Contratti Major Cinematografici

fabio656

Digital-Forum Gold Master
Ora stanno facendo su MYA "Il paradiso all'improvviso" ed al suo inizio c'è stata la clip con il logo animato della MEDUSA FILM.

Mi sbaglio ma è la prima volta che vedo un film Medusa su Mediaset Premium?:eusa_think: :eusa_think:

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
Mi sbaglio ma è la prima volta che vedo un film Medusa su Mediaset Premium?:eusa_think: :eusa_think:

Qualche giorno fa hanno trasmesso "così è la vita" con aldo, giovanni e giacomo.. quello non è un film medusa?

bho, comunque io vedo spessissimo Gallery (praticamente vedo solo Joi, mya e steel al posto dei canali in chiaro),
ed è la prima volta che vedo il logo medusa prima di un film :eusa_think:

fabio656 ha scritto:
ed è la prima volta che vedo il logo medusa prima di un film :eusa_think:

Beato te, io arrivo sempre a film già iniziato!! :D
..di certo sarebbe bello se mediaset premium acquistasse altri diritti cinematografici.

Kapp ha scritto:
Beato te, io arrivo sempre a film già iniziato!! :D
..di certo sarebbe bello se mediaset premium acquistasse altri diritti cinematografici.
per settembre ci saranno miglioramneti non rivoluzionari ma ci saranno. per quanto riguarda la discussione qualche altro film medusa è già passato non è la prima volta.

Di film Medusa ne passano, la cosa strana è che fino a Dicembre davano anche qualche prima tv in contemporanea con Sky tipo Una Moglie bellissima e quello con Boldi poi sono sparite

Confermo: di film Medusa ne sono passati diverse volte, alcuni in prima tv

intanto confermo che da settembre ci saranno novità per il cinema e aumentano le prime tv.

:D :D :D ;)

Comunque Il paradiso all'improvviso è passato altre volte su Gallery e su Extra in Pay Per view .;)

molto probabile l'acquisizione dei suoi film medusa in esclusiva tranne alcuni titoli che sono coprodotti con sky cinema.

Per me i film sono una scelta secondaria e vengono dopo le serie tv però sarebbe senza dubbio una grande acquisizione da parte di Mediaset Premium ma non fatevi troppe illusioni, aspettiamo l'ufficialità. La cosa importante è che ora noi di Premium non rischiamo di perdere nessun diritto e che questi potrebbero solo aumentare

advanced85 ha scritto:
intanto confermo che da settembre ci saranno novità per il cinema e aumentano le prime tv.
Per curiosità quante prime tv ci dovrebbero essere a settembre? Perchè è da due anni che non c'è stato un miglioramento :eusa_wall:

advanced85 ha scritto:
almeno 6 prime tv al mese
ci siamo allora, anche se
ps parole prese da tv blog :
Secondo le “indiscrezioni” raccolte da Pons in ambienti televisivi la casa di produzione cinematografica Medusa Film, alla cui presidenza siede l’ex direttore di Tg5 Carlo Rossella, avrebbe deciso di firmare il prossimo contratto di esclusiva per la programmazione in pay tv delle proprie pellicole con Mediaset Premium.
alcuni pensano che mediaset ha pagato per avere questi diritti :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso