Contratti Major Cinematografici

I film sony rimangono esclusiva Sky , mentre si attende la sorte dei film 01 (Rai) e Eagle !!!

Pablyrex ha scritto:
Una cosa non mi è chiara questi diritti che non saranno esclusiva di nessuno delle 2 pay chi li potrà trasmettere per prima? O li trasmetteranno i contemporanea ?

possono trasmetterli anche in contenporanea, oppure uno prima e poi l'altro
insomma come vogliono :D

darkmoon ha scritto:
possono trasmetterli anche in contenporanea, oppure uno prima e poi l'altro
insomma come vogliono :D
Quindi non ci dovrebbe essere una formula di vincolo (magari sborsando più soldi)di trasmetterlo prima rispetto all'altro o un margine di 3/4 mesi rispetto alla messa inonda del primo ?

Pablyrex ha scritto:
Quindi non ci dovrebbe essere una formula di vincolo (magari sborsando più soldi)di trasmetterlo prima rispetto all'altro o un margine di 3/4 mesi rispetto alla messa inonda del primo ?

i contratto non sono in esclusiva per entrambe.
ogniuno puo' farli uscire come crede, almeno penso sia cosi;) ;)

fabio656 ha scritto:
i contratto non sono in esclusiva per entrambe.
ogniuno puo' farli uscire come crede, almeno penso sia cosi;) ;)
può capitare che uno trasmetta un film qualche giorno prima ma è deciso dall'emittente ;)

i film li decidono come gli pare un giorno prima, una settimana, un mese.
sky ad esempio ha cercato sempre di equilibrare con i film che ha tutti i 12 mesi dell'anno stando attenta soltanto a fare una programmazione migliore nel periodo natalizio con una prima tv ogni sera per tre settimane. per quanto riguarda mediaset premium non so ancora come distribuisce i film che ha. forse perchè ne ha ancora pochi, tocca vedere da settembre.

Oh ma vi siete trasferiti tutti su quel sito con la news? Ho letto i commenti e mi pare di conoscere tutti quanti! :lol:

Gpp ha scritto:
Oh ma vi siete trasferiti tutti su quel sito con la news? Ho letto i commenti e mi pare di conoscere tutti quanti! :lol:
Perchè sei geloso? :D

Già, mi mancate se vi trasferite tutti lì! :eusa_naughty: :lol:

I film Medusa e Eagle anche su Premium Cinema

Da Settembre raddoppieranno le prime tv su Premium Cinema:

Mediaset ha acquisito non in escluisiva i diritti dei film Medusa e Eagle ( 50 film in tutto l'anno di prime tv)

Ora si aspetta come si conclude la vicenda Rai - Sky dopo di che Mediaset vorrebbe prendersi anche i film della 01 distribution.

L'annuncio delle novità è previsto per questo fine settimana e l'inizio della prossima.

dopo Warner e universal, anche Medusa e Eagle Pictures!!

50 prime Tv in PIU' (oltre a quelle che già avevamo?):5eek: :5eek:

spettacolo!!:D :D :D :D :5eek: speriamo!! :5eek: :icon_bounce: :icon_bounce:

aspetto l'ufficialità :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

fabio656 ha scritto:
dopo Warner e universal, anche Medusa e Eagle Pictures!!

50 prime Tv in PIU' (oltre a quelle che già avevamo?):5eek: :5eek:

spettacolo!!:D :D :D :D :5eek: speriamo!! :5eek: :icon_bounce: :icon_bounce:

aspetto l'ufficialità :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
manca solo la voce di piersilvio perchè il tutto è stato firmato almeno per quanto riguarda medusa e eagle.

Indietro
Alto Basso