Conviene Mediaset Premium o Sky?

ginluca82

Digital-Forum Junior
Innanzitutto saluto tutti voi !Questo è il mio primo messaggio in questo forum e voglio ringraziare tutti anticipatamente per le vostre risposte.
Ho bisogno di un consiglio ! Sono assolutamente indeciso e chiedo a voi consiglio. Sono appassionato di sport e soprattutto di calcio (tifo Milan) e mi piacerebbe vedere le partite del campionato + importanti (Milan incluso naturalmente) e la Champions League. Secondo voi conviene che mi abbono a Sky o a Mediaset Premium con l'offera da 139 € ? Tenete presente che non ho ne'decoder sat ne'quello terrestre.

se il tuo interesse riguarda solo il calcio vai tranquillo con mediaset premium che ti costa molto meno :icon_wink:

Il calcio è quello che mi interessa sinceramente.Quindi secondo te risparmierei?Dopo aver acquistato il decoder , in che modo dovrei attivare l'offerta mediaset premium ?

Quello che costa di meno, e che ha la possibilità di inserire la smart card ( in genere hanno il simbolo m@p con la h al posto della a)

Oggi alla MW ho visto l'ADB con la stessa offeta di Sorrisi & Canzoni cioè a 79€ con 30€ di ricarica,e risparmi pure le spese di spedizione :D

Non avete fatta una riflessione prima di rispondere.

Dipende se punti di più sul risparmio o sulla qualità?

Perchè il Mediaset premium punti al risparmio vedi la semplice partita e basta non sempre hai le interviste vedi campionato, commentatori della mutua, regia standar.

Mentre con Sky ha una regia di qualità oltre alle presentazioni stratoferische oltre a quello cè una interattività migliore rispetto a mediaset premium. e commentatori che personalmente ti coivongono nella partita.

Dipende tu su cosa sei orientato...

P.S con sky il decoder a fine contratto lo restituisci e ti rimane la parabola mente con il digitale terrestre le tessere mediaset premium hanno una scadenza che se i soldi caricati non li usi li perdi.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure...

progressive è la classica persona che ha sky e vuole giustificare i 55 euri al mese!!!1

w mediaset che mi ha regalato il grande Napoli...ieri mi sono consolato.......

secondo me tutti continuate a confondere paytv e ppv... sono due concetti differenti... una paytv non è solo calcio e anche tanto altro è fatta di un abbonamento mensile una ppv punta ad un costo occasionale quindi secondo me questi discorsi non dovrebbero neanche esistere...

flown23go ha scritto:
secondo me tutti continuate a confondere paytv e ppv... sono due concetti differenti... una paytv non è solo calcio e anche tanto altro è fatta di un abbonamento mensile una ppv punta ad un costo occasionale quindi secondo me questi discorsi non dovrebbero neanche esistere...

si infatti quoto in pieno. Sono due prodotti diversi. Io ho avuto sky (l'ho disdetto lo scorso mese di agosto ) ed ho il digitale terrestre. Ieri ho visto un partita e finisce li il digitale terrestre. Con Sky, con il solo pacchetto base, hai un mucchio di canali. Non si può paragonare solo calcio con calcio, perchè alla fine la partita la fanno vedere tutti e due , ma i prodotti sono essenzialmente diversi.

Ciao.

appunto e bisogna mettere in chiaro che la gente ha determinate possibilità economiche e sinceramente ci sono tantissime persone in italia con dei problemi a fare bilanciare il resoconto econimico a fine mese e la scelta delle prepagate e la migliore cosa che in italia potesse esistere proprio xchè nessuno ti chiede di firmare niente

Si si esatto... Ma sembra divertente denigrare il dtt per chi ha sky...Per cui continuano nonostante la natura totalmente diversa delle due cose! Vabbe!

ragazzi cerchiamo di non fare la solita crocioata pro SAT o pro DTT :eusa_whistle:

ginluca82 ha chiesto semplicemente cosa era meglio fare per lui a cui interessa solo il suo milan

per cui il target è chiarissimo e non possiamo certo consigliargli il pacchetto minimo di SKY che soddisfi i suoi desideri (mondo+sport+calcio) che costa oltre 40 euro al mese perchè saremmo degli irresponsabili visto che nel suo caso l'optimum è l'offeta Mediaset Premium che gli costa moltissimo meno :icon_rolleyes:

Dingo 67 ha scritto:
ragazzi cerchiamo di non fare la solita crocioata pro SAT o pro DTT :eusa_whistle:

ginluca82 ha chiesto semplicemente cosa era meglio fare per lui a cui interessa solo il suo milan

per cui il target è chiarissimo e non possiamo certo consigliargli il pacchetto minimo di SKY che soddisfi i suoi desideri (mondo+sport+calcio) che costa oltre 40 euro al mese perchè saremmo degli irresponsabili visto che nel suo caso l'optimum è l'offeta Mediaset Premium che gli costa moltissimo meno :icon_rolleyes:
Ma infatti è quello che abbiamo fatto o no?? Poi arrivano i soliti commenti di chi ha sky...Non so se vedi...

ginluca82 ha scritto:
Io sinceramente punto al risparmi. L' ADB è un buon decoder ? Me lo consigliate?

Si l'ADB è buono!
quì ancora non hanno capito che cerchi "solo" il calcio e continuano a farti
i paragoni con SKY ..non hanno capito che vuoi risparmiare e continuano
a farti i paragoni con SKY.
Cari amici il nostro amico vuole vedere solo il Calcio e non ha grosse pretese
quindi cosa gli consigliate?! :D

Indietro
Alto Basso