Controllo qualita', chi ha avuto un funzionario sky a casa?

A me è venuto ormai 6 anni fa, le cose saranno un po' cambiate e ora i regali non li fanno più :D

sono preoccupato lo stesso visto che son passati 6 anni come dici

beh io l'installazione l'ho fatta sei anni fa in quell'appartamento però fossi in te starei tranquillo. Per essere sincero, nessun topo d'appartamento si sbatte tanto per svuotare una casa, o sanno che in casa hai quadri di picasso e una cassaforte imbottita di gioielli oppure nessuno fa ispezioni per entrarti in casa.
E poi sarebbe proprio una bella coincidenza che abbiano deciso di farlo guardacaso quando tu hai appena fatto un nuovo contratto con Sky usando proprio la scusa dell'ispettore Sky, non dovrebbero rubare, dovrebbero giocare al superenalotto.
Te lo ripeto, stai tranquillo ;)

ti consiglio di telefonare al servizio clienti sky e fornigli i dati che ti ha lasciato l' ispettore per verificare se effettivamente lo è

Ma a te sembravano di Sky oppure no? Perchè lo si intuisce subito! (almeno io ho un fiuto in queste cose).

Giusto una settimana fa, aspettavo mia sorella, l'avevo chiamata un secondo prima e senza rispondere al citofono ho aperto.

Ero uno che mi prometteva di risparmiare sulla bolletta; manco il tempo che arrivasse al secondo piano ed ho chiuso la porta mentre è stato 10 minuti a smadonnare davanti alla porta!

Poi ricordo ancora quando nel 2005 a casa di mia cugina entrammo in casa e trovammo i ladri in azione! Menomale che scapparono, pensai al peggio dato che erano anche armati!

State attenti a questi signori! Comunque prova a richiamare Sky, o qualche Sky service in zona e prova a sentire! Puo' darsi che è stato un normale controllo, dato che ad altri è capitato!

Facci sapere ;)

domani chiamo ma non l'199 che e' un salasso. Ho il timore epro' che mi dicano uan bugia per farmi stare tranquillo come abbonato, tanto possono dirmi che e' vero io come faccio a controllare? come detto le due telefonate che ho fatto stasera alla 027070 mi hanno detto una vlta che non era possibile e un'altra volta il contrario

Wesley ha scritto:
domani chiamo ma non l'199 che e' un salasso. Ho il timore epro' che mi dicano uan bugia per farmi stare tranquillo come abbonato, tanto possono dirmi che e' vero io come faccio a controllare? come detto le due telefonate che ho fatto stasera alla 027070 mi hanno detto una vlta che non era possibile e un'altra volta il contrario

Fai così:
Chiama Sky e senti a chi avevano affidato l'ordine di installazione (devono dirtelo; a me lo dissero perchè tardava ad arrivare, e mi ci misi in contatto io).
Ti diranno il nome dello Sky service a cui eri stato affidato.
Chiamo lo Sky service e fatti dire il nome dell'antennista, e senti se ha ricevuto dei richiami che avrebbe portato a questi controlli qualità.
Dopodiché chiama gli Sky service in zona (se ne hai altri oltre a quello che ti hanno messo l'impianto), e senti se stanno mandando gente a fare questi controlli.

Facci sapere e cerca di stare tranquillo ;)

il numero di sky service ce l'ho e ho anche il numero di questo controllo di qualita' che e' uno 06 me lo diede la presunta centralinista di sky che mi contatto' per avvisarmi del controllo

ho chiamato allo 027070 mi dice uno che e' normale, ieri un altro mi diceva il contrario

wilcapitano ha scritto:
A me hanno chiamato ora per passare domani pomeriggio.Mi devo fidare o no?
io gli direi di no se fossi in te... magari non è nessuno ma di sti tempi è meglio non fare entrare nessuno nelle case....

flown23go ha scritto:
io gli direi di no se fossi in te... magari non è nessuno ma di sti tempi è meglio non fare entrare nessuno nelle case....

In ogni caso la tizia al telefono mi ha lasciato il nome del presunto tecnico che domani dovrebbe passare...

Bisognerebbe contattare Sky ai piani alti, magari se può qualcuno di digital-sat che ha i contatti, per avere una risposta ufficiale.

Tipo Enel o Telecom sulle loro bollette indicavano di diffidare da eventuali incaricati che si pesentavano a casa per conto di loro.

wilcapitano ha scritto:
In ogni caso la tizia al telefono mi ha lasciato il nome del presunto tecnico che domani dovrebbe passare...
ma è una questione di principio, sky non è un autorità, non ha nessun obbligo nei miei confronti se non di fruirmi un servizio per cui pago per il resto non poò entrare in casa mia come certi funzionari enel etc che gli basta vedere un codice per cambiarti la vita in peggio

flown23go ha scritto:
ma è una questione di principio, sky non è un autorità, non ha nessun obbligo nei miei confronti se non di fruirmi un servizio per cui pago per il resto non poò entrare in casa mia come certi funzionari enel etc che gli basta vedere un codice per cambiarti la vita in peggio

Poco fa ho mandato una mail a sky dove gli ho specificato cosa mi hanno detto al telefono e il nome del tizio.Spero che rispondano il prima possibile ;)

wilcapitano ha scritto:
Poco fa ho mandato una mail a sky dove gli ho specificato cosa mi hanno detto al telefono e il nome del tizio.Spero che rispondano il prima possibile ;)
poi considera che io sono molto riservato su alcune cose, pensa che ai funzionari di compagnie telefoniche gas o altro sbatto la porta in faccia appena dicono a, e al telefono avviso subito che non voglio niente saluto e chiudo, mi fido di pochissimi per quello io invito alla cautela

Papu ha scritto:
Bisognerebbe contattare Sky ai piani alti, magari se può qualcuno di digital-sat che ha i contatti, per avere una risposta ufficiale.

Tipo Enel o Telecom sulle loro bollette indicavano di diffidare da eventuali incaricati che si pesentavano a casa per conto di loro.
l'ho chiesto anche io a digital sat. Se volete posso fornire anche il numero dell'ufficio che si occupa di sta cosa che mi e' stato dato

E' previsto dal contratto che Sky ha facoltà di inviare ispettori a random per controlli antifrode. Telefonando al servizio clienti hai il diritto di verificare se davvero è prevista tale visita al tuo domicilio e il numero di codice dell'ispettore così hai la certezza che sia vero confrontandolo con numero che ti è stato comunicato, ogni operatore ha tali dati consultando la tua anagrafica, se ti capita un operatore inesperto o che nega la cosa pretendi di parlare con il team leader .

Ho lavorato per Sky fino a novembre scorso e queste erano le procedure.

Indietro
Alto Basso