Contributi statali per internet ai giovani dai 18 ai 30 anni.

si una sim che puoi usare per traffico voce oppure la inserisci nella chiavetta per traffico dati

Il bonus, in sé per sé, è sul traffico internet.
3 e Wind offrono anche l'incentivo senza chiavetta, non so Tim e Vodafone.

Niente contributi per la mia modesta casetta..
genitori ultratrentenni, e figlio ancora non
maggiorenne....
Sembra fatta apposta per me, per essere
tagliato fuori...:D

una mia amica ha 18 anni, posso fargliela prendere a lei e intestare la scheda a qualcun'altro?
poi, la chiavetta è operator lock o altro?

Ultima modifica:
Ah, aggiungo altra domanda per la chiavetta vodafone: ci sono vincoli contrattuali?
Oppure compro la chiavetta, navigo sfruttando 25 euro e poi finisce lì?

aristocle ha scritto:
Ah, aggiungo altra domanda per la chiavetta vodafone: ci sono vincoli contrattuali?
Oppure compro la chiavetta, navigo sfruttando 25 euro e poi finisce lì?

Nessun vincolo finisce li :D

dangerfamily ha scritto:
una mia amica ha 18 anni, posso fargliela prendere a lei e intestare la scheda a qualcun'altro?
poi, la chiavetta è operator lock o altro?

la SIM deve essere intestata all'acquirente dai 18 ai 30 anni per avere diritto agli incentivi, poi può usarla chiunque.
Per quanto riguarda l'operator lock non ti so dire, se domani riesco ad acquistarla sta benedetta Internet key di Vodafone ti faccio sapere

dangerfamily ha scritto:
si, ma stiamo parlando della chiavetta vodafone......

Forse hai risposto senza leggere: per farla breve so che si tratta di chiavetta vodafone ma siccome è lock-operator devi usare un software differente.

aristocle ha scritto:
Forse hai risposto senza leggere: per farla breve so che si tratta di chiavetta vodafone ma siccome è lock-operator devi usare un software differente.
ah, non avevo capito;)
ma se è sim lock vale la stessa regola?

Anakin83 ha scritto:
la SIM deve essere intestata all'acquirente dai 18 ai 30 anni per avere diritto agli incentivi, poi può usarla chiunque.
Per quanto riguarda l'operator lock non ti so dire, se domani riesco ad acquistarla sta benedetta Internet key di Vodafone ti faccio sapere

Difficilmente dimostrabile, ma è pur sempre una frode contrattuale. Un reato.

alex86 ha scritto:
Come non detto:

da 187.it
NOTA: I 18 anni devono essere già compiuti alla data di richiesta di adesione. I 30 anni possono essere già compiuti alla data della richiesta (possono aderire i clienti che non abbiano ancora compiuto i 31 anni alla data del 6 aprile 2010).

Perfetto grazie. Allora dovrei rientrarci anche io. Domani vado a vedere se ne trovo una della Tim.

Flask ha scritto:
Perfetto grazie. Allora dovrei rientrarci anche io. Domani vado a vedere se ne trovo una della Tim.

Quella della tim costa 59 e non 9 come quella di vodafone! Perchè in tim l'incentivo è sul traffico e non sul device!

ameriooo ha scritto:
Quella della tim costa 59 e non 9 come quella di vodafone! Perchè in tim l'incentivo è sul traffico e non sul device!

stessa cosa per la H3G.....

non potevano fare l'uno e l'altro.....

Indietro
Alto Basso