Contratti Major Cinematografici

ragazzi, io comunque da abbonato premium, spero che il palinsesto migliori.

Ormai è praticamente ufficiale che il palinsesnto migliorerà, visto le 1^TV di ottobre di Medusa e 01.

Per le altre major, sono sicuro che faranno un discorso di NON ESCLUSIVA.

Non credo che sky e mediaset s'ammazzano a vicenda.

Faranno contenti tutti, vedrete, sky non perde nulla, e Premium acquista molto. ;)

sarà cosi ;)

fabio656 ha scritto:

Ormai è praticamente ufficiale che il palinsesnto migliorerà, visto le 1^TV di ottobre di Medusa e 01.

Faranno contenti tutti, vedrete, sky non perde nulla, e Premium acquista molto. ;)

sarà cosi ;)

il problema e che sono i capi dei piani alti che decidono :icon_rolleyes:
ps spero nelle tue previsioni

fabio656 ha scritto:

sarà cosi ;)
Magari. Ma fosse per me, tutte le major dovrebbero essere in non-esclusiva. Il problema è che il cartello italiota prevede che bisogna farsi le esclusive in modo da portare la gente a fare due abbonamenti :icon_rolleyes:

Purtroppo in Italia la concorrenza, spesso, invece di agevolare gli utenti li fa spendere di più, e non mi riferisco solo a questo specifico caso...

xarabas ha scritto:
Purtroppo in Italia la concorrenza, spesso, invece di agevolare gli utenti li fa spendere di più, e non mi riferisco solo a questo specifico caso...
Eeeh, lo so... Ci sono 4 aziende, ad esempio, che amano comportarsi così... :eusa_whistle:

Anche oggi tutto tace? Comunque dalla lettura del palinsesto dell'1, 2 e 3 ottobre di Premium Cinema mi sembra ci sia qualcosa di diverso. O no?

paolo68 ha scritto:
Anche oggi tutto tace? Comunque dalla lettura del palinsesto dell'1, 2 e 3 ottobre di Premium Cinema mi sembra ci sia qualcosa di diverso. O no?

certo, 01 e medusa ci sono...

oltretutto ieri ho visto Boogey Men (uomo nero) era della Eagles Pictures...significa qualcosa?

paolo68 ha scritto:
nei primi 3 giorni di palinsesto di ottobre a parte il film un segreto tra di noi non ci sono altre prime tv ma ho notato vari film medusa degl'anni passati...

fabio656 ha scritto:
certo, 01 e medusa ci sono...

oltretutto ieri ho visto Boogey Men (uomo nero) era della Eagles Pictures...significa qualcosa?
fabio se hai notato ce ne sono parecchi di film eagle a settembre e non solo boogey man ;)

che vuol dire "significa qualcosa"?
è da mesi che dico che ci saranno i film medusa e 01....

advanced85 ha scritto:
nei primi 3 giorni di palinsesto di ottobre a parte il film un segreto tra di noi non ci sono altre prime tv ma ho notato vari film medusa degl'anni passati...
Infatti è stata acquisita anche la Library Medusa, oltre a quella della Eagle Pictures ;)

advanced85 ha scritto:

Infatti mi riferivo a quelli. Inoltre ho notato meno repliche. Forse da lunedì 5 ottobre ne vedremo delle belle?

paolo68 ha scritto:
Infatti mi riferivo a quelli. Inoltre ho notato meno repliche. Forse da lunedì 5 ottobre ne vedremo delle belle?
le repliche verrano spostate su gli altri canali gallery, non so cosa intendi con ne vedremo delle belle, non è che ci saranno cose eclatanti...

Ok, meno enfasi. Più varietà di film, più qualità, più scelta.

In merito agli accordi Fininvest-Diritti cinematografici c'è un articolo molto interessante su un noto quotidiano nazionale : vi invito a leggerlo.

mg664858 ha scritto:
In merito agli accordi Fininvest-Diritti cinematografici c'è un articolo molto interessante su un noto quotidiano nazionale : vi invito a leggerlo.
Potresti sintetizzare brevemente l'articolo? Ma di che quotidiano parli precisamente? ;)

Indietro
Alto Basso