• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Conto DAZN aperto con ticket SKY non accessibile all'estero (Europa)

Invito tutti quelli che hanno riscontrato problemi con la portabilità transfrontaliera a scrivere all’AGCOM (info@agcom.it) per segnalarlo. Ricordiamoci che è un diritto sancito da un Regolamento europeo.
io l’ho già fatto, forse se siamo in tanti faranno qualcosa.

Se non è confidenziale, potresti postare qui il testo cosi facciamo tutti un copia incolla e lo mandiamo subito ?
Grazie
 
Segnalazione all’AGCOM

Se non è confidenziale, potresti postare qui il testo cosi facciamo tutti un copia incolla e lo mandiamo subito ?
Grazie

Spett. AGCOM,

vorrei segnalare, qualora non noto, che nell’ambito dell’accordo SKY-DAZN, gli abbonamenti DAZN sottoscritti via SKY con l’apposito codice, non godono della portabilità transfrontaliera nei Paesi dell’Unione Europea, contravvenendo a un preciso Regolamento europeo.

Quanto sopra per le azioni di competenza,

distinti saluti
 
Ho scritto una mail a dazn per chiedere lumi relativamente all'utilizzo di Dazn all'estero e mi è stato scritto questo
-------
Ciao
grazie per averci contattato.
L'account di DAZN Italia puo' essere visto in tutta Europa, ma sfortunatamente la Svizzera non fa parte dell' accordo.

https://my.dazn.com/help/portability

Ed inotre nel tuo caso hai sottoscritto l' unico pacchetto, quello Sky, che non assicura la portabilita'.

Se desideri ulteriore assistenza non esitare a contattarci.

Team DAZN
-------
a conferma di quello che già mi aveva scritto qualcuno sul forum
 
La svizzera è sempr eun caso a parte.

Io ci sono stato ma non mi ricordo se anche proprio Sky non funzionava.

hmmmm..
 
Segnalazione all’AGCOM

appena scritto, grazie!

bene, spero che l’AGCOM intervenga e ripristini i nostri diritti.
Comunque DAZN ha la faccia come il c..o a dire che non dipende da loro, ma che è una richiesta di SKY. Anche qualora lo fosse, sono loro che violano un Regolamento europeo: se SKY avesse chiesto a DAZN di impedire la visione in Lombardia (per esempio), lo avrebbero fatto?
 
non e' un problema di sky...lo stesso problema lo si ha con un abbonamento dazn.
 
Io ho aperto un nuovo conto "normale" DAZN e dalla Francia funziona.
Mentre invece il conto fatto con il ticket Sky non dunzionava !

Envoyé de mon SM-G903F en utilisant Tapatalk
 
Ticket SKY e portabilità transfrontaliera

non e' un problema di sky...lo stesso problema lo si ha con un abbonamento dazn.

Ribadisco che il problema è solo sugli abbonamenti attivati tramite Ticket SKY. Gli altri abbonamenti DAZN “puri” funzionano.
 
Ribadisco che il problema è solo sugli abbonamenti attivati tramite Ticket SKY. Gli altri abbonamenti DAZN “puri” funzionano.
Vero!
Però pare che se il "device" non rientra in Italia , anche i Dazn puri dopo X giorni vengono bloccati.
Vi saprò dire.....
Ma per quest'altro problema forse è meglio aprire un'altra discussione....

Envoyé de mon SM-G903F en utilisant Tapatalk
 
Ho scritto una mail a dazn per chiedere lumi relativamente all'utilizzo di Dazn all'estero e mi è stato scritto questo
-------
Ciao
grazie per averci contattato.
L'account di DAZN Italia puo' essere visto in tutta Europa, ma sfortunatamente la Svizzera non fa parte dell' accordo.

https://my.dazn.com/help/portability

Ed inotre nel tuo caso hai sottoscritto l' unico pacchetto, quello Sky, che non assicura la portabilita'.

Se desideri ulteriore assistenza non esitare a contattarci.

Team DAZN
-------
a conferma di quello che già mi aveva scritto qualcuno sul forum
Ma perché? Tu cercavi di vederlo in Svizzera? E da quando la Svizzera fa parte della UE?
 
Ma perché? Tu cercavi di vederlo in Svizzera? E da quando la Svizzera fa parte della UE?

tutto chiaro per quanto riguarda la svizzera !
non si capisce invece il motivo per cui non possa usufruire del servizio dazn nella comunità europea solo perché il mio abbonamento è stato attivato con ticket sky!

per questo ho chiesto spiegazioni?
perché vengo trattato come
cliente di serie b , con delle limitazioni ?
 
il mio consiglio è di protestare con l’autorità per le comunicazioni AGCOM.
da DAZN non avrai risposte serie, mi sono reso conto che è inutile chiedere spiegazioni a loro.
 
Sono in Olanda, con un account italiano attivato tramite ticket sky. Ho scoperto che mi viene negato l'accesso. Ho contatto prima dazn e mi hanno risposto che è sky che nega la portabilità. Ho contattato allora sky, i quali mi hanno detto che loro non gestiscono la portabilità in quanto non sono i proprietari dell'applicazione. Così ho ricontattato dazn, riportando la risposta di sky, e hanno continuato a insistere che è colpa di questi ultimi. La cosa bella è che su entrambi i siti (anche sulla pagina di sky dedicata a dazn) viene promossa possibilità di portabilità in unione europea.
 
per la cronaca ero in germania e mi sono visto tranquillamente samp-inter su dazn con account attivato con ticket sky... quindi ?
 
per la cronaca ero in germania e mi sono visto tranquillamente samp-inter su dazn con account attivato con ticket sky... quindi ?
Non è che per caso eri collegato con uno smartphone con Sim italiana ?

Envoyé de mon SM-G903F en utilisant Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso