Dingo 67 ha scritto:@Rednex
non mi pare si parli di film o documentari ::
Beh! ..quando si parla che su SKY si hanno tante altre cose oltre
al calcio ..di che si parla???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dingo 67 ha scritto:@Rednex
non mi pare si parli di film o documentari ::
ginluca82 ha scritto:Si, ma non vorrei trovarmi con un decoder lento nel fare zapping oppure con software che si impalla.
Quale modello mi consiglieresti a quel prezzo? Mi interesserebbe comunque fosse dotato di uscita coax x collegamento a home theatre.ferro85 ha scritto:Come ti ho detto prima ci sono decoder anche sotto i 100 euro che vanno benissimo.....il mio per esempio ha 2 anni e mezzo non si è impallato mai una volta e lo zapping non è male!
skuba ha scritto:progressive è la classica persona che ha sky e vuole giustificare i 55 euri al mese!!!1
w mediaset che mi ha regalato il grande Napoli...ieri mi sono consolato.......
ginluca82 ha scritto:Quale modello mi consiglieresti a quel prezzo? Mi interesserebbe comunque fosse dotato di uscita coax x collegamento a home theatre.
Progressive ha scritto:Non avete fatta una riflessione prima di rispondere.
Dipende se punti di più sul risparmio o sulla qualità?
Perchè il Mediaset premium punti al risparmio vedi la semplice partita e basta non sempre hai le interviste vedi campionato, commentatori della mutua, regia standar.
Mentre con Sky ha una regia di qualità oltre alle presentazioni stratoferische oltre a quello cè una interattività migliore rispetto a mediaset premium. e commentatori che personalmente ti coivongono nella partita.
Dipende tu su cosa sei orientato...
P.S con sky il decoder a fine contratto lo restituisci e ti rimane la parabola mente con il digitale terrestre le tessere mediaset premium hanno una scadenza che se i soldi caricati non li usi li perdi.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure...
Per quanto riguarda il confronto DTT e satellite ti hanno già risposto gli altri ma se scegli il DTT ricordati di verificare prima se ricevi almeno i canali Mediaset Premium.ginluca82 ha scritto:Secondo voi conviene che mi abbono a Sky o a Mediaset Premium con l'offera da 139 € ? Tenete presente che non ho ne'decoder sat ne'quello terrestre.
Ti consiglio di risparmiare il più possibile sul decoder, in quanto per l'HD sul DTT, non mi risulta che ci saranno novità a breve termine.ginluca82 ha scritto:Per caso sai se usciranno decoder HD ready ?
Il 3000 va veramente bene ma adesso è fuori produzione. Però in commercio c'è il 2000t che è quasi identico se non per il fatto che ha l'alimentatore esterno ed è grande la metà. Per quanto rigurada l'hd adesso non si sa niente, vediamo se al Sat-Expo ci sarà qualche novità.... :ginluca82 ha scritto:E il 3000 che hai in firma come è ? Per caso sai se usciranno decoder HD ready ?