Conviene un 7000s ambra??

su un sito di un negozio di milano offrono 7000 ricondizionati a 300 euro iva inclusa...andrebbe anche bene??

mikeSAT ha scritto:
su un sito di un negozio di milano offrono 7000 ricondizionati a 300 euro iva inclusa...andrebbe anche bene??

Tieni presente che per quel prezzo devono darti una revisione H ultima serie,altrimenti per la serie vecchia non dagli piu' di 250 euro perchè poi devi calcolare il prezzo della modifica dell'alimentatore
icon7.gif

Ciao :D :D

neri l'offerta è su w******p.it...guarda e dammi un parere da esperto..io purtroppo sono unpò a secco in questo campo...

Ultima modifica di un moderatore:
Per essere sicuro che sia quello che dice Neri, faresti meglio a contattare direttamente il venditore, non sono cose che si vedono da una fotina sul loro sito ;)

il sito dice che c'e' la mother board serie h con display ambra, modifica alimentazone della dream multimedia, tuner lg e fori areazione laterale....neri intendi queste cose???? cmq devo chiamare per accertarmi...

Se è quello vai tranquillo, o quasi.Avevo il dream 7000 ambra mb rev H e andava benissimo , come si dice a Roma una spada.L'unico problema è stato una certa sordità del tuner che poco si addiceva al mio impianto stabizzato per cui sono passato al 7020.Problema oramai risolto con il plug-in che aumenta la sensibilità il SIGBOOST.Io lo comprerei .
Ciaooooooooooooooooooooooooo

allora...ho chiamato e mi hanno detto che si tratta di dream rimasti al massimop dall'anno scorso e che erano ritornati al loro negozio per recesso dovuto ad alcuni problemi (boot o software per es.)che cmq sono stati risolti dalla dream multimedia....che dite? sono convincenti?

p.s. io pure sposto la parabola di tanto in tanto sopratutto sul sat turco....avrei problemi di sintonizzazione?

io da Pa riesco a prendere bene con un aston o una ss2 i tv8 e gli altri dello stesso beam...

mikeSAT ha scritto:
allora...ho chiamato e mi hanno detto che si tratta di dream rimasti al massimop dall'anno scorso e che erano ritornati al loro negozio per recesso dovuto ad alcuni problemi (boot o software per es.)che cmq sono stati risolti dalla dream multimedia....che dite? sono convincenti?

p.s. io pure sposto la parabola di tanto in tanto sopratutto sul sat turco....avrei problemi di sintonizzazione?

Se sono revisione H è il Top della gamma,cmq valuta bene la cosa perchè a quella cifra si trovano dei 7020 che sicuramente ora come ora sono il Top Hardware migliore e sopratutto il Tuner è molto meglio
icon12.gif

su un sito ho trovato un 7020 a 405 euro comrpesa spedizione con 96 di ram e 32 di flash...ma non ha meno..??è un errore di battitura??

mikeSAT ha scritto:
su un sito ho trovato un 7020 a 405 euro comrpesa spedizione con 96 di ram e 32 di flash...ma non ha meno..??è un errore di battitura??

Nessun errore l'unica cosa a quel prezzo pigliati un tuner ALPS
icon12.gif

si lo so..ramai sono indeciso tra l'offerta del 7000 a 300 o del 7020 a 405...altri prezzi per me sono out...devo decidere...

premetto che vi ringrazio tanto per la sopportazione....:D
ho chiamato il negozio dove invece c'e' il 7020 e mi hanno detto che il tuner è alps quindi ottimo da questo punto di vista...vero?

mikeSAT ha scritto:
premetto che vi ringrazio tanto per la sopportazione....:D
ho chiamato il negozio dove invece c'e' il 7020 e mi hanno detto che il tuner è alps quindi ottimo da questo punto di vista...vero?
a questo punto,aggiungi qualche altra cosa e prendi il 7025 e hai il top.

Indietro
Alto Basso