Pablyrex
Digital-Forum Senior Master
No ti sbagli anche su joi su mya non saprei sinceramente.advanced85 ha scritto:non mi sembra che le repliche delle anteprime vadano tutte su icanali gallery , solo quelli universal vanno su steel
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No ti sbagli anche su joi su mya non saprei sinceramente.advanced85 ha scritto:non mi sembra che le repliche delle anteprime vadano tutte su icanali gallery , solo quelli universal vanno su steel
ste88napoli ha scritto:Ragazzi qualcuno potrebbe fare una lista dei film medusa e Eagles del 2009 ?????
P.S. I film di Natale (quelli di De Sica , per intenderci) sono Medusa ??? Li vedremo ?????
Grazie !!!!
se non è bella la notizia di avere in più i film medusa e eagle che vuoi di più.[BoNjOuR] ha scritto:ragazzi una domanda OT i diritti calcistici delle altre 8 squadre se dahlia non offre nulla mediaset premium se farà un' offerta (sempre se la può fare) può prendersi tutta la serieA?Per i contratti cinematografici spero che arrivi una bellissima notizia!!!
no il film di de sica è filmauro insieme ad italiansPablyrex ha scritto:Ma ho sentito su studio aperto tempo fà che il cinepanettone di de sica è prodotto dalla medusa può essere ?
piccola osservazione dove le trasmette[BoNjOuR] ha scritto:advanced85 sempre sgorbutico cmq mediaset può avere tutta la serie A? se dahlia chiude negativamente la trattativa privata?
No, visto il pochissimo spazio disponibile, 12 squadre già sono troppe[BoNjOuR] ha scritto:advanced85 sempre sgorbutico cmq mediaset può avere tutta la serie A? se dahlia chiude negativamente la trattativa privata?
non può averle tutte e 20...fai tu[BoNjOuR] ha scritto:secondo me dahlia non prenderà le altre 8 squadre e quindi fate voi...
Lo sò lo visto ,ricordo bene la pubblicità del cinepanettone che sky a sfruttato con la storia basata su uno che lavorava propio in redazione con scritte cubilati (vergogna),advanced85 ha scritto:no il film di de sica è filmauro insieme ad italians