darkmoon
Digital-Forum Friend
solo cinema non ci giuroadvanced85 ha scritto:tra gli 8 e i 10 euro solo pacchetto cinema mi ci abbono anche in questo caso di corsa![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo cinema non ci giuroadvanced85 ha scritto:tra gli 8 e i 10 euro solo pacchetto cinema mi ci abbono anche in questo caso di corsa![]()
grazie calendario=Matteo82= ha scritto:Mancano ancora più di 9 mesi, direi di aspettare almeno Aprile per parlare delle prossime offerte
fabio656 ha scritto:vedo che vi amate voi 2![]()
![]()
Pablyrex ha scritto:Cmq secondo mè il prossimo anno i canali fantasy diverranno gallery e creeranno il pacco cinema con studio universal ,pc è il nuovo canale.
Supernino ha scritto:Certo che vi state proprio scatenando...![]()
Supernino ha scritto:Certo che vi state proprio scatenando...
Meglio aspettare le notizie ufficiali, che ancora non ci sono, quindi andateci piano![]()
supernino ormai è quasi tutto palese, ci può essere sfuggito qualche dettaglio ma siamo al 99% vicini alla veritàSupernino ha scritto:Certo che vi state proprio scatenando...
Meglio aspettare le notizie ufficiali, che ancora non ci sono, quindi andateci piano![]()
l'email della conferenza posso dire che tempo fa era arrivata, mo non so se è cambiato qualcosa, questi fanno come gli pare e pure ormai i reality stanno per partire e mi pare strano che non dicano niente al riguardo...floola ha scritto:Ma domani la conferenza c'è o no?
Dunque ci vogliono tenere per le palleadvanced85 ha scritto:l'email della conferenza posso dire che tempo fa era arrivata, mo non so se è cambiato qualcosa, questi fanno come gli pare e pure ormai i reality stanno per partire e mi pare strano che non dicano niente al riguardo...
Si, ma anche se è 99,9999% finchè non diventa 100 non è ufficialeadvanced85 ha scritto:supernino ormai è quasi tutto palese, ci può essere sfuggito qualche dettaglio ma siamo al 99% vicini alla verità![]()
beh non è che domani se ne escono e dicono che si sono comprati anche skySupernino ha scritto:Si, ma anche se è 99,9999% finchè non diventa 100 non è ufficiale![]()
e più probabile vedere murdoch in mutande a piazza di spagnaadvanced85 ha scritto:beh non è che domani se ne escono e dicono che si sono comprati anche sky.D
![]()