Anakin83
Digital-Forum Friend
EHHH sai che audience ha skycinema1
il riferimento sono le tv generaliste non certo quelle pay. si sa che il lunedì le generaliste hanno film spesso importanti e in prima tv o programmi di peso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho detto solo che hanno deciso giorni diversi per non copiare quelli di sky cinema, l'audience non c'entra niente anche perchè premium cinema non ha ascolti alti...Anakin83 ha scritto:EHHH sai che audience ha skycinema1il riferimento sono le tv generaliste non certo quelle pay. si sa che il lunedì le generaliste hanno film spesso importanti e in prima tv o programmi di peso.
advanced85 ha scritto:io ho detto solo che hanno deciso giorni diversi per non copiare quelli di sky cinema, l'audience non c'entra niente anche perchè premium cinema non ha ascolti alti...
No...I dati nel dettaglio ancora non ci sono...PGGP ha scritto:Per mera curiosità, si sanno i dati di ascolto dei canali gallery?
Le TV generaliste, esistono ancora?Anakin83 ha scritto:si sa che il lunedì le generaliste hanno film spesso importanti e in prima tv o programmi di peso.
da che lo deduci?advanced85 ha scritto:io ho detto solo che hanno deciso giorni diversi per non copiare quelli di sky cinema, l'audience non c'entra niente anche perchè premium cinema non ha ascolti alti...
goldsun ha scritto:Le TV generaliste, esistono ancora?![]()
![]()
se lo dico forse è perchè lo so...fabio656 ha scritto:da che lo deduci?
probabilmente non ha gli ascolti delle tv generaliste, ma se Premium ha 2-3 milioni
di abbonati (secondo me anche di piu'), almeno 2-300.000 persone credo lo seguano in prima serata...
io vedo solo una cosa, e già l'ho scritto in precedenza;
la pubblicità su premium è (come minimo...) quadruplicata su TUTTI I CANALI, e questro è buon segno.
appuntoAnakin83 ha scritto:Nessuno sa i dati specifici...
vabbè lo sai che ti dico che hai ragione te...fabio656 ha scritto:quindi i 3 milioni di abbonati premium che fanno la sera?
Bho, a volte ho come l'impressione che "sai un po troppo di tutto" ....senza offesa è....![]()
se di questo 3%, Premium avesse anche solo un 1,5% ... sarebbe un ottimo risultato ...Anakin83 ha scritto:Ma è la voce denominata “Altre digitali terrestri” che di fatto apre uno scenario finora solo immaginato. In questa voce sono racchiusi Mediaset Premium, i canali Dahlia, le emittenti locali trasmesse sul digitale terrestre e infine i canali nazionali non pubblicabili separatamente, uno fra tutti Iris.
Ebbene, il risultato per quanto riguarda il prime time di questa voce è pari al 3%, stesso coefficiente in seconda serata, registrando il 2,75% nelle 24 ore. Un dato interessante se si pensa che si avvicina molto al totale Sky, a sua volta al 4% in prima serata e 3 nell’intera giornata..
ho detto che so i dati specifici no, ma so dicerto leggendo alcuni articoli sono inferiori a quanto hai detto te e basta...fabio656 ha scritto:appunto![]()
mediaset premium ha di meno del 1,5 %fabio656 ha scritto:se di questo 3% dei canali elencati, Premium avesse un 1,5% ... sarebbe un ottimo risultato ...
significherebbe che ha la metà dell'audiance di Sky, il che non è male...
advanced85 ha scritto:mediaset premium ha di meno del 1,5 %
Anakin83 ha scritto:ma tanto tanto hanno le tv locali.. tipo quasi il 2%