Contratti Major Cinematografici

advanced85 ha scritto:
tra gli 8 e i 10 euro solo pacchetto cinema mi ci abbono anche in questo caso di corsa :D
solo cinema non ci giuro ;) direi gallery + cinema ma adesso e solo fanta-tv e poi chissà che non mi arrivi il segnale per il 2010 lottando :D

Secondo me, non faranno un pacco Cinema, rimarranno in Gallery per non spezzettare troppo l'offerta... O magari lo fanno, ma per chi ha Calcio e non Gallery :eusa_think:

Ovviamente, sto cercando di pensare positivo :lol:

Mancano ancora più di 9 mesi, direi di aspettare almeno Aprile per parlare delle prossime offerte

fabio656 ha scritto:
vedo che vi amate voi 2 :lol: :lol:

Tra rose e fior, nasce l'amor... :lol:

Pablyrex ha scritto:
Cmq secondo mè il prossimo anno i canali fantasy diverranno gallery e creeranno il pacco cinema con studio universal ,pc è il nuovo canale.

Io sarei per due soli, unici pacchetti: Gallery e Calcio, punto e basta. Ma credo che andranno nella direzione opposta, Fantasy rimarrà, e ci sarà pure il pacchetto Cinema :lol:

Certo che vi state proprio scatenando... :D

Meglio aspettare le notizie ufficiali, che ancora non ci sono, quindi andateci piano ;)

Supernino ha scritto:

Meglio aspettare le notizie ufficiali, che ancora non ci sono, quindi andateci piano ;)

bhè pero' , visto il palinsensto di ottobre, l'acquisizione dei diritti di Medusa e 01 distribution è ufficiale (poi se in esclusiva o non, poco importa).

Certo non c'è il comunicato ufficiale, ma se ho già in palinsensto i film di queste 2 major, è ufficiale per forza :D

No :D

Di ufficiale al momento, oltre a warner e universal, c'è solo medusa (che tra l'altro è ufficiale ormai da mesi...)

Di 01 per ora c'è solo 1 titolo in palinsesto, questo non da nessuna ufficialità ;)

Supernino ha scritto:

supernino ormai è quasi tutto palese, ci può essere sfuggito qualche dettaglio ma siamo al 99% vicini alla verità;)

floola ha scritto:
Ma domani la conferenza c'è o no?
l'email della conferenza posso dire che tempo fa era arrivata, mo non so se è cambiato qualcosa, questi fanno come gli pare e pure ormai i reality stanno per partire e mi pare strano che non dicano niente al riguardo...

advanced85 ha scritto:
l'email della conferenza posso dire che tempo fa era arrivata, mo non so se è cambiato qualcosa, questi fanno come gli pare e pure ormai i reality stanno per partire e mi pare strano che non dicano niente al riguardo...
Dunque ci vogliono tenere per le palle :badgrin: Vabbè, prima o poi dovremo sapere, e penso che è anche meglio per loro se si sappiano prima le novità :happy3:

advanced85 ha scritto:
supernino ormai è quasi tutto palese, ci può essere sfuggito qualche dettaglio ma siamo al 99% vicini alla verità;)
Si, ma anche se è 99,9999% finchè non diventa 100 non è ufficiale :D

Indietro
Alto Basso