Conviene Mediaset Premium o Sky?

Spiro185 ha scritto:
Per fortuna che abbiamo l'appoggio di un moderatore!

Più che altro è per evitare di confondere chi chiede informazioni,
come ha detto il caro Dingo67 ..l'utente è stato molto chiaro,
quindi fare paragoni e giri di parole non aiutano molto ..tutto quì. ;)

Ora non per contraddire il mod ma l'amico aveva chiesto esplicitamente un confronto tra le due offerte.

Io da abbonato SKY l'ho indirizzato verso quella piu conveniete (e di questo dovete darmene atto) mentre Progressive ha detto la sua di opinione (giusta o sbagliata che sia) e apriti cielo :eusa_whistle:

Dingo 67 ha scritto:
Ora non per contraddire il mod ma l'amico aveva chiesto esplicitamente un confronto tra le due offerte.

Io da abbonato SKY l'ho indirizzato verso quella piu conveniete (e di questo dovete darmene atto) mentre Progressive ha detto la sua di opinione (giusta o sbagliata che sia) e apriti cielo :eusa_whistle:

Si ma se lui fin dall'inizio ha parlato esplicitamente del solo Calcio e inutile
dirgli SKY ha i Film i documentari,etc. ..non credi? ;)

Lasciamo stare va... L'utente chiedeva una risposta e la prima cosa che abbiamo fatto e dargliela!! quindi... Finisce qui :icon_wink:

REDNEX ha scritto:
Si ma se lui fin dall'inizio ha parlato esplicitamente del solo Calcio e inutile
dirgli SKY ha i Film i documentari,etc. ..non credi? ;)
Bingo...

io per esempio ho le stesse esigenze dell'amico e cioè seguire solo le
partite del Palermo e non è detto che le possa guardare tutte perchè tra
l'andare allo Stadio nelle partite in casa o magari vederle da un amico
che ha un Videoproiettore con maxi schermo non acquisto nessun pacchetto
ma mi limito ad acquistare le partite di volta in volta ..quindi dipende sempre
dalle varie esigenze che uno ha! ..quindi divagare non serve a niente ma
si fa solo confusione per chi cerca delle informazioni chiare su ciò che
realmente cerca! ;)

ginluca82 ha scritto:
Io sinceramente punto al risparmi. L' ADB è un buon decoder ? Me lo consigliate?

Si è uno dei migliori tra qualità-prezzo.....se vai nella sezione decoder troverai due tre thred aperti sul decoder :icon_wink:

Progressive ha scritto:
Non avete fatta una riflessione prima di rispondere.

Dipende se punti di più sul risparmio o sulla qualità?

Perchè il Mediaset premium punti al risparmio vedi la semplice partita e basta non sempre hai le interviste vedi campionato, commentatori della mutua, regia standar.

Mentre con Sky ha una regia di qualità oltre alle presentazioni stratoferische oltre a quello cè una interattività migliore rispetto a mediaset premium. e commentatori che personalmente ti coivongono nella partita.

Dipende tu su cosa sei orientato...

P.S con sky il decoder a fine contratto lo restituisci e ti rimane la parabola mente con il digitale terrestre le tessere mediaset premium hanno una scadenza che se i soldi caricati non li usi li perdi.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure...

@Rednex

non mi pare si parli di film o documentari :icon_wink:

Vi siete scordati di chiedere: ma la tua città è coperta dal segnale MP?
Verificalo andando sul loro sito.

Se non c'è il segnale, missà che dovrai montare la parabola...

Diciamo che io vorrei risparmiare sul costo dell'abbonamento ma vorrei spendere bene x il ricevitore ... non vorrei trovarmi ad avere problemi x colpa del decoder. Tenendo conto che un anno di sky costerebbe 12 x 34 (Mondo + SPort) + 99 di attivazione (nn ho conto o carda di credito) = 507 euro ! Con Mediaset Premium invece 139 + 130 x il decoder = 269 e potrei vedere anche tutte le partite del Milan Inter Roma etc. Ho dimenticato qualcosa?

ginluca82 ha scritto:
Diciamo che io vorrei risparmiare sul costo dell'abbonamento ma vorrei spendere bene x il ricevitore ... non vorrei trovarmi ad avere problemi x colpa del decoder. Tenendo conto che un anno di sky costerebbe 12 x 34 (Mondo + SPort) + 99 di attivazione (nn ho conto o carda di credito) = 507 euro ! Con Mediaset Premium invece 139 + 130 x il decoder = 269 e potrei vedere anche tutte le partite del Milan Inter Roma etc. Ho dimenticato qualcosa?
Si, che per un buon decoder non paghi 130 euro ma lo trovi anche a 80 se non meno..... :icon_wink:

Io ero intenzionato a prendere un Philips (visto che ho anche il tv Philips) ,tipo il 6610 di cui c'è una recensione e se ne parla bene.

ginluca82 ha scritto:
Io ero intenzionato a prendere un Philips (visto che ho anche il tv Philips) ,tipo il 6610 di cui c'è una recensione e se ne parla bene.

Il philips non lo conosco ma mi sembrano tanti i soldi che dici..... comunque cosa cambia se hai anche la tv?

Ancora non ho avuto la possibilità di andare in negozio ma il prezzo del philips mi sembra si aggiri intorno ai 130 ,chiedo lumi a voi del forum :icon_wink:

Non c'è bisogno di spendere di più per il decoder della stessa marca della tv. Puoi tranquillamente spendere di meno ;)

Si, ma non vorrei trovarmi con un decoder lento nel fare zapping oppure con software che si impalla.

ginluca82 ha scritto:
Si, ma non vorrei trovarmi con un decoder lento nel fare zapping oppure con software che si impalla.

Come ti ho detto prima ci sono decoder anche sotto i 100 euro che vanno benissimo.....il mio per esempio ha 2 anni e mezzo non si è impallato mai una volta e lo zapping non è male!

Indietro
Alto Basso