credo che ci sarà anche l'arrivo di un secondo canale cinema...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti!advanced85 ha scritto:credo che ci sarà anche l'arrivo di un secondo canale cinema...
Mica ho detto "no, non lo voglio", ho detto "avrei preferito un tipo di canale diverso, ma va bene che si arricchiscano quelli dedicati al cinema"advanced85 ha scritto:invece è giusto metterne un altro se no la sera si ha poca scelta e tutti sti film dove me li metti sarebbero poco sfruttati ...
Non vi fate fregare ragazzi già quest'anno c'è stato un'aumento su gallery programmato propio per questi diritti ,se l'anno prossimo acquiscono altri diritti gli aumenti dovranno essere nell'ordine di quest'anno ,non più di 3 euro!!floola ha scritto:Pensare che non possa aumentare il prezzo quando i contenuti fanno un tale salto è impossibile. Si prospetta qui un aumento vertiginoso della qualità dei contenuti, se Mediaset sfrutta bene le sue carteE l'aumento di qualità può giustificare l'aumento del prezzo.
![]()
Pablyrex ha scritto:Non vi fate fregare ragazzi già quest'anno c'è stato un'aumento su gallery programmato propio per questi diritti se l'anno prossimo acquiscono altri diritti gli aumenti dovranno essere nell'ordine di quest'anno non più di 3 euro!!
peccato che non posso, ma lotteròadvanced85 ha scritto:se mi fanno un premium cinema hd mi abbono di corsa...
ti posso dire anche se è presto che ci saranno aumenti di sicuro, ma questa non è una novità e mediaset potrebbe anche spacchettare il cinema...Pablyrex ha scritto:Non vi fate fregare ragazzi già quest'anno c'è stato un'aumento su gallery programmato propio per questi diritti ,se l'anno prossimo acquiscono altri diritti gli aumenti dovranno essere nell'ordine di quest'anno ,non più di 3 euro!!
si ma lo spazio dov'èadvanced85 ha scritto:ti posso dire anche se è presto che ci saranno aumenti di sicuro, ma questa non è una novità e mediaset potrebbe anche spacchettare il cinema...
ma per questo aspettiamo un po è...
La vedo dura se non sei in zona switch-off. Lo spazio è quello che è.advanced85 ha scritto:se mi fanno un premium cinema hd mi abbono di corsa...
Si e secondo te come c'è lo rifilano il pacco cinema il prossimo anno ?floola ha scritto:Premium Cinema 2?
Anche se avrei preferito un canale con altre cose tipo documentari invece che un terzo di cinema (considero anche SU)... Ma vabbé![]()
se trovano spazio direi pc 1,pc1+1,su,pc2Pablyrex ha scritto:Si e secondo te come c'è lo rifilano il pacco cinema il prossimo anno ?
advanced85 ha scritto:intanto ricordo che valle d'aosta piemonte lazio e campania stanno per completare lo switch off, non dico adesso premium cinemahd ma fra un annetto non sarebbe male...
tra gli 8 e i 10 euro solo pacchetto cinema mi ci abbono anche in questo caso di corsadarkmoon ha scritto:se trovano spazio direi pc 1,pc1+1,su,pc2
Pablyrex ha scritto:Si e secondo te come c'è lo rifilano il pacco cinema il prossimo anno ?