• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contestazione a SKY

Davidepam

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
463
Ciao a tutti, ieri sabato 19 ho guardato la partita Frosinone - Torino, il collegamento da Frosinone è iniziato quando la partita era già iniziata da 55 secondi, in più dopo 3 minuti di gioco è stato mandato il "superspot" (2 spot da 15 secondi l'uno). Non mi pare sia un comportamento corretto nei riguardi di chi ha acquistato la partita (nel mio caso il ticket serie B).
Chiedo a voi che siete certamente più informati di me se ci sono gli estremi per una protesta formale, da inviare a Sky e/o ad una associazione di consumatori,grazie.
Per la cronaca ho anche la registrazione della partita.
 
effettivamente abbastanza indecente, più che altro perchè a partita già iniziata...
 
non so se ci sono i margini per un esposto anche perchè cosa possono darti come "rimborso" eventuale?
Tuttavia ti spingo a segnalare la cosa a Sky e a protestare.. almeno a intimarli a non farlo più :D
 
Sopratutto adesso che sono gli unici a trasmettere la B...errore tecnico degno della peggiore Rai...
 
Penso proprio che manderò una mail a Sky, non mi costa nulla.
Qualcuno sa l'indirizzo?
Al di là di un eventuale rimborso, una promozione o quant'altro, non deve più accadere sta cosa. Questione di principio.
 
Davidepam ha scritto:
Penso proprio che manderò una mail a Sky, non mi costa nulla.
Qualcuno sa l'indirizzo?
Devi usare il contata Sky presente nel sito internet di Sky
 
cioè, è successo in pay per view?
aldilà del fatto che non ci dovrebbero essere proprio gli spot ma anche iniziare in ritardo...

almeno chiedete scusa ai telespettatori PAGANTI...
 
dangerfamily ha scritto:
cioè, è successo in pay per view?
aldilà del fatto che non ci dovrebbero essere proprio gli spot ma anche iniziare in ritardo...

almeno chiedete scusa ai telespettatori PAGANTI...

Si la partita era in pay per wiew, anche se io ho il ticket serie B
 
dangerfamily ha scritto:

No non è uno scherzo....una volta un utente di questo forum per un qualche problema con Sky di cui non ricordo, provò a mandare una mail a questo indirizzo e non solo gli rispose lui o più probabilmente qualcuno sotto di lui...ma gli risolsero pure il problema :D
 
Hanno Buddenbrook ha scritto:
No non è uno scherzo....una volta un utente di questo forum per un qualche problema con Sky di cui non ricordo, provò a mandare una mail a questo indirizzo e non solo gli rispose lui o più probabilmente qualcuno sotto di lui...ma gli risolsero pure il problema :D
non ci credo :D
 
Vi posto il testo della email, attendo risposta, vi faccio sapere come va a finire.

Oggetto : Contestazione

Con la presente desidero segnalare un disservizio avvenuto il giorno sabato 19 c.m. durante la partita Frosinone-Torino andata in onda sul canale 256 (Sky calcio 6 HD).
Nella suddetta, il collegamento con lo stadio di Frosinone è avvenuto a match iniziato da 53 secondi, cosa che ritengo vergognosa nei confronti di chi ha acquistato in pay per wiew l’evento (nel mio caso il ticket serie B).
Non bastasse, dopo 3 minuti di gioco è stato mandato in onda il “superspot”, 2 spot da 15 secondi l’uno durante lo svolgimento della partita stessa, cosa che non ho mai visto fare nemmeno alla peggior azienda Rai!
Mandare in onda uno spot pubblicitario durante una partita acquistata è qualcosa di orribile e scorretto.
Della partita in oggetto conservo la registrazione, essendo simpatizzante del Frosinone calcio.
E’ palese che il prodotto calcio serie BWin sia sceso in basso per i modi in cui è trattato, ciò non toglie che siano ammessi tali errori da una azienda come la vostra che ritenevo essere il top, proprio ora che avete l’esclusiva sulla serie B dopo la malparata di Dahlia.
Dopo aver segnalato il fatto ad una associazione di consumatori, chiedo, a titolo di risarcimento, che mi sia rimborsato il controvalore della partita in oggetto, o, da accordarsi, un bonus da aggiungersi al mio abbonamento.
Qualora si verificassero ancora situazioni simili potrò e saprò avvalermi della rescissione del contratto che mi lega a Sky, in favore di altri eventuali competitors che potrebbero trasmettere la serie BWin nella prossima stagione calcistica.
Rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti e certo di una vostra risposta, porgo cordiali saluti.
 
Mockridge o chi per lui l'ha ricevuta

Il messaggio è stato letto in data martedì 22 marzo 2011 15.43.54 (GMT + 1.00 h) Amsterdam, Berlino, Berna, Roma, Stoccolma, Vienna.
 
mi è giunta una mail di risposta...

Gentile Cliente,

la ringraziamo per i suoi suggerimenti che rappresentano un contributo prezioso per migliorare i nostri servizi.

Sarà nostra premura inoltrarli alla Direzione competente.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky

Spero non sia l'unica..
Attendo ben altre risposte!
 
Indietro
Alto Basso