Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il mitico Arrigo è sempre il benvenutoCiro.S ha scritto:Gli ospiti li dovevano cambiare un pò tranne arrigo sacchi![]()
milanistaavita ha scritto:peccato, c'erano moltissimi ospiti, facevano diritto di replica e Piccinini era immenso, pure Brandi però.![]()
Vediamo che cosa fanno questa stagione.
e dico peccato...era ben organizzato (secondo me), poi c'è stato come un ridimensionamentodario92 ha scritto:controcampo come una volta secondo me non tornera' piu'..
Forse la ficomilanistaavita ha scritto:il mitico Arrigo è sempre il benvenuto![]()
Stanno quale valletta presentano??
a giro le portano tutteCiro.S ha scritto:Forse la fico
già, il grande Maurizo Mosca....ahhhh come gioca bene Del Piero :icon_cry:phc88 ha scritto:premetto che cerco di seguire le partite live o, almeno, faccio di tutto per vedermi le sintesi con la "goal-parade" di sky o di "90° minuto", dato che m'interessa solo il calcio giocato e non quello chiacchierato;
controcampo per me è un mix di cabaret e faziosità...però nella versione di italia 1 ricordo d'aver fatto grasse risate con mosca e mughini; la domenica sportiva mi sembra più professionale e da spazio anche alle piccole, anche se la ferrari con i suoi "ehm....ehm...." ogni tre parole è snervante; anche qui preferivo la conduzione di de luca..ciao!
si purtroppo lui si dedica all'offerta calcio premiumbledi ha scritto:Tra tutte le trasmissioni di approfondimento della domenica la numero uno per me rimane Controcampo con Piccinini. Magari tornasse lui, ma mi sa che è occupato a tempo pieno con Premium...
Quotone sempre stato così boh..bledi ha scritto:Non so se alla fine pagherà questa novità di avere gli ospiti uno per volta. Non so, ma penso che personalmente non mi piacerà. Mi sono abituato a sentire Ordine che parla sopra a Longhi, Brandi che non riesce a fermarli, il pubblico che fischia... un pò di caciara insomma![]()
Si lui ci sapeva fare.Purtroppo le cose belle prima o poi vanno sempre a pagamento.Anche le telecronache se la cava alla grande.bledi ha scritto:Tra tutte le trasmissioni di approfondimento della domenica la numero uno per me rimane Controcampo con Piccinini. Magari tornasse lui, ma mi sa che è occupato a tempo pieno con Premium...
vero molto bravo lo vedo in PFC su premium veramente bravoCHRIS 86 ha scritto:se non fosse a Premium, Pardo l'avrei visto davvero bene per quel programma. conduttore giornalista e showman. perfetto per quel ruolo![]()