Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wesley ha scritto:domani chiamo ma non l'199 che e' un salasso. Ho il timore epro' che mi dicano uan bugia per farmi stare tranquillo come abbonato, tanto possono dirmi che e' vero io come faccio a controllare? come detto le due telefonate che ho fatto stasera alla 027070 mi hanno detto una vlta che non era possibile e un'altra volta il contrario
io gli direi di no se fossi in te... magari non è nessuno ma di sti tempi è meglio non fare entrare nessuno nelle case....wilcapitano ha scritto:A me hanno chiamato ora per passare domani pomeriggio.Mi devo fidare o no?
flown23go ha scritto:io gli direi di no se fossi in te... magari non è nessuno ma di sti tempi è meglio non fare entrare nessuno nelle case....
ma è una questione di principio, sky non è un autorità, non ha nessun obbligo nei miei confronti se non di fruirmi un servizio per cui pago per il resto non poò entrare in casa mia come certi funzionari enel etc che gli basta vedere un codice per cambiarti la vita in peggiowilcapitano ha scritto:In ogni caso la tizia al telefono mi ha lasciato il nome del presunto tecnico che domani dovrebbe passare...
flown23go ha scritto:ma è una questione di principio, sky non è un autorità, non ha nessun obbligo nei miei confronti se non di fruirmi un servizio per cui pago per il resto non poò entrare in casa mia come certi funzionari enel etc che gli basta vedere un codice per cambiarti la vita in peggio
poi considera che io sono molto riservato su alcune cose, pensa che ai funzionari di compagnie telefoniche gas o altro sbatto la porta in faccia appena dicono a, e al telefono avviso subito che non voglio niente saluto e chiudo, mi fido di pochissimi per quello io invito alla cautelawilcapitano ha scritto:Poco fa ho mandato una mail a sky dove gli ho specificato cosa mi hanno detto al telefono e il nome del tizio.Spero che rispondano il prima possibile![]()
l'ho chiesto anche io a digital sat. Se volete posso fornire anche il numero dell'ufficio che si occupa di sta cosa che mi e' stato datoPapu ha scritto:Bisognerebbe contattare Sky ai piani alti, magari se può qualcuno di digital-sat che ha i contatti, per avere una risposta ufficiale.
Tipo Enel o Telecom sulle loro bollette indicavano di diffidare da eventuali incaricati che si pesentavano a casa per conto di loro.