Contratti Major Cinematografici

cmq premium cinema farà vedere 120 prime uscite nel 2009 al cinema + in prima visione film usciti solo in dvd e tv movie.

non facciamo le domandine dei bambini caro advanced dicci le novità tanto ke ce frega della conferenza stampa tanto piersilvio dice sempre le stesse cose abbonati dellà e abbonati dequa cmq quando dice nell'intervista dei canali forse voleva parlare di italia 2?

[BoNjOuR] ha scritto:
non facciamo le domandine dei bambini caro advanced dicci le novità tanto ke ce frega della conferenza stampa tanto piersilvio dice sempre le stesse cose abbonati dellà e abbonati dequa cmq quando dice nell'intervista dei canali forse voleva parlare di italia 2?
sicuramente almeno 10 prime al mese di soli film che sono usciti al cinema nel 2009 + ci aggiungi mensilmente qualche film tv o dvd movie in prima visione...

cmq tra i nuovi canali sicuramente ci sarà italia 2 ;)

poi si parlerà dettagliamente dei reality in partenza...

-Ste ha scritto:
ma scusate quando è di preciso la conferenza stampa?:eusa_shifty:
mi hanno detto fino a ieri che ci sarà venerdi 18 e non so se è una conferenza , un comunicato, un 'intervista,ecc... sicuramente qualcosa dovranno pure annunciare visto che la settimana dopo parte amici e poi grande fratello...

certo qua io sono l'unico che parla di questa cosa,se qualcun'altro può confermare sarebbe meglio ;)

advanced ascolta i canali +1 tranne disney (perchè quella è una scelta di mercato non toglierlo) saranno tolti e una domanda canale 5 italia uno e rete 4 nei mux ci sono dei doppioni con i + 1 quello è un grande spreco almeno facessero sul mux 4 mediaset dei canali free come k2 iris... almeno ci fossero 3 canali generalisti non doppioni cosi si recupera spazio per altri canali gratuiti o non solo... ma i canali saranno più di uno? come è possibile per me ci sarà un polverone

advanced85 ha scritto:
mi hanno detto fino a ieri che ci sarà venerdi 18 e non so se è una conferenza , un comunicato, un 'intervista,ecc... sicuramente qualcosa dovranno pure annunciare visto che la settimana dopo parte amici e poi grande fratello...

certo qua io sono l'unico che parla di questa cosa,se qualcun'altro può confermare sarebbe meglio ;)
ah ok perfetto, grazie della informazione;)
non ci resta che aspettare venerdi allora...

[BoNjOuR] ha scritto:
advanced ascolta i canali +1 tranne disney (perchè quella è una scelta di mercato non toglierlo) saranno tolti e una domanda canale 5 italia uno e rete 4 nei mux ci sono dei doppioni con i + 1 quello è un grande spreco almeno facessero sul mux 4 mediaset dei canali free come k2 iris... almeno ci fossero 3 canali generalisti non doppioni cosi si recupera spazio per altri canali gratuiti o non solo... ma i canali saranno più di uno? come è possibile per me ci sarà un polverone
di dettagli tecnici ne so poco quindi non ti so dire se i canali +1 verranno tolti, so solo che stavano pensando ad un nuovo canale ma dove lo mettono sinceramente non saprei.

advanced secondo te dopo venerdi su premium cinema steel joy e mya vedremo repliche oppure ogni morto di papa le metteranno?

[BoNjOuR] ha scritto:
advanced secondo te dopo venerdi su premium cinema steel joy e mya vedremo repliche oppure ogni morto di papa le metteranno?
guarda ti dico intanto di andare a vedere la discussione su ottobre 2009 di gallery, poco fa supernino ha aggiornato mettendo un altro film cosi ti fai un'idea...

la politica di mediaset, sarà quella di mandare le top anteprime che saranno come ho detto almeno 10 al mese su premium cinema, le repliche dei top film dei mesi scorsi su gli altri canali gallery insieme alle prime secondarie tipo film tv o dvd movie.

=Matteo82= ha scritto:
Aspettiamo l'ufficialità. Spero però che finalmente gli utenti di Sky che venivano qui a denigrare la programmazione del cinema su Premium ora saranno contenti
Beh dopo asvervi preso per i fondelli per due anni ora finalmente la programmazione sarà buona.
io ho sia MP che SKy; che li dia l'uno o l'altro mi interessa relativamente eccetto che per il fatto che con SKY li posso vedere in HD.
Voi continuate a fare il tifo, mentre invece con queste esclusive gli unici a rimetterci siete voi che pagherete sempre di più.
Non so di chi sia la colpa maggiore, se di SKY o di Mediaset; so solo che in questo momento MP può fare cose che a SKY sono vietate alla faccia della democrazia.

goldsun ha scritto:
Beh dopo avervi preso per i fondelli per due anni ora finalmente la programmazione sarà buona.
io ho sia MP che SKy; che li dia l'uno o l'altro mi interessa relativamente eccetto che per il fatto che con SKY li posso vedere in HD.
Voi continuate a fare il tifo, mentre invece con queste esclusive gli unici a rimetterci siete voi che pagherete sempre di più.
Non so di chi sia la colpa maggiore, se di SKY o di Mediaset; so solo che in questo momento MP può fare cose che a SKY sono vietate alla faccia della democrazia.

bhè ti contraddici perche prima dici che c'hai preso in giro per 2 anni, e poi ci dici a noi di non fare i tifosi...:icon_rolleyes:

Comunque per me l'ideale sarebbe che tutte le major NON fossero in esclusiva cosi tutti possiamo vedere tutto...;)
ma siccome cosi non lo faranno mai, se devo proprio scegliere chi tra i 2 (sky o premium) abbia piu' diritti, è ovvio, da abbonato premium, che preferisco premium...

questo pero' non vuol dire essere tifoso, significa auspicarsi che la tua paytv che PAGHI dia un ottimo servizio.

ragazzi non ricominciamo le solite polemiche con i soliti confronti :)

divertitevi pure a fare ipotesi senza che, mi preme ricordarlo, ancora non ci sono notizie ufficiali, ma niente polemiche.

grazie.

Indietro
Alto Basso