• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Conto DAZN aperto con ticket SKY non accessibile all'estero (Europa)

Quindi tra i 20 ed i 30 giorni?
Beh, mi sembra più probabile che sia effetto dei (ragionevoli) limiti alle portabilità entro i confini Comunitari
 
Comunque se vi posso essere d’aiuto con la mia esperienza.

Account DAZN Italia, utilizzato con iPad in Italia, tutto bene.
Ora sono all’estero (Germania) con L iPad, provo ad accedere per la prima volta, dovrei a tutti gli effetti poter utilizzare la portabilità transfrontaliera ma questo non succede. Errore 65-000-400.
Dopo varie email con il supporto mi viene detto prova a collegarti in targhering con il cel utilizzando però il traffico dati della sim italiana. Magicamente così va.
Ovviamente capite L’assurditá, il consumo di giga dell’ offerta dati internazionali é limitata ecc. ed in più devono garantirti la possibilità di utilizzare i servizi anche tramite Wi-Fi.

L’ idea che mi sono fatto è che NON hanno ancora attivato la portabilità frontaliera, contravvenendo così ad una direttiva europea, e cercano di “tappare” il buco, dando la possibilità solo tramite utilizzo del traffico dati di una sim italiana, poiché penso in questo modo riescano in qualche modo a controllare meglio l’utilizzo improprio.

Al momento quindi la situazione non é per niente rosea
 
Mi e' successa la stessa identica cosa.

Per le prime due settimane andava su PS4, benissimo.

Poi ora ricevo sempre l'errore (Error code: 65-000-404)

Se qualcuno mi sa spiegare il perche', e quanto tempo esattamente dovrei fare il log-in da un IP Italiana per riattivare la portabilita'.

Non ho mai avuto la scelta nel "My Account" di attivare il "Cross border portability" non esce proprio l'opzione per farlo.
 
Ma... non ci dovrebbe essere nulla da attivare. È una legge e deve essere lo standard.
Quei che però mi chiedo è: i problemi che riscontrate sono relativi solo al ticket comprato con Sky oppure la cosa non c'entra?
 
Sono 2 tipi di problema diversi:

1) oggetto di questa discussione : i conti Dazn pagati con ticket Sky (e pare anche con i ticket dei beta tester) non funzionano all'estero o meglio in Europa dove dovrebbero funzionare per legge.

2) per chi ha altri conti , non Ticket, per i quali c'è portabilità in Europa , il codice errore invece sembrerebbe accadere dopo qualche settimana che ci si collega dall'Europa e non dall'Italia.

Envoyé de mon SM-G903F en utilisant Tapatalk
 
Ed è il motivo per cui ho fatto la domanda. Perché il topic parla di una cosa e poi se ne mischiano altre.
Comunque in entrambi i casi il funzionamento DEVE essere uguale. È legittimo da parte di DAZN mettere un limite alla fruibilità su territorio comunitario, ma ciò deve valere sia per i ticket Sky che per la sottoscrizione "regolare"
 
ragazzi, io sto in Germania da qualche tempo, e DAZN (fatto con ticket SKY) mi aveva scritto:

(mail del 6 agosto 2018).

Ciao,
con il servizio di portabilitá europea o transfrontaliera, potrai utilizzare il tuo account DAZN anche all'estero, ricordandoti peró, di modificare la lingua.
Piú precisamente, i paesi in cui potrai visualizzare i contenuti DAZN con il tuo account italiano sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Regno Unito.
Grazie per averci contattati,restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra richiesta.
Ti auguro una buona serata,

Jessica

Team DAZN"

ho visto regolarmente le prime tre giornate di campionato, e da qualche giorno riporta il codice errore

"QUALCOSA NON HA FUNZIONATO

Siamo spiacenti, si è verificato un errore su DAZN. Riprova.

(Error code: 65-000-404)"

A niente vale cambiare lingua (al limite come accade come netflix, potrei usufruire del DAZN "tedesco").... loggandomi al sito tedesco o cambiando lingua il sito torna sempre all'offerta "italiana".
 
ragazzi, io sto in Germania da qualche tempo, e DAZN (fatto con ticket SKY) mi aveva scritto:

(mail del 6 agosto 2018).

Ciao,
con il servizio di portabilitá europea o transfrontaliera, potrai utilizzare il tuo account DAZN anche all'estero, ricordandoti peró, di modificare la lingua.
Piú precisamente, i paesi in cui potrai visualizzare i contenuti DAZN con il tuo account italiano sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Regno Unito.
Grazie per averci contattati,restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra richiesta.
Ti auguro una buona serata,

Jessica

Team DAZN"

ho visto regolarmente le prime tre giornate di campionato, e da qualche giorno riporta il codice errore

"QUALCOSA NON HA FUNZIONATO

Siamo spiacenti, si è verificato un errore su DAZN. Riprova.

(Error code: 65-000-404)"

A niente vale cambiare lingua (al limite come accade come netflix, potrei usufruire del DAZN "tedesco").... loggandomi al sito tedesco o cambiando lingua il sito torna sempre all'offerta "italiana".

questo pero' credo sia normale.. la portabilita' e' pensata per chi si reca all'estero per brevi periodi non per permettere a chi vive all'estero di usare un abbonamento italiano
 
Purtroppo continua a non dire quando è stato il primo login dalla Germania senza averne più rifatti dall'Italia.
 
oggi mio fratello ha provato inutilmente ad utilizzare dazn dalla Svizzera, per vedere roma chievo!
non compariva tra le scelte delle partite in diretta !

è normale ?

account dazn attivato con ticket sky
 
oggi mio fratello ha provato inutilmente ad utilizzare dazn dalla Svizzera, per vedere roma chievo!
non compariva tra le scelte delle partite in diretta !

è normale ?

account dazn attivato con ticket sky

Le Svizzera non è nell'Unione Europea quindi non c'è motivo per vedere DAZN da lì usando un account italiano

è un mese che sono in Germania, ma e anche vero che i miei usano l'account in Italia allo stesso tempo.

Che ci sia qualcuno che faccia login ANCHE dall'Italia non conta nulla. È quel dispositivo che deve rifare login dall'Italia.
Proprio per evitare abbonamenti "di comodo"
 
Azz, con Sky Go lo permette e invece con prodotti terzi che non ha potere e non può fare nulla non funzionerebbe? Bello dare la colpa a Sky e non a loro stessi.
 
Non e' molto chiaro perche' non funziona piu'. Hanno fatto qualcosa che impedisce totalmente la visione dall'estero, ma cio' non e' legale.

Ho visto per due settimane, poi esce l'errore 65-000-404. Un amico ha fatto un conto suo, login dall'Italia, per poi portarlo all'estero. Sulla PS4 non si vede.

Anche io essendomi riloggato con IP italiana dal dispositivo con cui ho registrato l'account, non riesco piu' a vedere.

Non capisco cosa sia successo, ma di sicuro la "cross-border portability" non funziona come Now TV, e a me non esce nemmeno l'opzione "cross-border portability" sull'account.
 
Hanno cambiato qualcosa dal weekend scorso, anche a me non andava, il supporto mi ha detto che devo utilizzare il traffico dati da una sim italiana, e così ha funzionato.

Ribadisco che é assurdo e di fatto al momento la cross border così non ha senso di funzionare, ma in emergenza col traffico dati di una sim italiana va.
 
Invito tutti quelli che hanno riscontrato problemi con la portabilità transfrontaliera a scrivere all’AGCOM (info@agcom.it) per segnalarlo. Ricordiamoci che è un diritto sancito da un Regolamento europeo.
io l’ho già fatto, forse se siamo in tanti faranno qualcosa.
 
Invito tutti quelli che hanno riscontrato problemi con la portabilità transfrontaliera a scrivere all’AGCOM (info@agcom.it) per segnalarlo. Ricordiamoci che è un diritto sancito da un Regolamento europeo.
io l’ho già fatto, forse se siamo in tanti faranno qualcosa.

hai messo in copia anche dazn ?
 
Indietro
Alto Basso