Continuo A Vedere

yknarf82

Digital-Forum Senior Plus
Salve ragazzi,ho fatto disdetta a scadenza naturale dell'abbonamento (26 giugno 2012) tramite fax e raccomandata ed ho ricevuto conferme della chiusura del contratto anche dagli operatori che nel frattempo mi chiamavano per cercare di farmi restare.....il fatto é ancora ad oggi ho il segnale e riesco a vedere tutto,come mai?se vado nell'area clienti del sito premium e digito il numero della tessera per vedere le fatture pagate mi si apre una finestra in cui c'é scritto che la tessera non ha abbonamenti attivi (e mi sembra normale visto che ho fatto la disdetta) quindi come mai continuo a vedere i canali premium?:eusa_think:
Grazie

yknarf82 ha scritto:
Salve ragazzi,ho fatto disdetta a scadenza naturale dell'abbonamento (26 giugno 2012) tramite fax e raccomandata ed ho ricevuto conferme della chiusura del contratto anche dagli operatori che nel frattempo mi chiamavano per cercare di farmi restare.....il fatto é ancora ad oggi ho il segnale e riesco a vedere tutto,come mai?se vado nell'area clienti del sito premium e digito il numero della tessera per vedere le fatture pagate mi si apre una finestra in cui c'é scritto che la tessera non ha abbonamenti attivi (e mi sembra normale visto che ho fatto la disdetta) quindi come mai continuo a vedere i canali premium?:eusa_think:
Grazie

identica situazione disdetta confermata con lettera ma continuo a vedere, abbonamento scaduto il 17 giugno.. finchè dura:D

identica situazione come voi...
spero solo non mi facciano pagare perchè nel frattempo sono passato a sky (ot: con la promo al 50%) e non ho assolutamente voglia di pagare 2 pay tv

Infatti finché dura dura.....naturalmente io non li chiamo per dirgli di spegnere :D ma che non si azzardino a fare scherzetti perché tanto io mi ritengo nel giusto ed ho le prove (fax e raccomandata)
Ps a proposito....io sono in possesso della ricevuta d'invio della raccomandata ma non di quella di ritorno poiché non mi é piú arrivata,che io sappia fà fede quella d'invio giusto?

yknarf82 ha scritto:
Infatti finché dura dura.....naturalmente io non li chiamo per dirgli di spegnere :D ma che non si azzardino a fare scherzetti perché tanto io mi ritengo nel giusto ed ho le prove (fax e raccomandata)
Ps a proposito....io sono in possesso della ricevuta d'invio della raccomandata ma non di quella di ritorno poiché non mi é piú arrivata,che io sappia fà fede quella d'invio giusto?

No fa fede quella di ritorno. Quella di invio serve solo a te come ricevuta che hai inviato la raccomandata ma non ti attesta che mediaset l'abbia ricevuta.

come dicevo a me è arrivata la scorsa settimana una lettere di MP in cui mi confermavano l'avvenuta disdetta e lo spegnimento del segnale :eusa_whistle:
quindi stò tranquillo.....

p.s.

pure io passato a Sky con il 50% ;)

libero1964 ha scritto:
come dicevo a me è arrivata la scorsa settimana una lettere di MP in cui mi confermavano l'avvenuta disdetta e lo spegnimento del segnale :eusa_whistle:
quindi stò tranquillo.....

p.s.

pure io passato a Sky con il 50% ;)

Ma per avere lo sconto del 50% siete stati contattati voi telefonicamente?

mikekillthedog ha scritto:
No fa fede quella di ritorno. Quella di invio serve solo a te come ricevuta che hai inviato la raccomandata ma non ti attesta che mediaset l'abbia ricevuta.
Sul sito delle poste peró se metto il codice della raccomandata risulta che é stata recapitata con tanto di data.....:evil5:

mikekillthedog ha scritto:
Ma per avere lo sconto del 50% siete stati contattati voi telefonicamente?

E' stata una lunga storia...se ne è discusso ampiamente nella sezione apposita.
Ora il topic è stato chiuso e tutti quelli che vengono riaperti vengono ri-chiusi immediatamente in quanto da regolamento non si possono "promozionare" offerte particolari...
In ogni caso suppongo che tale offerta sia scaduta.

ed io che iniziavo a preoccuparmi...Allora mi tocca aspettare ancora di più visto che la mia scadenza naturale è passata da poco (1 Luglio) rispetto alle vostre :D

E' normale ciò perchè il funzionamento dei diritti permette solo il "non rinnovo" e non il "blocco".

Ergo, se avete ottenuto da poco i diritti di visione sulla scheda, Mediaset si limiterà a non rinnovarveli più.

gabriel91g ha scritto:
E' normale ciò perchè il funzionamento dei diritti permette solo il "non rinnovo" e non il "blocco".

Ergo, se avete ottenuto da poco i diritti di visione sulla scheda, Mediaset si limiterà a non rinnovarveli più.

quindi tu dici: se si effettua il rinvio dei diritti di visione qualche giorno prima della chiusura si vedrà ancora dopo la scadenza finchè non ci sarà un nuvo stock di diritti di visione....proverò il 24 luglio 3 giorni prima dell'addio..

salaves ha scritto:
quindi tu dici: se si effettua il rinvio dei diritti di visione qualche giorno prima della chiusura si vedrà ancora dopo la scadenza finchè non ci sarà un nuvo stock di diritti di visione....proverò il 24 luglio 3 giorni prima dell'addio..
No.

Mediaset invia i diritti per tutto il mese (quindi diritti con scadenza 30 del mese) e se io disdisco il 3 di quel mese, continuerò a vedere. Chiaramente il mio è un esempio, i diritti non so se vengano inviati della durata di 30 giorni.

Un eventuale reinvio degli stessi diritti non avrebbe effetto perchè tanto la scadenza sarebbe cmq la fine del mese.

gabriel91g ha scritto:
No.

Mediaset invia i diritti per tutto il mese (quindi diritti con scadenza 30 del mese) e se io disdisco il 3 di quel mese, continuerò a vedere. Chiaramente il mio è un esempio, i diritti non so se vengano inviati della durata di 30 giorni.

Un eventuale reinvio degli stessi diritti non avrebbe effetto perchè tanto la scadenza sarebbe cmq la fine del mese.

ok:icon_cool:

quindi nel mio caso fino al 31 luglio vedrò...guarda caso la finale del torneo del deserto la fanno il 31 su premium calcio hd

nulla vs zero

Il mio abbonamento e' cessato ufficialmente il 17 giugno ma ancora vedo. L'unica cosa che non va piu', ovviamente,e' mediaset play.

flavio1 ha scritto:
Il mio abbonamento e' cessato ufficialmente il 17 giugno ma ancora vedo. L'unica cosa che non va piu', ovviamente,e' mediaset play.
E' normale, non ti preoccupare ;)

Anche per me stessa identica situazione...ho chiuso il tutto dal 24 Giugno...e vedo ancora tutto...ecco perchè sto aspettando ancora un pò per abbonarmi a Sky o riabbonarmi a Premium... ;)

Abbonamento scaduto il 4 luglio e da ieri al buio, evidentemente staccano a caso. Certo che neanche chiamano per fare delle proposte evidentemente hanno troppi abbonati...
Ora sono curioso di vedere cosa mi fatturano a Luglio.

disdetta Premium

Ciao a tutti, vi racconto la mia.. In data 19 maggio spedisco raccomandata per disdetta Mediaset Premium a scadenza naturale 4/8/12. Pochi giorni dopo mi chiamano per sapere i motivi della disdetta e fanno offerta che io rifiuto. Verso il 20 luglio mi torna indietro il tagliando di avvenuta consegna e non vengo più contattato. Il 4 agosto mi collego al sito di Mediaset e come cosa logica mi viene fuori un messaggio che sulla mia tessera non è più attivo un abbonamento. Ad oggi continuo a vedere tutti i canali, sia calcio che cinema. Stamattina mi arriva una fattura con da pagare i mesi di agosto settembre, spedita il 9 agosto. Mi chiedo, con quale coraggio mandano una fattura 5 giorni dopo che il mio contratto non esiste più?? Seccato vado subito in banca e blocco il rid, così quei soldi non li prenderanno mai. Cosa ne pensate? È successo anche a voi? Grazie a presto.

Indietro
Alto Basso