Convenzioni Sky

Ho letto come fare il fake, e parla di eseguirlo a scadenza contratto.
Io ho fatto la disdetta prima della scadenza del contratto, posso fare ugualmente il fake ?
Io ho fatto il fake il 16/12/13, mentre il contratto scadeva il 1/2/14.

Se può servire come info: sono da poco reduce da una disdetta prima della scadenza e tentativo ri-abbonamento tramite Assocral, e a quanto pare adesso con un abbonamento attivo non aprono un nuovo abbonamento utilizzando gli stessi dati del precedente abbonamento (l'operatore mi ha detto che devono trascorrere 30 giorni).
In sostanza dopo la disdetta l'unica maniera è aprire un nuovo abbonamento con un nuovo intestatario.
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?37-Sky-Sezione-Commerciale
Per i già clienti Sky che volessero aderire alle offerte è consigliabile (la procedura seguente è stata denominata da qualche utente "contratto fake"):

1) Inviare, almeno 45 giorni prima della scadenza naturale del contratto il "Modulo disdetta a scadenza contratto" (lo trovate qui www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html) tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite PEC (i contatti utili li trovate qui http://www.digital-forum.it/showthre...i-numeri-utili);

2) ricevuto il messaggio sul decoder circa la presa in carico della disdetta inviata, si può procedere on-line alla sottoscrizione del servizio come se foste nuovi clienti;

3) si sceglie e si sottoscrive esclusivamente on-line la promozione adatta alle proprie esigenze;

4) si compila la sottoscrizione del servizio immettendo i medesimi dati del vecchio abbonamento, compresi gli estremi di pagamento, l'e-mail, il n. telefonico, ecc. Dopo qualche giorno vi telefoneranno dal callcenter Sky per proporvi l'eventuale riallineamento del nuovo contratto sul vecchio, la scadenza sarà prorogata di un anno, la data di attivazione coinciderà col giorno della telefonata ricevuta per l'allineamento;

5) non vi verrà spedito nessun apparato nel caso abbiate richiesto lo stesso apparato già in vostro possesso, se volete un apparato di tecnologia superiore pagherete una tantum.
Pagherete poi i costi di attivazione di € 29 (RID e carta di credito) o di € 60 (postepay) e immediatamente l'eventuale costo di installazione standard se pagate con carta di credito o postepay, il tutto vi sarà rimborsato in fattura.

6) Avvenuto il riallineamento del contratto non dovete spedire nessun contratto, anche perché il nuovo contratto contiene un numero cliente diverso.

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?37-Sky-Sezione-Commerciale
Per i già clienti Sky che volessero aderire alle offerte è consigliabile (la procedura seguente è stata denominata da qualche utente "contratto fake"):

3) si sceglie e si sottoscrive esclusivamente on-line la promozione adatta alle proprie esigenze;

Ok, grazie. Ma se viene fatta online dove devo inserire che voglio utilizzare la convenzione Assocral ?

Dal sito Assocral:
33% di Sonto per 12 mesi - Abbonarsi è semplice perché Sky ha riservato un numero verde dedicato e gratuito ad Asso Cral e CISL ed un codice unico di riconoscimento del tesserato. Si dovrà pertanto chiamare il numero verde 800 918 219, digitare l’opzione 1 se non abbonati, o l’opzione 2 se già clienti, comunicare il codice di riconoscimento ASC3403748 e attivare subito l’offerta che si desidera.

Ok, grazie. Ma se viene fatta online dove devo inserire che voglio utilizzare la convenzione Assocral ?

Dal sito Assocral:
33% di Sonto per 12 mesi - Abbonarsi è semplice perché Sky ha riservato un numero verde dedicato e gratuito ad Asso Cral e CISL ed un codice unico di riconoscimento del tesserato. Si dovrà pertanto chiamare il numero verde 800 918 219, digitare l’opzione 1 se non abbonati, o l’opzione 2 se già clienti, comunicare il codice di riconoscimento ASC3403748 e attivare subito l’offerta che si desidera.

Ciao,
dopo avere ricevuto info dagli utenti del forum e da varie telefonate
a Sky sono arrivato alla conclusione che la soluzione migliore per
attivare un nuovo abbonamento full é la seguente, ed è anche la procedura
che faro' appena riceverò la Card Asso City:
1) Attivare la carta Asso City dal sito Assocral (12 €)
2) Chiamare il numero verde 800 918 219 digitare l’opzione 1 e con
l'oeratore attivare i seguenti pacchetti:
Sky Tv + Famiglia + Sport scontati del 33%
12,73 + 3,35 + 9,38 = 25,46 €
HD + Multivision senza Soprt e Calcio che non sono scontati
5 + 12 = 17 €
3) C'è da verificare se attivando dal sito di Sky i due pack
Cinema e Calcio sono scontati del 33% (10 + 10 - 33 % ) = 13,4 €
o se rimangono a 20 €
Attivando dal numero verde 800 918 219 i due pack sono scontati del
33% ma dal listino (15 + 14 = 29 - 33%) = 19,43 €

A questo punto il totale sarà:
nella migliore delle ipotesi 25,46 + 17 + 13,4 = 55.86
nella peggiore delle ipotesi 25,46 + 17 + 19,43 = 61,89

FULL sul primario e SKYTV+FAMIGLIA+CINEMA sul multivision

Grazie. Sono molto interessato al tuo rinnovo perchè la mia è una situazione simile alla tua e vorrei seguire la tua strada anche se il mio abbo va a scadenza naturale fine giugno (disdetta già ricevuta da sky).
Quindi riassumendo tu avevi una combinazione FULL (con promo mi sembra di aver capito) scadenza naturale fine maggio, il 2 maggio hai fatto online il fake TV+CINE+SPORT a 29.90, il 6 maggio ti hanno riallineato e immediatamente hai visto nel fai da te la variazione contrattuale.
Il mio dubbio è questo : quando ti hanno riallineato, ti hanno immediatamente oscurato i canali non compresi nel fake (ad esempio FAMIGLIA e CALCIO), e hai poi dovuto fare il ticket calcio a 49 euro per riaprirlo oppure la variazione di visione ti partirà dal primo giugno (cioè oscuramento FAMIGLIA e apertura CALCIO con ticket)?
Io ho TV+CINE+SPORT+CALCIO (con promo) in scadenza fine giugno e vorrei fare il fake TV+CINE+SPORT da 29.90 i primi di giugno e prima della fine di giugno aggiungere il CALCIO a 10 euro approfittando della promo online.
Non vorrei che non richiedento subito anche il calcio mi chiedessero indietro gli sconto fruiti fino ad ora o mi oscurassero il calcio prima della fine naturale del contratto.
Ciao

Grazie. Sono molto interessato al tuo rinnovo perchè la mia è una situazione simile alla tua e vorrei seguire la tua strada anche se il mio abbo va a scadenza naturale fine giugno (disdetta già ricevuta da sky).
Quindi riassumendo tu avevi una combinazione FULL (con promo mi sembra di aver capito) scadenza naturale fine maggio, il 2 maggio hai fatto online il fake TV+CINE+SPORT a 29.90, il 6 maggio ti hanno riallineato e immediatamente hai visto nel fai da te la variazione contrattuale.
Il mio dubbio è questo : quando ti hanno riallineato, ti hanno immediatamente oscurato i canali non compresi nel fake (ad esempio FAMIGLIA e CALCIO), e hai poi dovuto fare il ticket calcio a 49 euro per riaprirlo oppure la variazione di visione ti partirà dal primo giugno (cioè oscuramento FAMIGLIA e apertura CALCIO con ticket)?
Io ho TV+CINE+SPORT+CALCIO (con promo) in scadenza fine giugno e vorrei fare il fake TV+CINE+SPORT da 29.90 i primi di giugno e prima della fine di giugno aggiungere il CALCIO a 10 euro approfittando della promo online.
Non vorrei che non richiedento subito anche il calcio mi chiedessero indietro gli sconto fruiti fino ad ora o mi oscurassero il calcio prima della fine naturale del contratto.
Ciao

Dopo 30minuti dalla chiamata dell'operatrice,mi avevano riallineato il contratto ed oscurato sia i canali CALCIO che i canali FAMIGLIA,ho verificato appositamente per chiamare il numero verde ASSOCRAL,prima però avevo notato il ticket CALCIO nell'area fai da te ed ho preferito prenderlo perchè comunque con 49€ sono 8 mesi quindi viene 6€ al mese poi a capodanno vedremo il da farsi.
Dopo aver cliccato sul ticket e dopo aver chiamato il numero verde per mettere FAMIGLIA,dopo un paio di minuti avevo di nuovo la visione di tutti i canali.
Per il CALCIO qualora non ci fosse più la promo a 10€ puoi sempre chiamare ASSOCRAL dando solo il codice convenzione tanto non chiedono numero di tessera e attivarlo col 33% di sconto.

Dopo 30minuti dalla chiamata dell'operatrice,mi avevano riallineato il contratto ed oscurato sia i canali CALCIO che i canali FAMIGLIA,ho verificato appositamente per chiamare il numero verde ASSOCRAL,prima però avevo notato il ticket CALCIO nell'area fai da te ed ho preferito prenderlo perchè comunque con 49€ sono 8 mesi quindi viene 6€ al mese poi a capodanno vedremo il da farsi.
Dopo aver cliccato sul ticket e dopo aver chiamato il numero verde per mettere FAMIGLIA,dopo un paio di minuti avevo di nuovo la visione di tutti i canali.
Per il CALCIO qualora non ci fosse più la promo a 10€ puoi sempre chiamare ASSOCRAL dando solo il codice convenzione tanto non chiedono numero di tessera e attivarlo col 33% di sconto.
Come sai, conviene aggiungere i pack on-line se si ha attiva la promo ASSOCRAL in modo da cumulare un doppio sconto, così ad esempio Calcio e/o Sport verrà a costare ciascuno € 5,38/mese per 12 mesi.

Termini e condizioni

Note: Offerta valida fino al 29/06/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html

Ultima modifica:
e9355 ha scritto:
Dal sito Assocral:33% di Sonto per 12 mesi - Abbonarsi è semplice perché Sky ha riservato un numero verde dedicato e gratuito ad Asso Cral e CISL ed un codice unico di riconoscimento del tesserato. Si dovrà pertanto chiamare il numero verde 800 918 219, digitare l’opzione 1 se non abbonati, o l’opzione 2 se già clienti, comunicare il codice di riconoscimento ASC3403748 e attivare subito l’offerta che si desidera.

Quindi tu dici che anche se uno è ancora cliente ( perchè x esempio ha il contratto in scadenza al 30/06 ), anzichè fare il fake on line sul sito sky, può anche aderire ad un NUOVO contratto digitando 1 tramite numero verde assocral e gli aprono un nuovo contratto, salvo successivamente riallinearlo col vecchio ??
Su questo particolare mi pare ci sia qualche voce discordante ( uraganostar ok, riva11 ko ).

Ultima modifica:
Quindi tu dici che anche se uno è ancora cliente ( perchè x esempio ha il contratto in scadenza al 30/06 ), anzichè fare il fake on line sul sito sky, può anche aderire ad un NUOVO contratto digitando 1 tramite numero verde assocral e gli aprono un nuovo contratto, salvo successivamente riallinearlo col vecchio ??
Su questo particolare mi pare ci sia qualche voce discordante ( uraganostar ok, riva11 ko ).
Come URLATO IN ROSSO nei post precedenti sembra che il riallineamento sia possibile soltanto aprendo un nuovo abbonamento online. Non è il caso della convenzione ASSOCRAL che viene attivata telefonicamente.
Se invece vuoi aggiungere un pacchetto ad un abbonamento esistente puoi sfruttare la promo migliore che trovi online o telefonica.

Per quanto riguarda la fatturazione di fine maggio, hai un'idea di quanto pagherai? Non ci saranno costi relativi a downgrade e/o rimborsi di sconti fruiti?

Hai sbagliato a quotare, non l'ho scritto io.

Come URLATO IN ROSSO nei post precedenti sembra che il riallineamento sia possibile soltanto aprendo un nuovo abbonamento online. Non è il caso della convenzione ASSOCRAL che viene attivata telefonicamente.
Se invece vuoi aggiungere un pacchetto ad un abbonamento esistente puoi sfruttare la promo migliore che trovi online o telefonica.
I pack aggiuntivi aggiungeteli on-line dal Fai da te.

Leggi anche questo

Come sai, conviene aggiungere i pack on-line se si ha attiva la promo ASSOCRAL in modo da cumulare un doppio sconto, così ad esempio Calcio e/o Sport verrà a costare ciascuno € 6,70/mese per 12 mesi.

Termini e condizioni

Note: Offerta valida fino al 29/06/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html

Vabbè, allora diciamo che chi vuole la promo assocral applicata su un nuovo abbonamento ed ha ancora un contratto attivo non scaduto, dovrà fare un nuovo abbonamento con la procedura telefonica assocral, intestandolo a persona diversa. OK? ;)

Vabbè, allora diciamo che chi vuole la promo assocral applicata su un nuovo abbonamento ed ha ancora un contratto attivo non scaduto, dovrà fare un nuovo abbonamento con la procedura telefonica assocral, intestandolo a persona diversa. OK? ;)
Sì. Ma se vuoi fare da cavia, intestando il contratto alla stessa persona, non c'è problema.:D

Nel mio caso avrò fatto almeno 10 telefonate a tutti i numeri di Sky... Il problema principale è che se hai un numero attivo non puoi aprirne un altro con lo stesso intestatario. Devono necessariamente passare 30 giorni, l'altra soluzione era di fare un nuovo contratto con altro intestatario ma allora non si poteva più fare il riallineamento al vecchio contratto.

Buonasera,
sono nuovo del forum e vorrei sapere qualche informazione:
ho letto che acquistando la tessera ASSO CRAL avrei diritto al 33% di sconto sull'abbonamento sky;
A me interesserebbe attivare sky+cinema+calcio+hd+multivision solo cinema + on demand. Quanto verrei a pagare?Qual'è la miglior tipologia? Io ho anche l'abbonamento fastweb questo mi da diritto a qualche privilegio?

Buonasera,
ho letto che acquistando la tessera ASSO CRAL avrei diritto al 33% di sconto sull'abbonamento sky;
A me interesserebbe attivare sky+cinema+calcio+hd+multivision solo cinema + on demand. Quanto verrei a pagare?Qual'è la miglior tipologia? Io ho anche l'abbonamento fastweb questo mi da diritto a qualche privilegio?
ti ho risposto in pvt, no essendo abb fastwe non ti da nessun privilegio con questa promo,ciao

Buonasera,
Per i clienti Fastweb

ir8ee.jpg

http://www.sky.it/callmenow/res/nuovoabbonamento-clientifastweb.html

Indietro
Alto Basso