e a cosa scusa???mimmosmile ha scritto:Ragazzi ma l'articolo di tutto tv si riferisce ''solo'' a contratti cinematografici?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e a cosa scusa???mimmosmile ha scritto:Ragazzi ma l'articolo di tutto tv si riferisce ''solo'' a contratti cinematografici?
Pablyrex ha scritto:Una cosa non mi è chiara questi diritti che non saranno esclusiva di nessuno delle 2 pay chi li potrà trasmettere per prima? O li trasmetteranno i contemporanea ?
Quindi non ci dovrebbe essere una formula di vincolo (magari sborsando più soldi)di trasmetterlo prima rispetto all'altro o un margine di 3/4 mesi rispetto alla messa inonda del primo ?darkmoon ha scritto:possono trasmetterli anche in contenporanea, oppure uno prima e poi l'altro
insomma come vogliono![]()
Pablyrex ha scritto:Quindi non ci dovrebbe essere una formula di vincolo (magari sborsando più soldi)di trasmetterlo prima rispetto all'altro o un margine di 3/4 mesi rispetto alla messa inonda del primo ?
può capitare che uno trasmetta un film qualche giorno prima ma è deciso dall'emittentefabio656 ha scritto:i contratto non sono in esclusiva per entrambe.
ogniuno puo' farli uscire come crede, almeno penso sia cosi![]()
![]()
Perchè sei geloso?Gpp ha scritto:Oh ma vi siete trasferiti tutti su quel sito con la news? Ho letto i commenti e mi pare di conoscere tutti quanti!![]()
tornano, tornano non ti preoccupareGpp ha scritto:Già, mi mancate se vi trasferite tutti lì!![]()
![]()
goldsun ha scritto:tornano, tornano non ti preoccupare
se poi qualcuno si ferma là... può essere che ci guadagnamo pure![]()
![]()
No no, tu sei sei fra quelli che tornano per fortuna, mi riferivo ad altridarkmoon ha scritto:parli di me![]()
![]()
![]()
manca solo la voce di piersilvio perchè il tutto è stato firmato almeno per quanto riguarda medusa e eagle.fabio656 ha scritto:dopo Warner e universal, anche Medusa e Eagle Pictures!!
50 prime Tv in PIU' (oltre a quelle che già avevamo?)![]()
![]()
spettacolo!!![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo!!
![]()
![]()
aspetto l'ufficialità![]()
![]()
![]()