Contratti Major Cinematografici

io direi agli utenti di Premium di seguire anche questa discussione molto importante nella sez. di SKY riguardo i contratti con le Majors cinematografiche anche di PREMIUM.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78805

mi raccomando, seguitela senza polemiche e confronti inutili per favore...:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
esatto, siccome è una cosa che interessa anche noi, va bene leggerla, senza polemiche pero'!
eccome se interessa o gia la disdetta pronta :D
ps si sà quando mediaset annuncieràle novità del cinema :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
eccome se interessa o gia la disdetta pronta :D
ps si sà quando mediaset annuncieràle novità del cinema :eusa_think:

addirittura?:5eek:

calma, capisco che premium sta migliorando, pero' calma:D

fabio656 ha scritto:
addirittura?:5eek:

calma, capisco che premium sta migliorando, pero' calma:D
io me ne andrei in inghilterra, l'italia è un paese di corrotti dove la fa da padrone il conflitto d'interessi. sky può offrire anche tutto quello ch eha ma quando c isi mette il nano non cè niente da fare.che schifo.

advanced85 ha scritto:
io me ne andrei in inghilterra, l'italia è un paese di corrotti dove la fa da padrone il conflitto d'interessi. sky può offrire anche tutto quello ch eha ma quando c isi mette il nano non cè niente da fare.che schifo.

me viè da ride ma è vero :icon_rolleyes: :lol:

Povera Sky sono tutti contro di lei, non è che forse fino ad ora pagava troppo poco questi diritti pay sfruttando il fatto di essere monopolista? O forse anche Warner ed Universal non gli hanno venduto i diritti satellitari per motivi politici?

=Matteo82= ha scritto:
Povera Sky sono tutti contro di lei, non è che forse fino ad ora pagava troppo poco questi diritti pay sfruttando il fatto di essere monopolista? O forse anche Warner ed Universal non gli hanno venduto i diritti satellitari per motivi politici?
scusami ma a me di sky non importa nulla, sono 10 anni che sono abbonato ad una pay tv satellitare siamo nel 2010 dove ci sono tv enormi full hd blu ray migliaia di canali e ora si torna indietro perchè dall'altra parte dove cè un solo canale di cinema low cost senza hd senza dolby senza corretto formato cinematografico che fanno??? i dispetti facendo solo esclusive che su un canale solo manco riusciranno a far vedere tutti ifilm e i passaggi pagati. oltretutto aumentano gli abbonamenti(quindi non sarete contenti manco voi il prossimo anno,che pensate che finisace qui l'aumento???)
io dico solo che non cè bisogno di fare tutto stomacello ma bastava avere i diritti non esclusiva le due pay tv spendevano poco e gli abbonati erano contenti.

Sarebbe interessante conoscere le cifre di questi diritti, se tra pay dtt + chiaro e pay dtt + pay sat + chiaro ci dovesse essere poca differenza di prezzo Mediaset dal suo punto di vista fa bene a prendersi tutto, bloccare Sky più che per Mediaset Premium serve a difendere i tre canali generalisti

advanced85 ha scritto:
scusami ma a me di sky non importa nulla, sono 10 anni che sono abbonato ad una pay tv satellitare siamo nel 2010 dove ci sono tv enormi full hd blu ray migliaia di canali e ora si torna indietro perchè dall'altra parte dove cè un solo canale di cinema low cost senza hd senza dolby senza corretto formato cinematografico che fanno??? i dispetti facendo solo esclusive che su un canale solo manco riusciranno a far vedere tutti ifilm e i passaggi pagati. oltretutto aumentano gli abbonamenti(quindi non sarete contenti manco voi il prossimo anno,che pensate che finisace qui l'aumento???)
io dico solo che non cè bisogno di fare tutto stomacello ma bastava avere i diritti non esclusiva le due pay tv spendevano poco e gli abbonati erano contenti.

sono sicuro che un canale cinema HD lo faranno...

per il resto sono daccordo con te

=Matteo82= ha scritto:
Sarebbe interessante conoscere le cifre di questi diritti, se tra pay dtt + chiaro e pay dtt + pay sat + chiaro ci dovesse essere poca differenza di prezzo Mediaset dal suo punto di vista fa bene a prendersi tutto, bloccare Sky più che per Mediaset Premium serve a difendere i tre canali generalisti
non ci siamo capiti.... per me la situazione è la stessa coeme se conto tv con quella qualità che e il poco spazio togliessse film di major a sky. bello ho un in esclusiva un film ma lo faccio vedere da schifo tagliato qualità scadente senza dolby e senza scelta solo un film a sera se l hai visto chissene frega.

advanced85 ha scritto:
non ci siamo capiti.... per me la situazione è la stessa coeme se conto tv con quella qualità che e il poco spazio togliessse film di major a sky. bello ho un in esclusiva un film ma lo faccio vedere da schifo tagliato qualità scadente senza dolby e senza scelta solo un film a sera se l hai visto chissene frega.

vabbè, calma, ti ho dato ragione, ma comparare Premium (con 4 canali di film) con contotv è un'estemizzazione poco azzeccata...permettimi...

i film li possono benissimo dividere per i 4 canali...

fabio656 ha scritto:
vabbè, calma, ti ho dato ragione, ma comparare Premium (con 4 canali di film) con contotv è un'estemizzazione poco azzeccata...permettimi...

i film li possono benissimo dividere per i 4 canali...
sono 4 canali anche conto tv con bitrate quasi uguale...

advanced85 ha scritto:
sono 4 canali anche conto tv con bitrate quasi uguale...

conto tv ha 4 canali cinema?:eusa_think:

e poi comunque a livello di importanza, premium ha un nome...

fabio656 ha scritto:
conto tv ha 4 canali cinema?:eusa_think:

e poi comunque a livello di importanza, premium ha un nome...
che c'entra il nome....io voglio vedere un film come si deve non basta che si vede.

advanced85 ha scritto:
che c'entra il nome....io voglio vedere un film come si deve non basta che si vede.

allora con questo tuo discorso nessuna paytv al di fuori di sky puo' avere film?:icon_rolleyes:

una paytv diventa grande quando ha grandi contratti, con il tuo ragionamento, siccome sky ha piu' banda, dovrebbe andare tutto su sky "senno' è un peccato"!

Non è un discorso valido, permettimi.

..e poi sono sicuro che faranno un canale cinema HD.

Possibile che fanno comprare a tutti un decoder HD solo per qualche partita di calcio?

fabio656 ha scritto:
allora con questo tuo discorso nessuna paytv al di fuori di sky puo' avere film?:icon_rolleyes:

una paytv diventa grande quando ha grandi contratti, con il tuo ragionamento, siccome sky ha piu' banda, dovrebbe andare tutto su sky "senno' è un peccato"!

Non è un discorso valido, permettimi.

..e poi sono sicuro che faranno un canale cinema HD.

Possibile che fanno comprare a tutti un decoder HD solo per qualche partita di calcio?
non volevo dire quello ma una pay tv quando parte deve dare un 'offerta adeguata alla banda che ha e poi sta politica di aumentare l prezzo per ogni canale nuovo o contenuto nuovo. togliere le prepagate. in proporzione secondo me costa troppo(non oso pensare al prossimo anno).

cmq il canale premium cinema hd arriverà ma solo a switch off nazionale completato, fra 2 anni. si può aspettare tutto sto tempo mentre tutto il mondo va avanti.
poi tornando in tema mediaset vuole togliere medusa a sky, ma se sky molti li co produce con lei. non è un paradosso...che hanno in mente???

Indietro
Alto Basso