Contributi statali per internet ai giovani dai 18 ai 30 anni.

Anakin83 ha scritto:
rettifico amerioo, 1 euro al giorno al primo accesso per 500mb/die
io infatti ho proprio il piano zero limits con l'opzione zero limits on e uso la Internet Key con questa offerta. In teoria ho 25 giorni (contando solo quelli in cui accedo) gratis con 500mb in mobilità. E se considerate che non uso il pc quando sono in giro per scaricare grosse cose ovviamente, 500mb ti bastano per tutta la giornata se si tratta solo di navigare o scaricare la posta...

Si hai ragione... meglio ancora quindi!! Se poi si riesce ad utilizzare l'APN mobile.vodafone.it si hanno sempre con zero limits 100 mega con 0,30 cent !!!

dangerfamily ha scritto:
potrei pure navigare con la chiavetta Vodafone, ma ha prezzi più alti rispetto al gestore che uso(H3G) e non ha la copertura UMTS/HSDPA ma solo quella GPRS:doubt:

comunque, non è che quella 'sbloccata' costa solo qualche 'stupidaggine' in più? non ho trovato nulla sul sito......

Questo non saprei proprio. A me è comoda perchè a Torino c'è Vodafone HSDPA

Anakin83 ha scritto:
si bisogna per forza acquistarla, fa parte dell'offerta. Ho provato con una sim Wind ma non viene letta dalla chiavetta

Anche col software 3?
Che modello hai?

dangerfamily ha scritto:
ma scusa, lo bloccano solo sul software vodafone?:eusa_think:

Dovrebbe trattarsi di un blocco software, non hardware.
Installando il software 3, ripeto, dovrebbe funzionare. Ne parlano anche su altri lidi.

come si fa ad attivare l'offerta vodafone di 1 euro al giorno a connessione?

ps ho preso la chiavetta :)

alvaruccio ha scritto:
come si fa ad attivare l'offerta vodafone di 1 euro al giorno a connessione?

ps ho preso la chiavetta :)

Devi attivare "zero limits on" su tariffa zero limits. Qui per i dettagli

dopo due giorni di utilizzo della chiavetta VODAFONE 7.2 mb sono soddisfattissimo!
Il costo è 9 euro, incluso il prezzo di attivazione della SIM che ti danno con la chiavetta (che di solito costerebbe 5 euro). La SIM è esclusivamente dati, ma si può usare anche la propria SIM voce.
La SIM contiene 25 euro di traffico che vengono scalati immediatamente perchè a 25 euro viene attivata in automatico Internet Large. Cioè Primo mese gratuito (vale a dire 5 ore di connessione al giorno senza limite di traffico in download)... ma c'è un ma: non si può attivare l'offerta Zero Limits, perchè è un'offerta voce. Quindi si può solo attivare un'offerta Dati. Internet Large, Small ecc ecc...
Tuttavia si può inserire la propria SIM voce e usare come offerta la Zero Limits...
Velocità di connessione sotto UMTS pari a una veloce ADSL domestica, zero disconnessioni, zero problemi, software che gestisce i contatti e gli SMS (se arriva un SMS appare sul monitor del PC e si può gestire, rispondere, cancellare, inoltrare etc.)
Insomma, per 9 euro, lo ritengo un affare!

Ho fatto un test. A Torino sud con key vodafone 7.2 il risultato è questo:

anche io sto a Torino sud adesso :) e i risultati però sono molto più buoni sotto copertura HSUPA

Anakin83 ha scritto:
anche io sto a Torino sud adesso :) e i risultati però sono molto più buoni sotto copertura HSUPA

Dipende sempre dalla saturazione della cella. Comunque la qualità è buona comparabile alla vecchia Alice 2 mega... almeno nel mio caso.

rettifico il mio post precedente perchè sono così leso che l'ho fatto mentre ero in download :D questo è il risultato a banda libera!

Flask ha scritto:
Ma perché le chiavette 3 funzionano con tutte le sim?
dipende da quanto vuoi spendere.....
quelle a 49E hanno il blocco, quelle a 79E non hanno il vincolo.....

Anakin83 ha scritto:
dopo due giorni di utilizzo della chiavetta VODAFONE 7.2 mb sono soddisfattissimo!
Il costo è 9 euro, incluso il prezzo di attivazione della SIM che ti danno con la chiavetta (che di solito costerebbe 5 euro). La SIM è esclusivamente dati, ma si può usare anche la propria SIM voce.
La SIM contiene 25 euro di traffico che vengono scalati immediatamente perchè a 25 euro viene attivata in automatico Internet Large. Cioè Primo mese gratuito (vale a dire 5 ore di connessione al giorno senza limite di traffico in download)... ma c'è un ma: non si può attivare l'offerta Zero Limits, perchè è un'offerta voce. Quindi si può solo attivare un'offerta Dati. Internet Large, Small ecc ecc...
Tuttavia si può inserire la propria SIM voce e usare come offerta la Zero Limits...
Velocità di connessione sotto UMTS pari a una veloce ADSL domestica, zero disconnessioni, zero problemi, software che gestisce i contatti e gli SMS (se arriva un SMS appare sul monitor del PC e si può gestire, rispondere, cancellare, inoltrare etc.)
Insomma, per 9 euro, lo ritengo un affare!

grazie per la breve recensione;)

p.s. scusate per il doppio post.......

Indietro
Alto Basso