Conviene Mediaset Premium o Sky?

Dingo 67 ha scritto:
@Rednex

non mi pare si parli di film o documentari :icon_wink:

Beh! ..quando si parla che su SKY si hanno tante altre cose oltre
al calcio ..di che si parla??? :D;)

ginluca82 ha scritto:
Si, ma non vorrei trovarmi con un decoder lento nel fare zapping oppure con software che si impalla.

Ancora alcuni modelli della Philips aspettano il nuovo aggiornamento
Software quando invece altre marche lo hanno già ricevuto da un pezzo!!
chiedere ad Ercolino!! :lol: :D

ferro85 ha scritto:
Come ti ho detto prima ci sono decoder anche sotto i 100 euro che vanno benissimo.....il mio per esempio ha 2 anni e mezzo non si è impallato mai una volta e lo zapping non è male!
Quale modello mi consiglieresti a quel prezzo? Mi interesserebbe comunque fosse dotato di uscita coax x collegamento a home theatre.

skuba ha scritto:
progressive è la classica persona che ha sky e vuole giustificare i 55 euri al mese!!!1

w mediaset che mi ha regalato il grande Napoli...ieri mi sono consolato.......

A parte che io pago 49€ l'anno scorso avevo anch'io mediaset premium e la 7 cartapiù e devo dire la spesa inferiore il servizio per me è stato di basso livello.
Solo con il mondiale son stato ben contento d'aver preso sky.
Magari alla fine anche ginluca82 si pentirà d'aver scelto di dtt, chi lo sà!
Cmq dò ragione a flown23go son due cose diverse...

ginluca82 ha scritto:
Quale modello mi consiglieresti a quel prezzo? Mi interesserebbe comunque fosse dotato di uscita coax x collegamento a home theatre.

Bè attualmente un buon decoder è l'adb 2000t però mi sembra abbia l'ottica come uscita digitale e non la coassiale......
E' abbastanza compatto e come prezzo-qualità è uno dei migliori....

A proposito di decoder se ne parla in questi thred e altri nella sezione:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=17361

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=17864

Ho letto di una offerta relativa all' ADB con Sorrisi e Canzoni ... ne sapete qualcosa e dove poterlo acquistare ??? il prezzo mi sembra ottimo.

Il discorso è sempre lo stesso.
é meglio avere una un grossa jeep o una fiat panda?
Che te ne fai della jeep se non vai sullo sterrato e la devi usare solo in citta?
In tal caso ti compreresti la panda.
Che te ne fai di una ferrari per quanto puo essere bella se costa di piu e i limiti sono di 130 km/h??
Se si guardano soltanto le partite conviene mediaset, perche costa poco, eprche offre una qualita inferiore a sky, ma comunque sempre buona.
Poi se sei il tipo che stai 24 ore al giorno davanti alla tv fatti sky.
Io ho mediaset guardo le partite ma non sono fissato di calcio, ma non ho intenzione di spendere 57 euro al mese.é anche vero che a me piacciono i canali all news i documentari e quindi dovrei preferire sky, ma sono un tipo a cui non piacciono i fronzoli, tipo le schermate tutte decorate delle formazioni che scenderanno in campo.
Avvolte è meglio vestire cinese che Armani!!:icon_wink: :icon_wink:

Secondo me è questione di tipo di utenza e precisamente per l'utente occasionale è più indicata la sola PPV e quindi il DTT (ad esso si somma l'utente a cui interessa solo il Calcio pergrazie all'offerta dei pacchetti di partite); invece per quanto riguarda l'utente che ha possibilità di passare più tempo davanti alla TV e che è inoltre interessato non solo al Calcio, ma anche ad altri tipi di programmi, allora diventa più conveniente l'abbonamento a Sky.
Ragazzi, che ne pensate?

Progressive ha scritto:
Non avete fatta una riflessione prima di rispondere.

Dipende se punti di più sul risparmio o sulla qualità?

Perchè il Mediaset premium punti al risparmio vedi la semplice partita e basta non sempre hai le interviste vedi campionato, commentatori della mutua, regia standar.

Mentre con Sky ha una regia di qualità oltre alle presentazioni stratoferische oltre a quello cè una interattività migliore rispetto a mediaset premium. e commentatori che personalmente ti coivongono nella partita.

Dipende tu su cosa sei orientato...

P.S con sky il decoder a fine contratto lo restituisci e ti rimane la parabola mente con il digitale terrestre le tessere mediaset premium hanno una scadenza che se i soldi caricati non li usi li perdi.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure...

scusa ma sei un dipendente SKY?
la domanda è chiara:cosa conviene,
per convenienza è sottointeso che intende la parte economica.
poi se alla scadenza perdi i soldi del credito,basta azzerarla in prossimità della scadenza.
Magari ci puoi spiegare come funziona la truffa dei decoder da riconsegnare a sky alla disdetta di un contratto?......... spendi meno?.....

Ciao, torno a scrivere dopo un week end pazzesco in negozio in cui si sono letteralmente volatilizzate le mie tessere Premium (son di Varese e qui gli Interisti pululano e solo sul DTT si vedeva l'anticipo di Sabato).

Solo per chiarezza:
Premium non trasmette solamente le partite in diretta, ma ha anche uno studio pre partita che dura almeno 30 minuti e che presenta tutti i temi della giornata (sia di A, sia di B sia Di champions).
Al termine dei primi tempi lo studio riprende la linea e fa vedere tutti i gol da TUTTI i campi di A (cosa che Sky ad oggi non fa perché le mancano 5 squadre e mica piccole: Fiorentina, Samp, Palermo, Catania e un'altra che non mi ricordo).
Lo stesso avviene alla fine delle partite con il classico "treno dei servizi" alla Controcampo + interviste dai campi e commenti per altri 30 minuti o 40 dalla fine delle partite. In studio D'Aguanno.

Inoltre Sempre Premium (la 7 non ce l'ha) trasmette Diretta Premium per vedere in diretta tutti i gol della serie A da tutti i campi (compresi quelli de LA7).

Sulla qualità delle riprese direi che più o meno è quella della Champions in chiaro su M7.
Sui commentatori ognuno ha i suoi gusti. Penso anche io però che quelli di SKy siano meglio, ma va a gust. Le "voci" di Premium sono Longhi, Piccinini, Taveri + altri meno noti.

La cosa importante di cui tenere conto è che, a quanto mi risulta, ad oggi solo su Premium si possono vedere davvero TUTTE le partite del Milan e paghi 99 Euro.

A 139 Vedi tutta la A di Premium (comprese le trasferte delle 5 squadre più importanti) e tutta la champions.

159 per vedere A, Champions e la B (3 squadre in casa e in trasferta).

Scusate la sbrodolata, ma ormai ste robe mi escono dalle orecchie: le ho ripetute almeno 500 volte negli ultimi 2 giorni ;)

Ciaooo

ginluca82 ha scritto:
Secondo voi conviene che mi abbono a Sky o a Mediaset Premium con l'offera da 139 € ? Tenete presente che non ho ne'decoder sat ne'quello terrestre.
Per quanto riguarda il confronto DTT e satellite ti hanno già risposto gli altri ma se scegli il DTT ricordati di verificare prima se ricevi almeno i canali Mediaset Premium.
Se non li ricevi potrebbe essere un problema di mancata copertura o un problema di impianto, in particolare se si tratta di impianto condominiale.
La cosa migliore è farsi prestare un decoder o acquistarlo presso un negozio che ti consenta di restituirlo recuperando i soldi; la tessere PPV comprala solo dopo aver verificato che ricevi il segnale giusto :icon_wink:

Ciao

P.S.: se il tuo maggior interesse è il calcio e ricevi il segnale, il DTT è sicuramente più conveniente.

Se vuoi vedere soltanto il calcio, chiaramente l'offerta Mediaset Premium è di gran lunga conveniente rispetto a Sky, che ti obbliga a abbonarti a tre pacchetti per un minimo di 12 mesi, quindi accertati della copertura del segnale e acquista l'offerta che più ti interessa.

Ciao da Paolo

ginluca82 ha scritto:
Per caso sai se usciranno decoder HD ready ?
Ti consiglio di risparmiare il più possibile sul decoder, in quanto per l'HD sul DTT, non mi risulta che ci saranno novità a breve termine.
L'unica a proporlo attualmente è Sky su sat, ma non è molto economico...

ginluca82 ha scritto:
E il 3000 che hai in firma come è ? Per caso sai se usciranno decoder HD ready ?
Il 3000 va veramente bene ma adesso è fuori produzione. Però in commercio c'è il 2000t che è quasi identico se non per il fatto che ha l'alimentatore esterno ed è grande la metà. Per quanto rigurada l'hd adesso non si sa niente, vediamo se al Sat-Expo ci sarà qualche novità.... :icon_wink:

Comunque adesso suk dtt c'è convenienza perchè deve essere lanciato e perchè sono ora a carico del cliente il decoder e l'eventuale aggiustamento dell'antenna

Vedrete che nei prossimi anni i prezzi saliranno costantemente

Indietro
Alto Basso