Contributi statali per internet ai giovani dai 18 ai 30 anni.

danger ma con gli incentivi statali vengono date le chiavette sbloccate della 3? Quelle hce costano 49 euro con l'incentivo che fanno te la danno gratis?

Comunque ho letto che la promo non sta avendo molto successo. Ad oggi siamo a quasi 5000 richieste su 400mila disponibili. E ci sono molte proteste per come i gestori stanno gestendo le offerte (più che altro le tariffe per il telefono&adsl fisso).

come detto prima ho preso la vodafone key ma non riesco ad installarla...solo la prima volta che l'ho inserita me l'ha letta..adesso se la inserisco è come se non ci fosse...ho disinstallato il software....la inserisco ma niente la vede come nuovo hardware ma è come se li installasse a metà e non va...

mi sa sia difettosa...devo provarla su un altro pc..

Cavolo speriamo sia un caso isolato. L'ho appena comprata per la mia ragazza dallo Shop di vodafone.it. L'ho pagata 9 euro e nessuna spesa di spedizione. Qualcuno che l'ha presa mi dice cosa deve fare per usare quei 25 euro inclusi per navigare gratis? Quale tariffa deve attivare?

dopo aver cancellato tutti i file e trovato un file alternativo sn riuscito ad installarla ma che c'è voluto!

Flask ha scritto:
anakin ma se non interessa rinnovare la tariffa bisogna chiamare il 190 prima che scada il mese?

no perchè è una tariffa ricaricabile, per cui se non decidi di rinnovare alla fine del mese non rinnovi e stop :)

Ah ok. Però ho cercato la tariffa Internet Large sul sito e invece dice che si rinnova automaticamente:

L'offerta ha validità di 30 giorni dalla data di attivazione e si intende automaticamente rinnovata a pagamento di mese in mese1.

Per disattivarla dice che bisogna chiamare o disattivarla dal fai da te ;)

Comunque sullo Shop dice ancora "verifiche in corso" quindi non credo l'abbiano ancora spedita ma intanto i 9 euro se li sono presi.

Comunque sullo Shop dice ancora "verifiche in corso" quindi non credo l'abbiano ancora spedita ma intanto i 9 euro se li sono presi.
Su quello sono tutti sempre rapidissimi :D

Flask ha scritto:
Ah ok. Però ho cercato la tariffa Internet Large sul sito e invece dice che si rinnova automaticamente:

L'offerta ha validità di 30 giorni dalla data di attivazione e si intende automaticamente rinnovata a pagamento di mese in mese1.

Per disattivarla dice che bisogna chiamare o disattivarla dal fai da te ;)

ti hanno chiesto altro oltre al codice fiscale?
metodo di pagamento?

grazie in anticipo;)

L'ho comprata dall'account della mia ragazza non il mio. Comunque han chiesto il codice fiscale e basta. Ho pagato con la postepay. Sinceramente ti sconsiglio questa procedura. Son passate le 24 ore e sul sito riporta ancora verifica in corso. A saperlo prima gliela facevo prendere in un negozio. L'unica nota positiva è che la spedizione è gratuita. Ma visto l'andazzo mi puzza che la pennetta arriverà non prima di 15-20 giorni come minimo.

cmq la mia vodafone key funziona SOLo se la inserisco a computer spento e poi accendo il pc....altrimenti non la legge....vorrei capire il perchè :p

Allora ragazzi, qualcuno è riuscito a far funzionare la key vodafone con altri operatori usando quel software della 3?
Che modello di chiavetta avete?

La Vodafone mi ha detto che in questi giorni stanno consegnando le chiavette ordinate il 15-16 aprile. Mi sa che la mia arriverà a Maggio inoltrato.

@ aristocle: io ho preso questa: Vodafone Internet Key K3765 Red a 7.2 Mbps

Flask ha scritto:
La Vodafone mi ha detto che in questi giorni stanno consegnando le chiavette ordinate il 15-16 aprile. Mi sa che la mia arriverà a Maggio inoltrato.

@ aristocle: io ho preso questa: Vodafone Internet Key K3765 Red a 7.2 Mbps
avevo intenzione di comprare la chiavetta dallo store on-line per il fatto del codice fiscale, ma dopo quello che mi stai dicendo non mi piace affatto come stanno trattando questi ordini.....

Flask ha scritto:
danger ti sconsiglio VIVAMENTE di prenderla on-line. Tanto i negozi Vodafone stanno dappertutto, fai prima a prenderla di persona.
si ma io ho solo il codice fiscale di un'amica mia che si è prestata gentilmente a questo problema.....
comunque, è sicuro che non la prenderò on-line.....
anche se era una buona soluzione al mio problema....

ps ho trovato un file che modifica il programma della vodafone e gli fa leggere altre sim tranquillamente!

come offerte quella della wind di 50 cent ad ora senza costi di attivazioni o abbonamenti mensili pure è interessante!

alvaruccio ha scritto:
ps ho trovato un file che modifica il programma della vodafone e gli fa leggere altre sim tranquillamente!

come offerte quella della wind di 50 cent ad ora senza costi di attivazioni o abbonamenti mensili pure è interessante!
in che senso?

Indietro
Alto Basso