Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi, io sto in Germania da qualche tempo, e DAZN (fatto con ticket SKY) mi aveva scritto:
(mail del 6 agosto 2018).
Ciao,
con il servizio di portabilitá europea o transfrontaliera, potrai utilizzare il tuo account DAZN anche all'estero, ricordandoti peró, di modificare la lingua.
Piú precisamente, i paesi in cui potrai visualizzare i contenuti DAZN con il tuo account italiano sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Regno Unito.
Grazie per averci contattati,restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra richiesta.
Ti auguro una buona serata,
Jessica
Team DAZN"
ho visto regolarmente le prime tre giornate di campionato, e da qualche giorno riporta il codice errore
"QUALCOSA NON HA FUNZIONATO
Siamo spiacenti, si è verificato un errore su DAZN. Riprova.
(Error code: 65-000-404)"
A niente vale cambiare lingua (al limite come accade come netflix, potrei usufruire del DAZN "tedesco").... loggandomi al sito tedesco o cambiando lingua il sito torna sempre all'offerta "italiana".
oggi mio fratello ha provato inutilmente ad utilizzare dazn dalla Svizzera, per vedere roma chievo!
non compariva tra le scelte delle partite in diretta !
è normale ?
account dazn attivato con ticket sky
è un mese che sono in Germania, ma e anche vero che i miei usano l'account in Italia allo stesso tempo.
Azz, con Sky Go lo permette e invece con prodotti terzi che non ha potere e non può fare nulla non funzionerebbe? Bello dare la colpa a Sky e non a loro stessi.Sono d'accordo con te, ma guarda cosa mi ha scritto DAZN in varie email. possibile che siano così scorretti?
https://imageshack.com/a/img922/6319/TPXCnS.jpg
https://imageshack.com/a/img922/9494/4zsElR.jpg
https://imageshack.com/a/img923/4426/dwpDkz.jpg
https://imageshack.com/a/img921/6331/P6RpHa.jpg
Invito tutti quelli che hanno riscontrato problemi con la portabilità transfrontaliera a scrivere all’AGCOM (info@agcom.it) per segnalarlo. Ricordiamoci che è un diritto sancito da un Regolamento europeo.
io l’ho già fatto, forse se siamo in tanti faranno qualcosa.
Sì, certo. E anche SKY (via posta certificata).hai messo in copia anche dazn ?