• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Conto TV

tuner ha scritto:
Un altro mese è passato....
:icon_wink: a volte mi spiace azzeccare le previsoni.
AGCOM = Vergogna !!!:eusa_naughty:
se per questo non e' riuscita neppure a fargli assegnare un numero entro gli 800 ad arcoiris...sky fa' finta do non aver letto la delibera...... di agcom che da' licenza e per legge dopo 60gg doveva avere ja0 il suo numeretto.......:eusa_wall:
 
andresa ha scritto:
se per questo non e' riuscita neppure a fargli assegnare un numero entro gli 800
Siamo sempre lì, AGCOM non sa come muoversi oltre il primo step, perche appena lo facesse, la si potrebbe inchiodare, e con lei SKY.
Il decoder proprietario non può esistere come obbligo in regime di non-monopolio, e mercato libero.
Al più, ci sta il decoder brandizzato, chiuso alla concorrenza secondo le convenienze del fornitore, che in cambio del vincolo e delle limitazioni accettate, da un bonus al cliente.
Se monopolio non è, ci sono solo 2 possibilità:
1) Posso usare un decoder qualunque per SKY.
2) Quello di Sky deve potermi far vedere Arcoiris o televiggiù, fino a telepippo, magari 1001esimo canale, muovere la parabola, registrare come un PVR, etc. ect. cioè fare quel che io voglio, secondo i limiti del progresso tecnologico ed miei diritti costituzionali sulla libertà individuale.
Se mi gira, devo poter mettere nella posizione 01 del decoder, anche la "fetida" telemuffa.:evil5:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso