Contratti Major Cinematografici

fabio656 ha scritto:
lasciamo perde il discorso Repubblica, sarebbe troppo lungo....

tornando InTopics:
x gianluca77.
con universal, medusa e warner...2^TV a settimana sono praticamente assicurate (che è comunque il doppio rispetto all'anno scorso).

poi ci sono le NON esclusive, potrebbe rientrarci la 01, la ealgle ecc...

ma sky ha confermato l'ESCLUSIVA 01 o solo che i film 01 andranno anche su sky?

A me non interessa se in esclusiva o no, basta che i film aumentano :)

se vogliono aprire un secondo canale cinema con la sola acquisizione di medusa film non basta

bisogna vedere le trattative con la eagle come vanno a finire e se poi arriva
qualcos'altro meglio

gianluca77 ha scritto:
se vogliono aprire un secondo canale cinema con la sola acquisizione di medusa film non basta

bisogna vedere le trattative con la eagle come vanno a finire e se poi arriva
qualcos'altro meglio

aprire un secondo canale potrebbe essere fattibile accordandosi con il ''nemico'' ;)

gianluca77 ha scritto:

si ma chi lo diceva che avrebbero voluto aprire un 2° canale cinema ... :eusa_think:
era solo un puor parlè nel forum, non c'è mai stato niente di ufficiale...

comunque 3 major da oltre 30 film l'anno l'una ..sono un ottimo passo avanti rispetto a 1-2 anni fà...

aspettiamo eventuali sviluppi ;)

fabio656 ha scritto:
si ma chi lo diceva che avrebbero voluto aprire un 2° canale cinema ... :eusa_think:
era solo un puor parlè nel forum, non c'è mai stato niente di ufficiale...

comunque 3 major da oltre 30 film l'anno l'una ..sono un ottimo passo avanti rispetto a 1-2 anni fà...

aspettiamo eventuali sviluppi ;)
aspettiamo sviluppi, ma discutere ma non fà male :lol:

fabio656 ha scritto:
ma voi avete date di eventuali conferenze stampa da prted i mediaset o sky?
forse non hai letto che ho scritto prima: non ci sono notizie importanti da dicembre 2008!

non c'è nessuna conferenza stampa in programma per i diritti nè da parte di sky, nè da mediaset.

ve l'ho detto: commentate solo le notizie ufficiali e la situazione reale, altrimenti in tanti si illudono :)

Supernino ha scritto:
forse non hai letto che ho scritto prima: non ci sono notizie importanti da dicembre 2008!

non c'è nessuna conferenza stampa in programma per i diritti nè da parte di sky, nè da mediaset.

ve l'ho detto: commentate solo le notizie ufficiali e la situazione reale, altrimenti in tanti si illudono :)
Volevo fare un altro appunto...Quando Mediaset acquistò i diritti Warner e Universal, totalmente a sorpresa...Ci fu solamente un comunicato...Altro che conferenze...Quelle le fanno per i canali e gli aumenti...:D

darkmoon ha scritto:
i mesi detti sono quelli in cui si parano le cartucce migliori :D
i mesi detti sono quelli dove compaiono i primi film del 2009 in programmazione ;)

per il resto mhanno detto che mediaset ha avuto qualche intoppo ultimamente ...

Supernino ha scritto:

mi puoi dire dovè la notizia dei film medusa di dicembre 2008, perchè non me la ricordo, perchè se fosse stato cosi perchè allora mediaset premium non ha fatto vedere i film medusa dei primi 8 mesi di quest'anno ???

advanced85 ha scritto:
i mesi detti sono quelli dove compaiono i primi film del 2009 in programmazione ;)

per il resto mhanno detto che mediaset ha avuto qualche intoppo ultimamente ...

si ma anche dove si mostrano i pezzi migliori :D

advanced85 ha scritto:
mi puoi dire dovè la notizia dei film medusa di dicembre 2008, perchè non me la ricordo, perchè se fosse stato cosi perchè allora mediaset premium non ha fatto vedere i film medusa dei primi 8 mesi di quest'anno ???
perchè non funziona che oggi si compra una major e domani partono i film, dovresti saperlo che ci sono tante varianti...

mediaset ha acquisito medusa a dicembre 2008 e nello stesso forum è dai primi mesi dell'anno infatti che ci attendavamo a breve i titoli medusa.

Supernino ha scritto:
perchè non funziona che oggi si compra una major e domani partono i film, dovresti saperlo che ci sono tante varianti...

mediaset ha acquisito medusa a dicembre 2008 e nello stesso forum è dai primi mesi dell'anno infatti che ci attendavamo a breve i titoli medusa.
mi stai dicendo che di tutti i film medusa usciti nel 2008 mediaset ha acquisito solo quelli da settembre in poi...a me non sembra che è cosi...però vabbene...

advanced85 ha scritto:
mi stai dicendo che di tutti i film medusa usciti nel 2008 mediaset ha acquisito solo quelli da settembre in poi...a me non sembra che è cosi...però vabbene...
io ho detto che mediaset si è comprata medusa, tutta la società, a dicembre 2008. Punto.

Supernino ha scritto:
io ho detto che mediaset si è comprata medusa, tutta la società, a dicembre 2008. Punto.
ma che c'entra la società con i diritti dei film....

mi dispiace ma la notizia ufficiale che mediaset si è presa i diritti medusa non è uscita da nessuna parte se non da presunte voci(tipo le mie) che sono state in parte confermate dal fatto che sono comparsi alcuni titoli in prima tv ad ottobre...;)

advanced85 ha scritto:
ma che c'entra la società con i diritti dei film....

mi dispiace ma la notizia ufficiale che mediaset si è presa i diritti medusa non è uscita da nessuna parte se non da presunte voci(tipo le mie) che sono state in parte confermate dal fatto che sono comparsi alcuni titoli in prima tv ad ottobre...;)

comunicato stampa mediaset acquisizione medusa
QUI

Indietro
Alto Basso