• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Convenzioni Sky

Io stamane ho provato a farmi attivare il MV con sconto assocral, ma l'operatore non è riuscito ad attivarmelo.
Mi contatta domani per sapere se era possibile farlo o no...
In attesa.......
Forse perchè la promo è stata rinnovata da poco e hanno problemi. Quanto stai pagando il full?
 
Forse perchè la promo è stata rinnovata da poco e hanno problemi. Quanto stai pagando il full?

Ho fatto il fake f&f a inizio luglio (il vecchio scadeva il 31/08 non avevo ancora disdettato) con attivazione dal fai da te di cinema e calcio.... pago 40,89
Avevo visto il MV con il 50% di sconto e ci stavo facendo un pensierino (visto che fino ad ora ho pagato 48€ circa per il fake che feci l'anno scorso...) così lo metto nella camera dei miei...
Sai se sarà possibile in futuro avere anche calcio e sport?
 
Ultima modifica:
Ho fatto il fake f&f a inizio luglio (il vecchio scadeva il 31/08 non avevo ancora disdettato) con attivazione dal fai da te di cinema e calcio.... pago 40,89
Avevo visto il MV con il 50% di sconto e ci stavo facendo un pensierino (visto che fino ad ora ho pagato 48€ circa per il fake che feci l'anno scorso...) così lo metto nella camera dei miei...
Sai se sarà possibile in futuro avere anche calcio e sport?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?153665-Convenzioni-Sky&p=4071396&viewfull=1#post4071396
 
Per ora il MV non può comprendere Calcio e/o Sport, più avanti sarà possibile.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?86235-Sky-Multivision-(Nuovi-prezzi-dal-01-07-14)

Si avevo letto il thread, ma comunque attiverei il MV Cinema.

Lo Sport e il Calcio sul MV non mi interessano molto. A me farebbe comodo la sera per guardare i canali SkyTV+Cinema+Famiglia nella camera da letto.
La tessera principale invece la sposterei in un altro decoder di proprietà. Insomma mi interessa avere due visioni contemporanee serali.

Con il MV bambini si vedono solo i canali 600 o anche i SkyTV ?
 
Ho attivato calcio a 7 euro con assocral, adesso ho il seguente pacchetto:
Sky TV+cinema+famiglia 39 euro,
HD + 3D 10 euro
Calcio 7 euro
Sconto passaggio a nuovo listino 8,21
Totale 47,79
Volevo fare il downgrade togliendo cinema e famiglia, per poi rimettere con assocral, ed eventualmente aggiungere sport (se me lo danno a 7 euro, risparmio 5 euro di 3D che sono gratis con i 3 pacchetti)
Dite che è fattibile? E facendo il downgrade perdo lo sconto di 8,21 euro?
 
Credo sia fattibile. Per lo sconto protezione, sì credo che lo perdi.

Domanda, sul fai da te che scadenza ti dà del contratto ?
 
Ho visto la nuova convenzione assocral, parla di sconto fino al 6/01/2016.
Cosa significa? Che c'è un vincolo più lungo dei 12 mesi?
È possibile fare downgrade in retention e poi aggiungere famiglia e calcio con assocral?
 
Ho visto la nuova convenzione assocral, parla di sconto fino al 6/01/2016.
Cosa significa? Che c'è un vincolo più lungo dei 12 mesi?
È possibile fare downgrade in retention e poi aggiungere famiglia e calcio con assocral?
Il vincolo è di 15 mesi, la differenza con la Family&Friends è che non c'è da subito l'On Demand via internet.http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html
Alla fine le note informative dovrebbero essere simili.
 
Ok, per nuovo abbonamento.
Ma io sono in disdetta, se faccio downgrade, togliendo calcio e cinema, poi posso aggiungere solo il pack calcio il giorno dopo?
 
Oppure dopo downgrade, bisogna aspettare del tempo prima di raggiungere un pacchetto?
 
Oppure dopo downgrade, bisogna aspettare del tempo prima di raggiungere un pacchetto?
Devi aspettare che te ti disattivino il pack, se telefoni o scrivi a Sky e gli comunichi che vuoi disdire il pack con effetto immediato te lo disattivano il giorno 1/10/14, altrimenti a scadenza naturale del contratto.

Ecco il thread http://www.digital-forum.it/showthread.php?164967-Tempi-attivazione-downgrade

Solo se il contratto fake va a buon fine disattivano il pack in pochi giorni.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot
 
Ma per attivare l'offerta dei pack al 50% basta attivare la carta assocral e poi telefonare per l'attivazione, oppure i pack al 50% vengono dati solo a chi ha stipulato un contratto sky tramite assocral?
In pratica io due anni fa ho fatto con sky il contratto. Oggi per i pack cinema e calcio posso fare la tessera assocral e chiedere l'attivazione dei pack al 50%?
 
Visto la penuria di retention, cercherò di strappare TV e HD più basso possibile e poi aggiungere famiglia e calcio con assocral (sono iscritto cisl scuola). Volevo chiedere, aggiungendo i pacchetti con assocral, che vincolo si ha?
 
Ma per attivare l'offerta dei pack al 50% basta attivare la carta assocral e poi telefonare per l'attivazione, oppure i pack al 50% vengono dati solo a chi ha stipulato un contratto sky tramite assocral?
In pratica io due anni fa ho fatto con sky il contratto. Oggi per i pack cinema e calcio posso fare la tessera assocral e chiedere l'attivazione dei pack al 50%?
La promo ASSOCRAL è per nuovi e già abbonati.

1406735403-Locandina-28.09.2014.jpg
 
l'ondemand e' compreso in questa offerta? e se no quanto costa per farlo aggiungere...................................
 
l'ondemand e' compreso in questa offerta? e se no quanto costa per farlo aggiungere...................................
Non è compreso. Non si può aggiungere, lo avrai dopo 12 mesi, ti danno, come in tutte le offerte, l'On Demand via satellite col meglio della settimana scelto da Sky.
 
ho fatto adesso il bonfico per la card assocral, dopo quanti giorni arriva? non è possibile avere prima il codice?
 
Indietro
Alto Basso