se ciaoooo....è quasi impossibile.....wildsea80 ha scritto:Ci sarà mai secondo voi la possibilità che approdino anche i films della 20th fox sui canali premium?![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se ciaoooo....è quasi impossibile.....wildsea80 ha scritto:Ci sarà mai secondo voi la possibilità che approdino anche i films della 20th fox sui canali premium?![]()
![]()
dki ha scritto:Letteralmente Impossibile, poichè il proprietario della 20Th Century Fox e lo stesso di Sky
fabio656 ha scritto:vabbè ragà, come stanno andando le cose (universal, warner, medusa, 01 e eagle pictures) va benissimo!!!!![]()
![]()
io sono contentissimo se la situazione sarà questa![]()
l'articolo uscito oggi sul corriere dice che sky non vuole cedere, trattative non concluse.fabio656 ha scritto:vabbè ragà, come stanno andando le cose (universal, warner, medusa, 01 e eagle pictures) va benissimo!!!!![]()
![]()
io sono contentissimo se la situazione sarà questa![]()
eagle sono solo delle supposizioni le altre sono più vicine alla realtàKapp ha scritto:anche eagle pictures? :icon_surprised: wow, non avevo letto..
non è che ci vuole tanto....fabio656 ha scritto:io parto da questo presupposto:
AD OGGI abbiamo WARNER E UNIVERSAL. punto.
QUALSIASI ALTRA COSA è benvenuta ed è comunque un MIGLIORAMENTO di premium cinema.
poi quante major e quali vedremo....
COMUNQUE, in qualsiasi modo vada, esclusive o non esclusive, la CERTEZZA è che ci sarà un NETTO miglioramento di Premium Cinema.
questo è l'importante![]()
advanced85 ha scritto:non è che ci vuole tanto....
cmq il miglioramento ci sarà non rivoluzionante però (altre 2 o 3 prime al mese)
Allora non maleadvanced85 ha scritto:almeno 6 prime tv al mese
Nell'altro thread ti puoi fare un'idea. L'ho messo appostaC.K. ha scritto:Allora non male. Basta che siano delle prime tv di buona qualità.
advanced85 ha scritto:se andranno su premium cinema film medusa e 01 non saranno in esclusiva.
era solo per informare....fabio656 ha scritto:basta che ci sono altri film, piu' sono meglio è, dell'esclusiva non mi importa nulla![]()
fabio656 ha scritto:si si, comunque a qualsiasi utente di Mpremium (tranne quelli megalomani) poco interessa se lo stesso film lo fà anche sky, basta che lo fanno pure da noi...
![]()
per me la cosa giusta è questa, tante non anteprime (che costano meno), ma almeno si hanno tanti film![]()
=Matteo82= ha scritto:Meglio non farsi illusioni, l'importante è non perdere niente degli attuali diritti e di questa cosa siamo già sicuri se poi arriverà qualcosa in più è tutto guadagnato
me la spieghi=Matteo82= ha scritto:l'importante è non perdere niente degli attuali diritti