• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Conto Tv: Serie B e Serie C in diretta - discussioni -

...oggi ho acquistato MESSINA-LECCE sulla mia smart card Sky....a che ora della domenica il canale che lA trasmette CONTO TV3 viene "aperto"?:eusa_think:
 
Il Bacco ha scritto:
...oggi ho acquistato MESSINA-LECCE sulla mia smart card Sky....a che ora della domenica il canale che lA trasmette CONTO TV3 viene "aperto"?:eusa_think:
Quando acquistai la Fiorentina in UEFA il canale mi sembra fosse visibile già nella giornata.
Hai già visto partite su Conto TV?
Mi interessava per sapere se la qualità era migliorata.
Per quello che ho visto finora: due partite di UEFA su Conto TV e due partite di B su RTB... RTB vinceva per KOT
 
Sorpresa Conto Tv...!

..come già detto, ho acquistato MESSINA-LECCE su CONTO TV....la grande sorpresa è che, oltre al canale 959 (dove veniva trasmessa tale partita) mi è stata abilitata anche la visione del canale 985 dove veniva trasmessa PISA-SPEZIA...che dire..sono rimasto abbastanza soddisfatto anche per la possibilità di fare zapping......e poi 5 euro per 2 partite per 5 gol....:D
Per quanto riguarda la qualità decisamente mediocre quella di PISA-SPEZIA,mentre abbastanza buona quella di MESSINA-LECCE....;)
Mi rimane un dubbio:come faccio a sapere se ho vinto la maglia della squadra?:eusa_think: Ho "perso" la lettura delle smart card estratte per MESSINA-LECCE,perchè stavo guardando il dopopartita di PISA-SPEZIA....:icon_rolleyes:
Comunque, se ce ne fosse l'occasione,riacquisterò qualche evento su CONTO TV....;)
 
...certo che 15 euro(in prevendita) per vedere la gara casalinga di play-off del PISA mi sembra un tantino esagerato:icon_rolleyes: ....nella malaugurata ipotesi che ci fosse come avversaria il BOLOGNA potrei però farci un pensierino.....:eusa_think:
 
Qualcuno sa se verrà trasmessa in diretta su qualche canale la partita playoff Cremonese-Cittadella di domenica prossima?
 
montani1 ha scritto:
Qualcuno sa se verrà trasmessa in diretta su qualche canale la partita playoff Cremonese-Cittadella di domenica prossima?

Visto che qui si parla di Conto Tv al momento su questa emittente non viene trasmessa. Prova a riformulare la tua domanda nel 3ad del calcio sempre in questa sezione ;)
 
Ciao ragazzi,

qualcuno sa se i Playoff di Serie B saranno trasmessi anche su Rai International?
 
alby72 ha scritto:
Ciao ragazzi,

qualcuno sa se i Playoff di Serie B saranno trasmessi anche su Rai International?

Non è il topic per fare questo tipo di domande, comunque ti rispondo che ovviamente i playoff di B non saranno visibili sul canale europeo di Rai Italia.

A quanto mi risulta neppure sulle altre versioni che sono codificate e non visibili nel nostro paese ;)
 
SATRED ha scritto:
Non è il topic per fare questo tipo di domande, comunque ti rispondo che ovviamente i playoff di B non saranno visibili sul canale europeo di Rai Italia.

A quanto mi risulta neppure sulle altre versioni che sono codificate e non visibili nel nostro paese ;)

grazie satred!
La prossima volta queste domande inerenti allo sport in TV le postero` nell'apposita sezione "Cucito e ricamo":lol: ;)
 
Lecce-Pisa

Non ci sarà la diretta tv per la gara di domenica


Non ci sarà la diretta tv della gara Lecce-Pisa in programma domenica sera, alle ore 21, allo stadio di Via del Mare. "Abbiamo fatto una regolare offerta all'U.S. Lecce - ha detto Marco Crispino, Ad dell'emittente satellitare ContoTv - ma la società salentina ci ha chiesto una cifra molto più alta".


Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia
 
Indietro
Alto Basso