• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Coordinate per creare una mappa dei ripetitori con Google Earth

franz1963 ha scritto:
Manca infatti per esempio l'importante sito di Torino Eremo.
E' un ottimo documento anche con anche le quote dei trasmettitori ( eccetto qualche area tecnica). ;) :D :D :D

Infatti, ma come dicevo le postazioni che mancano si possono creare ricavando latitudine e longitudine con Google Earth.... le istruzioni le trovate nel primo post ;) ;) ;)

Se in ogni 3d delle varie provincie o regioni d'Italia qualcuno si prendesse il compito di cominciare a tradurre i dati sulla mappa della propria zona in brevissimo tempo si potrebbe finalmente avere una visione generale.
Noi a Bologna e provincia l'abbiamo già fatto.... e ti posso garantire che il risultato è stato utile anche ai professionisti .... :D :D :D
 
Mappa ripetitori Macerata e provincia

ATTENZIONE: LINK MODIFICATO - - - VEDI MESSAGGIO #24.

Questo thread mi ha molto stuzzicato e ho quindi realizzato questo mio file http://www.megaupload.com/?d=PXAIM2V8 che metto a disposizione di chiunque voglia consultarlo e, perché no, aggiornarlo e correggerlo.
Diversi siti non sono certi e il contenuto dei mux di altri sono da verificare (sono indicati con un punto interrogativo finale).
Il file è in formato xml (kml) e quindi facilmente apribile anche con un text editor.

pertecara
 
Ultima modifica:
pertecara ha scritto:
Questo thread mi ha molto stuzzicato e ho quindi realizzato questo mio file http://www.megaupload.com/?d=PXAIM2V8 che metto a disposizione di chiunque voglia consultarlo e, perché no, aggiornarlo e correggerlo.
Diversi siti non sono certi e il contenuto dei mux di altri sono da verificare (sono indicati con un punto interrogativo finale).
Il file è in formato xml (kml) e quindi facilmente apribile anche con un text editor.

pertecara

Purtroppo il link non è più attivo.... :crybaby2:
Potresti per cortesia uploadarlo da qualche altra parte?
Sarei curioso di vederlo ... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso