Copa America 2011

Biciosat

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti, chiedo scusa se posto in questa sezione del forum ma nella sezione sport in tv ho il lucchetto e non mi fa aprire nuovi thread, chiedo pertanto ai moderatori di spostare questa discussione e li ringrazio anticipatamente e mi scuso con loro.
Volevo chiedere a tutti voi se sapete quali televisioni hanno i diritti tv della Copa America 2011 ovviamente escluso SKY.
Grazie a tutti per le risposte
Biciosat

Chi abbia i diritti non lo so,ma ti posso dare il link di un sito che aggiorna giorno per giorno paese per paese le partite di calcio nel mondo compresi i canali che le trasmettono:
http://liveonsat.com/index.html
A partire dal 1 luglio lo puoi consultare per vedere chi trasmette le varie partite.
Specifica pure se i canali sono free o pay.

Purtroppo queste maledette paytv si sono accaparrate anche questo evento_Ormai in chiaro non si vede più nulla.
Purtroppo per chi vuole vedere questo evento si deve accontentare qualche partita in tedesco su Sport1,sperando almeno per me che ci sia il commento originale.....

Ultima modifica:
patria o muerte ha scritto:
Purtroppo queste maledette paytv si sono accaparrate anche questo evento_Ormai in chiaro non si vede più nulla,sennò qualche partita in tedesco su Sport1,sperando almeno per me che ci sia il commento originale.....
giustissimo, in chiaro c'è veramente il nulla...:icon_rolleyes:

nella sezione sky quasi la odiano :D poi se non la prendeva tutti a chiedersi xchè sky non trasmette la copa america :D

flown23go ha scritto:
nella sezione sky quasi la odiano :D poi se non la prendeva tutti a chiedersi xchè sky non trasmette la copa america :D
nel 2004 e nel 2007 questo evento era in mano a SI, che non naviga nell'oro... mi ricordo la finale 2004 stupendo commento del mitico Callegari!

Ranma25783 ha scritto:
nel 2004 e nel 2007 questo evento era in mano a SI, che non naviga nell'oro... mi ricordo la finale 2004 stupendo commento del mitico Callegari!

paragonabile al periodo mondiali 2006
che momenti irripetibili

e stefano borghi non lo avrebbe fatto rimpiangere, che peccato

Ranma25783 ha scritto:
ti riferisci a Brazil vs Argentina....:D
io vidi tutta la copa nell'anno 2007, finale Bra-Arg.

su sport 1 saranno trasmesse sulla televisione in chiaro sia partite in diretta (principalmente nel week.end) che differite (principalmente alle ore 6 quella della notte inoltrata) e highlights nella ora di cene (tra le 19 e le 21)

Questo l'intero programma (delle partite intere) di Sport1 DE IN CHIARO su Astra @ 19.2 Est per la Copa America 2011...

sabato 2/7, h.20.30, Colombia-Costarica (diretta)
domenica 3/7, h.21.00, Brasile-Venezuela (diretta)
lunedì 4/7, h.6.00, Paraguay-Ecuador
martedì 5/7, h.6.00, Cile-Messico
giovedì 7/7, h.6.00, Argentina-Colombia
venerdì 8/7, h.6.00, Bolivia-Costarica
sabato 9/7, h.21.00, Brasile-Paraguay (diretta)
domenica, 10/7, h.21.00, Colombia-Bolivia (diretta; in replica integrale anche lunedì 11/7 alle h.6.00)
martedì 12/7, h.6.00, Argentina-Costarica
mercoledì 13/7, h.6.00, Uruguay-Messico
giovedì 14/7, h.6.00, Brasile-Ecuador

sabato 16/7, h.21.00, Quarti di Finale, match #1 ("prima Gruppo A" - Argentina??? - contro "miglior terza"); diretta
domenica 17/7, h.21.00, Quarti di Finale, match #3 ("prima Gruppo B" - Brasile??? - contro "seconda miglior terza"); diretta
lunedì 18/7, h.6.00, Quarti di Finale, match #4 ("prima Gruppo C" contro "seconda Gruppo B")

notte tra martedì 19/7 e mercoledì 20/7, h.2.40, Prima Semifinale (diretta; replica integrale anche mercoledì 20/7 alle h.6.00)
notte tra mercoledì 20/7 e giovedì 21/7, h.2.40, Seconda Semifinale (diretta; replica integrale anche giovedì 21/7 alle h.6.00)

sabato 23/7, h.21.00, Finale 3./4. Posto (diretta)
domenica 24/7, h.21.00, Finalissima (diretta)

SPORT 1 visibile su astra ma perchè a volte si vede e altre volte no

ciao ragazzi volevo chiedere questa informazione, siccome a volte guardo questo canale che trasmette sport in chiaro ma perchè alle volte non si vede, lo metto e l'immagine e tutta nera, magari passa qualche ora lo rimetto e si vede il tennis , calcio o ciò che trasmettono, premettere che ho un decoder simba un pò vecchio ma cmq non ho problemi con gli altri canali ma solo con sport1

strano quando ancora non avevo il dec di sky lo vedevo perfettamente sempre forse è un problema di puntamento della parabola ma se gli altri canali li vedi perfettamente

Grazie allora a Sport 1 e ai tedeschi che ci permetteranno di vedere le gare più interessanti! :icon_bounce:

A differenza di Liveonsat, Sportonsatlive riporta solamente le emittenti che con elevanta probabilità trasmetterano l'evento in chiaro, consultatelo e avrete la risposta alle vostre domande, vi anticipo 42°est e 7°ovest.

llobello ha scritto:
Grazie allora a Sport 1 e ai tedeschi che ci permetteranno di vedere le gare più interessanti! :icon_bounce:
Grandi come sempre! E distanti anni luce....:5eek: :D

Indietro
Alto Basso