darkmoon
Digital-Forum Friend
quindi il primo che la trova postiadvanced85 ha scritto:a roma arriva per il 25, da te li giù non so![]()
ps generalmente verso il 28-29 in casi gravi i primi del mese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi il primo che la trova postiadvanced85 ha scritto:a roma arriva per il 25, da te li giù non so![]()
fabio656 ha scritto:ragazzi, io comunque da abbonato premium, spero che il palinsesto migliori.
Ormai è praticamente ufficiale che il palinsesnto migliorerà, visto le 1^TV di ottobre di Medusa e 01.
Per le altre major, sono sicuro che faranno un discorso di NON ESCLUSIVA.
Non credo che sky e mediaset s'ammazzano a vicenda.
Faranno contenti tutti, vedrete, sky non perde nulla, e Premium acquista molto.![]()
sarà cosi![]()
Magari. Ma fosse per me, tutte le major dovrebbero essere in non-esclusiva. Il problema è che il cartello italiota prevede che bisogna farsi le esclusive in modo da portare la gente a fare due abbonamentifabio656 ha scritto:ragazzi, io comunque da abbonato premium, spero che il palinsesto migliori.
Ormai è praticamente ufficiale che il palinsesnto migliorerà, visto le 1^TV di ottobre di Medusa e 01.
Per le altre major, sono sicuro che faranno un discorso di NON ESCLUSIVA.
Non credo che sky e mediaset s'ammazzano a vicenda.
Faranno contenti tutti, vedrete, sky non perde nulla, e Premium acquista molto.![]()
sarà cosi![]()
Eeeh, lo so... Ci sono 4 aziende, ad esempio, che amano comportarsi così...xarabas ha scritto:Purtroppo in Italia la concorrenza, spesso, invece di agevolare gli utenti li fa spendere di più, e non mi riferisco solo a questo specifico caso...
paolo68 ha scritto:Anche oggi tutto tace? Comunque dalla lettura del palinsesto dell'1, 2 e 3 ottobre di Premium Cinema mi sembra ci sia qualcosa di diverso. O no?
nei primi 3 giorni di palinsesto di ottobre a parte il film un segreto tra di noi non ci sono altre prime tv ma ho notato vari film medusa degl'anni passati...paolo68 ha scritto:Anche oggi tutto tace? Comunque dalla lettura del palinsesto dell'1, 2 e 3 ottobre di Premium Cinema mi sembra ci sia qualcosa di diverso. O no?
fabio se hai notato ce ne sono parecchi di film eagle a settembre e non solo boogey manfabio656 ha scritto:certo, 01 e medusa ci sono...
oltretutto ieri ho visto Boogey Men (uomo nero) era della Eagles Pictures...significa qualcosa?
Infatti è stata acquisita anche la Library Medusa, oltre a quella della Eagle Picturesadvanced85 ha scritto:nei primi 3 giorni di palinsesto di ottobre a parte il film un segreto tra di noi non ci sono altre prime tv ma ho notato vari film medusa degl'anni passati...
sarei stato sorpreso del contrario...dki ha scritto:Infatti è stata acquisita anche la Library Medusa, oltre a quella della Eagle Pictures![]()
advanced85 ha scritto:nei primi 3 giorni di palinsesto di ottobre a parte il film un segreto tra di noi non ci sono altre prime tv ma ho notato vari film medusa degl'anni passati...
le repliche verrano spostate su gli altri canali gallery, non so cosa intendi con ne vedremo delle belle, non è che ci saranno cose eclatanti...paolo68 ha scritto:Infatti mi riferivo a quelli. Inoltre ho notato meno repliche. Forse da lunedì 5 ottobre ne vedremo delle belle?
Potresti sintetizzare brevemente l'articolo? Ma di che quotidiano parli precisamente?mg664858 ha scritto:In merito agli accordi Fininvest-Diritti cinematografici c'è un articolo molto interessante su un noto quotidiano nazionale : vi invito a leggerlo.
dove???mg664858 ha scritto:In merito agli accordi Fininvest-Diritti cinematografici c'è un articolo molto interessante su un noto quotidiano nazionale : vi invito a leggerlo.