Convenzioni Sky

Ottimo per il ticket di Serie B su Multivision. :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Il ticket serie B si vede sul decoder secondario del MV? Il ticket Calcio, Cinema, Sport invece non è visibile sul decoder secondario. Io non vedo con "ticket Avellino" sul decoder secondario, con Sky Go mi pare di sì.

scusate ragazzi ma cos'è stas toria che col nuovo mysky non si posono registrare i programmi free?

scusate ragazzi ma cos'è stas toria che col nuovo mysky non si posono registrare i programmi free?

IN pratica chi si è abbonato dopo marzo 2013, se non erro, non può registrare i canali free (canale 5, italia1 etc,etc.....) ma non so dirti perchè hanno fatto questa scelta, forse anche qui conterà l'anzianità magari dopo un anno ti sbloccano il mysky :eusa_think:

quindis euno si abbona oggi col mysky non può registrare i canali non sky? ammazza

no già avevo una tessara che comprendeva le promo assocral

Anche io sono socio di un cral aziendale che aderisce ad assocral.
Non mi sembra di avere però un particolare codice che mi identifichi come appartenente ad assocral. Puoi dirmi per cortesia che dati ti hanno chiesto per l'abbonamento?

Anche io sono socio di un cral aziendale che aderisce ad assocral.
Non mi sembra di avere però un particolare codice che mi identifichi come appartenente ad assocral. Puoi dirmi per cortesia che dati ti hanno chiesto per l'abbonamento?
Devi dare il codice della promo assocral quello asc....... Che trovi nel volantino , poi appena ti chiedono dici di quale associazione fai parte.

Per tesserati ASSO CRAL e CISL, entro il 21/7/14 - L'OPZIONE HD E L'ON DEMAND VIA INTERNET ORA NON SONO PIU' COMPRESI

I possessori della Carta ASSO City hanno diritto allo sconto del 33% sull'abbonamento Sky (la carta ASSO City costa € 12/anno, la possono sottoscrivere tutti, i possessori della carta FNAC pagano la carta ASSO City € 6/anno http://www.assocral.org/tessera-fnac-asso-cral.php).

Sky TV - Un’offerta speciale per i tesserati ASSO CRAL
Categoria: Varie - Regione:
Una importante convenzione realizzata da Asso Cral con la grande pay TV satellitare Sky, proposta sia a chi non è ancora cliente sia a chi lo è già.
Per i nuovi clienti: è possibile sottoscrivere un abbonamento con il 33% di sconto su qualsiasi combinazione pacchetto e HD gratis per un anno, più installazione e attivazione decoder My Sky HD e parabola a prezzo imbattibile.
Per chi è già abbonato Sky: sconto del 33% sull’aggiunta di Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema al tuo abbonamento. Inoltre, per tutti SKY GO gratis, per guardare la tv di Sky quando vuoi e anche su tablet, smartphone, o PC.
Abbonarsi è semplice perché Sky ha riservato un numero verde dedicato e gratuito ad Asso Cral e CISL ed un codice unico di riconoscimento del tesserato. Si dovrà pertanto chiamare il numero verde 800 918 219, digitare l’opzione 1 se non abbonati, o l’opzione 2 se già clienti, comunicare il codice di riconoscimento ASC3403748 e attivare subito l’offerta che si desidera.
Modalità di pagamento: addebito in Conto Corrente Bancario o pagamento mediante Carta di Credito. La durata dell’abbonamento sarà di 12 mesi dal momento dell’attivazione, dal 13° mese si passerà ai costi di listino per la combinazione di pacchetti attiva
(Offerta valida fino al 19.01.2014)

http://www.assocral.org/risultati-ricerca-convenzioni-asso-cral.php?cerca=convenzioni&chiave=sky

http://www.assocral.org/sky-tv--unofferta-speciale-per-i-tesserati-asso-cral-X1896.html

1383556893-locandina-sky-1100.jpg

Ultima modifica:
Per tesserati ASSO CRAL e CISL, entro il 19/1/14

Sky TV - Un’offerta speciale per i tesserati ASSO CRAL
Categoria: Varie - Regione:
Una importante convenzione realizzata da Asso Cral con la grande pay TV satellitare Sky, proposta sia a chi non è ancora cliente sia a chi lo è già.
Per i nuovi clienti: è possibile sottoscrivere un abbonamento con il 33% di sconto su qualsiasi combinazione pacchetto e HD gratis per un anno, più installazione e attivazione decoder My Sky HD e parabola a prezzo imbattibile.
Per chi è già abbonato Sky: sconto del 33% sull’aggiunta di Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema al tuo abbonamento. Inoltre, per tutti SKY GO gratis, per guardare la tv di Sky quando vuoi e anche su tablet, smartphone, o PC.
Abbonarsi è semplice perché Sky ha riservato un numero verde dedicato e gratuito ad Asso Cral e CISL ed un codice unico di riconoscimento del tesserato. Si dovrà pertanto chiamare il numero verde 800 918 219, digitare l’opzione 1 se non abbonati, o l’opzione 2 se già clienti, comunicare il codice di riconoscimento ASC3403748 e attivare subito l’offerta che si desidera.
Modalità di pagamento: addebito in Conto Corrente Bancario o pagamento mediante Carta di Credito. La durata dell’abbonamento sarà di 12 mesi dal momento dell’attivazione, dal 13° mese si passerà ai costi di listino per la combinazione di pacchetti attiva. (Offerta valida fino al 19.01.2014)

http://www.assocral.org/risultati-ricerca-convenzioni-asso-cral.php?cerca=convenzioni&chiave=sky

http://www.assocral.org/sky-tv--unofferta-speciale-per-i-tesserati-asso-cral-X1896.html

1383556893-locandina-sky-1100.jpg
Ho chiamato ora e ho attivato il mysky hd a 19 euro per l'adeguamento impianto. Dovrei essere richiamato dal tecnico nei prossimi giorni per fissare l'appuntamento.
Grazie e9355.

Ho chiamato ora e ho attivato il mysky hd a 19 euro per l'adeguamento impianto. Dovrei essere richiamato dal tecnico nei prossimi giorni per fissare l'appuntamento.
Grazie e9355.
Da quanto tempo hai sottoscritto la carta ASSO City? Non sei dipendente di nessuna azienda associata ad ASSOCRAlL, vero?

Da quanto tempo hai sottoscritto la carta ASSO City? Non sei dipendente di nessuna azienda associata ad ASSOCRAlL, vero?

E' bastato dire che volevo aderire alla promozione in convenzione e dirgli il codice promozione, basta.
Ora aspetto che mi chiami il tecnico, che tu sappia quanto tempo passa?

E' bastato dire che volevo aderire alla promozione in convenzione e dirgli il codice promozione, basta.
Ora aspetto che mi chiami il tecnico, che tu sappia quanto tempo passa?
Ma non hai sottoscritto nessuna tessera? I possessori della Carta ASSO City hanno diritto allo sconto del 33% sull'abbonamento Sky (la carta ASSO City costa € 12/anno, la possono sottoscrivere tutti, i possessori della carta FNAC pagano la carta ASSO City € 6/anno http://www.assocral.org/tessera-fnac-asso-cral.php).

Quando mi abbonai a Sky, con la promo Friends&Family, ho compilato il form il 29/12/12, il 3/1/13 già era tutto attivo.

Ultima modifica:
Ma non hai sottoscritto nessuna tessera? I possessori della Carta ASSO City hanno diritto allo sconto del 33% sull'abbonamento Sky (la carta ASSO City costa € 12/anno, la possono sottoscrivere tutti, i possessori della carta FNAC pagano la carta ASSO City € 6/anno http://www.assocral.org/tessera-fnac-asso-cral.php).

Quando mi abbonai a Sky, con la promo Friends&Family, ho compilato il form il 29/12/12, il 3/1/13 già era tutto attivo.

Non ho nessuna tessera e l'operatrice non ha voluto sapere se l'avessi e, quindi, gli estremi. C'ho provato:) e mi è andata bene.
L'unica cosa che alla prima telefonata non risultava asso cral tra le aziende convenzionate, poi non gli prendeva il codice promozionale, e quindi mi ha detto di chiamare un numero verde che era lo stesso che avevo appena fatto. Quindi ho richiamato e tutto è andato a buon fine, almeno spero.

Non ho nessuna tessera e l'operatrice non ha voluto sapere se l'avessi e, quindi, gli estremi. C'ho provato:) e mi è andata bene.
L'unica cosa che alla prima telefonata non risultava asso cral tra le aziende convenzionate, poi non gli prendeva il codice promozionale, e quindi mi ha detto di chiamare un numero verde che era lo stesso che avevo appena fatto. Quindi ho richiamato e tutto è andato a buon fine, almeno spero.
Lo spero per te perché hai 10 giorni lavorativi dall'attivazione per esercitare il diritto di ripensamento, almeno così mi sembra.

io sono tesserato CISL da anni, vorrei chiedere agli esperti in materia del forum, questa CONVENZIONE finisce il 19.1.2014 o esiste per utto il 2014?

questo lo dico perche' l'abbonamento annuale mi scade a giugno 2014, facendo disdetta potrei USUFRUIRE DELLO SCONTO AL 33 per cento sul listino nuovo, facendo un nuovo contratto dal 1 luglio 2014?

fatemi sapere grazie anticipatamente..................

io sono tesserato CISL da anni, vorrei chiedere agli esperti in materia del forum, questa CONVENZIONE finisce il 19.1.2014 o esiste per utto il 2014?

questo lo dico perche' l'abbonamento annuale mi scade a giugno 2014, facendo disdetta potrei USUFRUIRE DELLO SCONTO AL 33 per cento sul listino nuovo, facendo un nuovo contratto dal 1 luglio 2014?

fatemi sapere grazie anticipatamente..................
Salvo proroghe, il servizio Sky in promozione è sottoscrivibile entro il 19/1/14. Chiama il numero verde e chiedi se ti possono applicare ora lo sconto senza aspettare la scadenza del contratto. Comunque, se non hai tutti i pack puoi aggiungerli col 33% di sconto anche da subito.

Offerta ASSOCRAL prorogata al 28/9/14

Novità: Per chi ha il full, il canone mensile del MV è scontato del 25%. ORA L'OPZIONE HD NON E' PIU' INCLUSA MA COSTA € 5/MESE MA E' COMPRESO SOLO L'ON DEMAND VIA SATELLITE COL MEGLIO DELLA SETTIMANA SCELTO DA SKY E NON QUELLO VIA INTERNET CHE SI HA DOPO UN ANNO DALL'ATTIVAZIONE

test-1289213476.jpg

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso