Contratti Major Cinematografici

Intendo dire che la cosa più importante al momento è che siamo già sicuri che gli attuali diritti Warner ed Universal in mano a Gallery non si possono perdere, perdere una di queste case sarebbe un disastro visto la grande quantità di serie tv prodotte ma per fortuna il contratto è blindatissimo

fabio656 ha scritto:
io sono sicuro che SKY al massimo perderà esclusive MA NON FILM, e Mediaset si riempirebbe di film che sky non ha piu' in esclusiva assoluta.
SKY non perde nulla, e mediaset guadagna film;)

magari:icon_rolleyes:

dai, vedrai che alla fine sarà cosi, sarebbe pazzia per sky perdere tutta quella roba.;)

=Matteo82= ha scritto:
Intendo dire che la cosa più importante al momento è che siamo già sicuri che gli attuali diritti Warner ed Universal in mano a Gallery non si possono perdere, perdere una di queste case sarebbe un disastro visto la grande quantità di serie tv prodotte ma per fortuna il contratto è blindatissimo
I contratti di mediaset sono blindati a differenza di quelli di sky che per via dei paletti posso essere interrotti unilateralmente dalle major in qualsiasi momento.

fabio656 ha scritto:
esattissimo:D

io sono sicuro che SKY al massimo perderà esclusive MA NON FILM, e Mediaset si riempirebbe di film che sky non ha piu' in esclusiva assoluta.

SKY non perde nulla, e mediaset guadagna film;)

A me andrebbe benissimo , così sky non perde niente !!!;)

Se entrambe le paytv facessero contratti non in esclusiva l'utente non ci perderebbe nulla, con le esclusive invece gli unici a perderci siamo noi...la concorrenza, secondo me, andrebbe fatta sui prezzi e la qualità...se si spartiscono i diritti cinematografici cosa succede? Uno fa Mediaset perchè ha Warner e l'altro Sky perchè ha la Fox? Una cosa del genere funziona per le squadre di calcio, non per i film, ogni casa di distribuzione fa film belli e brutti...

xarabas ha scritto:
Se entrambe le paytv facessero contratti non in esclusiva l'utente non ci perderebbe nulla, con le esclusive invece gli unici a perderci siamo noi...la concorrenza, secondo me, andrebbe fatta sui prezzi e la qualità...se si spartiscono i diritti cinematografici cosa succede? Uno fa Mediaset perchè ha Warner e l'altro Sky perchè ha la Fox? Una cosa del genere funziona per le squadre di calcio, non per i film, ogni casa di distribuzione fa film belli e brutti...
Sono assolutamente d' accordo con te

xarabas ha scritto:

Quotone !!!;)

xarabas ha scritto:

non posso che quotarti ;)

prima notizia che sembrerebbe mezza ufficiale:
http://tuttotv.wordpress.com/2009/07/21/esclusiva-aggiornamento-duello-sky-mediaset/

quoto la prte che ci interessa:
Per quanto riguarda i diritti cinematografici, vi annunciamo in esclusiva assoluta che almeno fino al 2010 i film Medusa resteranno su Sky, ma non in esclusiva.
Sulla piattaforma Mediaset Premium quindi si attende un aumento già nei prossimi mesi dei film distribuiti da Medusa.

direi un ottimo inizio di stagione per il nostro canale cinema:D

attendiamo nuovi sviluppi ;)

fabio656 ha scritto:
prima notizia che sembrerebbe mezza ufficiale:
http://tuttotv.wordpress.com/2009/07/21/esclusiva-aggiornamento-duello-sky-mediaset/

quoto la prte che ci interessa:

direi un ottimo inizio di stagione per il nostro canale cinema:D

attendiamo nuovi sviluppi ;)
fabietto già hai messo un commento su quel sito... te possino...
cmq menomale.... anche se sky ha dovuto pagare qualcosa di più (circa 50 milioni) per accapararsi i titoli.

dai siamo tutti contenti... :)

darkmoon ha scritto:
altri 27 titoli che si aggiungono

io non ho capito se avere un contratto di film NON IN ESCLUSIVA significa che saranno trasmessi TUTTI DA SKY e MP, o metà e metà..:eusa_think:

fabio656 ha scritto:
io non ho capito se avere un contratto di film NON IN ESCLUSIVA significa che saranno trasmessi TUTTI DA SKY e MP, o metà e metà..:eusa_think:
tutti i film su tutte e 2 le pay tv.

Ragazzi ma l'articolo di tutto tv si riferisce ''solo'' a contratti cinematografici?

Indietro
Alto Basso