8 partite come oggi che non è facile

dado88 ha scritto:
DirettaGol è completamente diverso dal canale della partita dove non deve assolutamente accadere. Diretta Gol deve stare dietro hai tempi di 2 (come ieri) o 8 partite come oggi che non è facile

Neanche a DIRETTA GOAL non deve assolutamente accadere!

Non è accettabile, tanto meno da una PAY TV (qualsiasi essa sia).

Neanche la Rai nelle partite di Champions inizia il collegamento a partita già iniziata, ed è la Rai!

Davidepam ha scritto:
Sono stato appena contattato da Sky che si è scusata dell'accaduto.
Per farlo mi hanno offerto 2 eventi primafila da consumarsi nei prossimi 30 giorni.
Diciamo che hanno pareggiato il conto.
Vi invito a contestare il fatto qualora capitasse ancora.

Ho cominciato a leggere il tuo intervento dall'inizio e, dopo aver finito di leggere il primo mess, ho pensato: manda mail minacciosa e ti danno qualche evento pay...
con me funziona sempre...

edp2008 ha scritto:
Neanche a DIRETTA GOAL non deve assolutamente accadere!

Non è accettabile, tanto meno da una PAY TV (qualsiasi essa sia).
Perfettamente d'accordo, ho solo detto che è più facile tenere i tempi di un sola partita che più di due

Indietro
Alto Basso