• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Conto Tv: Serie B e Serie C in diretta - discussioni -

Diritti tv di B GdF in Lega per documenti su serie cadetta

La Guardia di Finanza, a seguito dell'esposto di Conto Tv sulla mancata risposta della Lega Calcio in merito alla questione legata ai diritti tv della serie B, si è presentata ieri mattina, per conto della AGCM (Autorità garante della concorrenza del mercato), presso gli uffici milanesi di via Rosellini e ha sequestrato i documenti relativi proprio alla questione legata ai diritti tv della serie cadetta.


(CALCIOMERCATO)
 
Contro ContoTv, contro tutto e CONTRO TUTTI

finalmente lo possiamo urlare al cielo..........

E' SERIE B !!!!!!
 
fuori_zona ha scritto:
Contro ContoTv, contro tutto e CONTRO TUTTI

finalmente lo possiamo urlare al cielo..........

E' SERIE B !!!!!!
ancora no, ci manca un punto domenica prossima!!!...:D
 
dai non scherziamo........eppure lo sai non ho tanta voglia di festeggiare, chi conosce la storia di questa squadra e l'ha vissuta da dentro sa benissimo che ci è stato tolto qualcosa ingiustamente e oggi ci siamo ripresi "soltanto" quello che ci spettava di diritto......comunque siamo o.t. vorrei solo sapere se domenica raisport trasmetterà in diretta la partita della promozione così mentre io la seguirò dal vivo mi preparo il dvd recorder :D
 
Con il Comunicato Ufficiale 181/C, la Lega Professionisti di Firenze ha reso noto che la gara Salernitana-Pescara, in programma domenica 27 aprile allo Stadio Comunale “Arechi” di Salerno con inizio alle ore 15.00, verrà trasmessa in differita, a partire dalle ore 21.00, dall’emittente televisiva RAI Sport Sat.

Gara che vedrà il ritorno in serie B della squadra granata dopo l'ingiustizia subita da un'INTERA CITTA' tre anni prima...
 
fuori_zona ha scritto:
Con il Comunicato Ufficiale 181/C, la Lega Professionisti di Firenze ha reso noto che la gara Salernitana-Pescara, in programma domenica 27 aprile allo Stadio Comunale “Arechi” di Salerno con inizio alle ore 15.00, verrà trasmessa in differita, a partire dalle ore 21.00, dall’emittente televisiva RAI Sport Sat.

Gara che vedrà il ritorno in serie B della squadra granata dopo l'ingiustizia subita da un'INTERA CITTA' tre anni prima...
l'ho già scritto ieri nell'altro thread in rilievo che riguarda la programmazione di Raisportsat...questo thread riguarda Conto tv...http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=751667#post751667...:D
 
Ultima modifica:
In giornata l’emittente a pagamento potrebbe chiude*re anche l’accordo con il Grosseto per mandare in onda la gara con il Bologna in programma sabato 10 maggio.

(CorSport)
 
L'acquisto delle ultime due partite di serie B da parte di ContoTV mi fa pensare che la denuncia di Conto Tv al garante per la concorrenza abbia sortito qualche effetto, la qual cosa mi fa a sua volta pensare che molti presidenti di B con il presidente di Lega in testa non sanno quello che fanno e che possono fare :mad: :mad: :mad:
 
goldsun ha scritto:
L'acquisto delle ultime due partite di serie B da parte di ContoTV mi fa pensare che la denuncia di Conto Tv al garante per la concorrenza abbia sortito qualche effetto, la qual cosa mi fa a sua volta pensare che molti presidenti di B con il presidente di Lega in testa non sanno quello che fanno e che possono fare :mad: :mad: :mad:

condivido ..e la qual cosa mi fa stavolta sperare che vedremo qualche partita di playoff/playout su qualche tv. Speriamo ....:eusa_pray:
 
mbacarl ha scritto:
condivido ..e la qual cosa mi fa stavolta sperare che vedremo qualche partita di playoff/playout su qualche tv. Speriamo ....:eusa_pray:
c'andrei molto cauto e non mi sbilancerei visti i precedenti...:doubt:
 
Voglio fare felice Forzagranata

Non ho acquistato Grosseto - Bologna (né ovviamente l'acquisterò al prezzo pieno di 10 euro); domani pmeriggio invece di soffrire con la squadraccia roosoblu, mi godrò tante corse di auto e moto tra SKY, La 7, Nuvolari, Moto Tv. :D :D :D :D
 
goldsun ha scritto:
Non ho acquistato Grosseto - Bologna (né ovviamente l'acquisterò al prezzo pieno di 10 euro); domani pmeriggio invece di soffrire con la squadraccia roosoblu, mi godrò tante corse di auto e moto tra SKY, La 7, Nuvolari, Moto Tv. :D :D :D :D
bravo...invito tutti a boicottare questa "pseudo-pay tv"....solo così ce la toglieremo dalle...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
forzagranata ha scritto:
bravo...invito tutti a boicottare questa "pseudo-pay tv"....solo così ce la toglieremo dalle...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

......io invece spero che CONTO TV acquisti qualche partita dei play-off di serie B, visto che l'alternativa è di NON vederle affatto....:doubt:
 
Indietro
Alto Basso