Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mikeSAT ha scritto:su un sito di un negozio di milano offrono 7000 ricondizionati a 300 euro iva inclusa...andrebbe anche bene??
mikeSAT ha scritto:allora...ho chiamato e mi hanno detto che si tratta di dream rimasti al massimop dall'anno scorso e che erano ritornati al loro negozio per recesso dovuto ad alcuni problemi (boot o software per es.)che cmq sono stati risolti dalla dream multimedia....che dite? sono convincenti?
p.s. io pure sposto la parabola di tanto in tanto sopratutto sul sat turco....avrei problemi di sintonizzazione?
mikeSAT ha scritto:su un sito ho trovato un 7020 a 405 euro comrpesa spedizione con 96 di ram e 32 di flash...ma non ha meno..??è un errore di battitura??
a questo punto,aggiungi qualche altra cosa e prendi il 7025 e hai il top.mikeSAT ha scritto:premetto che vi ringrazio tanto per la sopportazione....
ho chiamato il negozio dove invece c'e' il 7020 e mi hanno detto che il tuner è alps quindi ottimo da questo punto di vista...vero?