cmq premium cinema farà vedere 120 prime uscite nel 2009 al cinema + in prima visione film usciti solo in dvd e tv movie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi che significa?advanced85 ha scritto:cmq premium cinema farà vedere 120 prime uscite nel 2009 al cinema + in prima visione film usciti solo in dvd e tv movie.
come che significa!?![BoNjOuR] ha scritto:Quindi che significa?
non lo so dimmi te....secondo te???[BoNjOuR] ha scritto:positiva o negativa?
sicuramente almeno 10 prime al mese di soli film che sono usciti al cinema nel 2009 + ci aggiungi mensilmente qualche film tv o dvd movie in prima visione...[BoNjOuR] ha scritto:non facciamo le domandine dei bambini caro advanced dicci le novità tanto ke ce frega della conferenza stampa tanto piersilvio dice sempre le stesse cose abbonati dellà e abbonati dequa cmq quando dice nell'intervista dei canali forse voleva parlare di italia 2?
mi hanno detto fino a ieri che ci sarà venerdi 18 e non so se è una conferenza , un comunicato, un 'intervista,ecc... sicuramente qualcosa dovranno pure annunciare visto che la settimana dopo parte amici e poi grande fratello...-Ste ha scritto:ma scusate quando è di preciso la conferenza stampa?![]()
ah ok perfetto, grazie della informazioneadvanced85 ha scritto:mi hanno detto fino a ieri che ci sarà venerdi 18 e non so se è una conferenza , un comunicato, un 'intervista,ecc... sicuramente qualcosa dovranno pure annunciare visto che la settimana dopo parte amici e poi grande fratello...
certo qua io sono l'unico che parla di questa cosa,se qualcun'altro può confermare sarebbe meglio![]()
di dettagli tecnici ne so poco quindi non ti so dire se i canali +1 verranno tolti, so solo che stavano pensando ad un nuovo canale ma dove lo mettono sinceramente non saprei.[BoNjOuR] ha scritto:advanced ascolta i canali +1 tranne disney (perchè quella è una scelta di mercato non toglierlo) saranno tolti e una domanda canale 5 italia uno e rete 4 nei mux ci sono dei doppioni con i + 1 quello è un grande spreco almeno facessero sul mux 4 mediaset dei canali free come k2 iris... almeno ci fossero 3 canali generalisti non doppioni cosi si recupera spazio per altri canali gratuiti o non solo... ma i canali saranno più di uno? come è possibile per me ci sarà un polverone
guarda ti dico intanto di andare a vedere la discussione su ottobre 2009 di gallery, poco fa supernino ha aggiornato mettendo un altro film cosi ti fai un'idea...[BoNjOuR] ha scritto:advanced secondo te dopo venerdi su premium cinema steel joy e mya vedremo repliche oppure ogni morto di papa le metteranno?
la cosa si fa interessanteDTTutente ha scritto:Dal 18 al 20 Settembre c'è un evento importante:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=83241
Se hanno qualcosa da dire, quale migliore occasione?![]()
Beh dopo asvervi preso per i fondelli per due anni ora finalmente la programmazione sarà buona.=Matteo82= ha scritto:Aspettiamo l'ufficialità. Spero però che finalmente gli utenti di Sky che venivano qui a denigrare la programmazione del cinema su Premium ora saranno contenti
goldsun ha scritto:Beh dopo avervi preso per i fondelli per due anni ora finalmente la programmazione sarà buona.
io ho sia MP che SKy; che li dia l'uno o l'altro mi interessa relativamente eccetto che per il fatto che con SKY li posso vedere in HD.
Voi continuate a fare il tifo, mentre invece con queste esclusive gli unici a rimetterci siete voi che pagherete sempre di più.
Non so di chi sia la colpa maggiore, se di SKY o di Mediaset; so solo che in questo momento MP può fare cose che a SKY sono vietate alla faccia della democrazia.