Mr.Freedom
Digital-Forum Master
Ma nuovi abbonati fastweb giusto ?
Peccato , era unA bell' offerta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.sky-homepack.it/?cmp=RTB_HomePackDR_TURN_728x90_aod-turn-homepack-landingMa nuovi abbonati fastweb giusto ?
Ti fai la carta ASSO City di ASSOCRAL a € 12/anno e ti fai più furbo di loro.Per le convensioni Assocreal, posteitaliane, Cisl, Polizia di stato, ecc.. richiedono qualche dato particolare o posso fare il furbo?
Sul prezzo di listino per il primo pack da aggiungere, per i pack successivi lo farai dal Fai da te e sarà scontato su € 10, quindi sconto del 33% sui 10 €, pagherai per ogni pack aggiunto on-line poco più di € 5/mese.sul fai da te ci sono i pacchetti cinema e sport a 10 € in promo, se faccio la carta assocral e chiamo il numero verde, lo sconto del 33 % viene applicato sul prezzo pieno di 15 € oppure sui 10 € della promo ???
Sul prezzo di listino per il primo pack da aggiungere, per i pack successivi lo farai dal Fai da te e sarà scontato su € 10, quindi sconto del 33% sui 10 €, pagherai per ogni pack aggiunto on-line poco più di € 5/mese.
Anche se fosse per 12 euro non vale la pena.è necessario fare la tessera o basta citare il numero della promozione ?
Il massimo è ticket Cinema e Sport, altrimenti aggiunta di un pack con ASSOCRAL per telefono e aggiunta di un altro pack dal Fai da te.io ho accettato il calcio con un ticket per un anno a 49,90 € ed ho già skytv + famiglia+HD
adesso volevo aggiungere cinema e sport, lo sport solo per la CL, se io aggiungessi solo il cinema le partite di CL si potrebbero acquistare in PPV ?? anche se credo il gioco non valga la candela ....
a questo punto per ottenere il risparmio maggiore come mi converrebbe fare ???
da quanto ho letto non è possibile attivare l'opzione 3D altrimenti attiverei quella con sconto a listino ed i due pack con lo sconto ...
Il massimo è ticket Cinema e Sport, altrimenti aggiunta di un pack con ASSOCRAL per telefono e aggiunta di un altro pack dal Fai da te.
Da quanto tempo hai la carta ASSOCRAL e da quanto tempo hai fatto il contratto con tessera ASSOCRAL?ho aggiunto il primo telefonicamente e tutto ok ma se provo ad aggiungere il 2° on line non aggiunge lo sconto assocral ... come bisogna fare ?
cme canone mensile me lo da aumentato di 10 € e quindi inserito solo con la promozione sky senza assocral.
su spingo sul tasto prosegui c'è possibilità che aggiunga lo sconto assocral e poi c'è un altro step, oppure è aggiunto definitivamente con quel prezzo ??
l'ho richiesta oggi ma vista la scadenza dell'offerta intanto ho provato a richiedere il pacchetto.Da quanto tempo hai la carta ASSOCRAL e da quanto tempo hai fatto il contratto con tessera ASSOCRAL?
Ecco perché non capivo perrché ti dava il semplice sconto di € 10/mese.l'ho richiesta oggi ma vista la scadenza dell'offerta intanto ho provato a richiedere il pacchetto.
Ecco perché non capivo perrché ti dava il semplice sconto di € 10/mese.
Io so che col numero della carta, ad esempio come nuovo abbonato, si chiama il n. verde, si comunica volendo anche il numero della carta ASSOCRAL, si attiva l'offerta partendo da un minimo con SkyTV+1 pack e poi dopo dal Fai da te aggiungendo il pack si somma lo sconto del 33% anche sul pack aggiuntivo in promo a da € 10/mese per 12 mesi.ho fatto la richiesta, effettuato il pagamento e poi contattati via mail e mi anticiperanno il numero della carta per email, come debbo fare a prendere il cinema con lo sconto del 33% sui 10 e del sito ?
Cosa hai attivato quando hai telefonato e, quinidi, quanto ti costa al mese la combinazione attuale?a me il numero della carta non lo hanno chiesto, però sul fai da te il cinema me lo mette a 10 €, poi ci sono due tasti "annulla" e "prosegui" non so se cliccando prosegui si effettua l'acquisto oppure c'è un altro step dove magari visualizza l'ulteriore sconto ... non so se qualcuno l'ha già fatto ...
oppure se mi si aprisse la finestra della chat ... o se c'è un modo per andare in chat con sky ...
Non mi trovo. Eri già abbonato?quando ho chiamato ho attivato sport
SPORT + SKY TV + FAMIGLIA 38,00 €
Sconto - 8,62 € [Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza]
HD + Pass Mondiali + Visione Gratuita Pacchetto 5,00 €
Canone mensile totale 34,38 €