Contratti Major Cinematografici

vabbè ragà, come stanno andando le cose (universal, warner, medusa, 01 e eagle pictures) va benissimo!!!!:5eek: :D

io sono contentissimo se la situazione sarà questa;)

fabio656 ha scritto:
vabbè ragà, come stanno andando le cose (universal, warner, medusa, 01 e eagle pictures) va benissimo!!!!:5eek: :D

anche eagle pictures? :icon_surprised: wow, non avevo letto..

fabio656 ha scritto:

l'articolo uscito oggi sul corriere dice che sky non vuole cedere, trattative non concluse.

io parto da questo presupposto:

AD OGGI abbiamo WARNER E UNIVERSAL. punto.

QUALSIASI ALTRA COSA è benvenuta ed è comunque un MIGLIORAMENTO di premium cinema.

poi quante major e quali vedremo....
COMUNQUE, in qualsiasi modo vada, esclusive o non esclusive, la CERTEZZA è che ci sarà un NETTO miglioramento di Premium Cinema.

questo è l'importante:D

fabio656 ha scritto:
io parto da questo presupposto:

AD OGGI abbiamo WARNER E UNIVERSAL. punto.

QUALSIASI ALTRA COSA è benvenuta ed è comunque un MIGLIORAMENTO di premium cinema.

poi quante major e quali vedremo....
COMUNQUE, in qualsiasi modo vada, esclusive o non esclusive, la CERTEZZA è che ci sarà un NETTO miglioramento di Premium Cinema.

questo è l'importante:D
non è che ci vuole tanto....
cmq il miglioramento ci sarà non rivoluzionante però (altre 2 o 3 prime al mese)

advanced85 ha scritto:
non è che ci vuole tanto....
cmq il miglioramento ci sarà non rivoluzionante però (altre 2 o 3 prime al mese)

tutto bono.:D

soprattutto le non esclusive e le non 1^TV che vanno a completare gli altri giorni della settimana;)

advanced85 ha scritto:
se andranno su premium cinema film medusa e 01 non saranno in esclusiva.

basta che ci sono altri film, piu' sono meglio è, dell'esclusiva non mi importa nulla:D

si si, comunque a qualsiasi utente di Mpremium (tranne quelli megalomani :D ) poco interessa se lo stesso film lo fà anche sky, basta che lo fanno pure da noi...:D

per me la cosa giusta è questa, tante non anteprime (che costano meno), ma almeno si hanno tanti film;)

fabio656 ha scritto:
si si, comunque a qualsiasi utente di Mpremium (tranne quelli megalomani :D ) poco interessa se lo stesso film lo fà anche sky, basta che lo fanno pure da noi...:D

per me la cosa giusta è questa, tante non anteprime (che costano meno), ma almeno si hanno tanti film;)

Sante parole...neanche a me, che sono abbonato a Sky, interessa l'esclusiva...il fatto che un film possa passare solo su sky piuttosto che su sky e Mediaset Premium non mi importa nulla...la concorrenza delle piattaforme andrebbe fatta sul prezzo e la qualità del prodotto!

Avere un po' di film uno e un po' di film l'altro svantaggi solo noi utenti...;)

Dalle parti di SKY c'è molto pessimismo sull'andamento delle trattative per le case cinematografiche.:eusa_shifty:

Mediaset premium (cinema) pare si stia accaparrando diverse major cinematografiche (oltre a Warner e Universal che ha già)! :eusa_think:

speriamo;)

io sarei contento di avere 3-4 major anche non in esclusiva...:D ;)

Secondo me queste voci vengono alimentate apposta, non penso potranno perdere più di una casa cinematografica quindi si preparano al peggio solo per poi esultare quando la situazione sarà meno negativa del previsto. Meglio non farsi illusioni, l'importante è non perdere niente degli attuali diritti e di questa cosa siamo già sicuri se poi arriverà qualcosa in più è tutto guadagnato

=Matteo82= ha scritto:
Meglio non farsi illusioni, l'importante è non perdere niente degli attuali diritti e di questa cosa siamo già sicuri se poi arriverà qualcosa in più è tutto guadagnato

esattissimo:D

io sono sicuro che SKY al massimo perderà esclusive MA NON FILM, e Mediaset si riempirebbe di film che sky non ha piu' in esclusiva assoluta.

SKY non perde nulla, e mediaset guadagna film;)

Indietro
Alto Basso