ciao a tutti, vivo in ferentino (FR). Ho 1 televisore con dtt incorporato . facendo la ricerca automatica, cn l'antenna normale, nn ho ricevuto nessun canale. cosi ho usato 1 antenna adatta x il digitale e cosi alemno 8 canali si vedono ( si vede il mux mediaset 2 ). ora , visto ke il mio comune è coperto da segnale premium (almeno x la gallery premium) pensavo ke per incrementare il segnale sarebbe stato meglio acquistare 1 potente antenna da interno meliconi da 43 db. è la giusta soluzione ? o devo acquistare 1 altro tipo di antenna ( cosa + difficile da fare poiche siccome la mia casa ha 3 piani , per nn disperdere il segnale dovrei far scendere 1 filo dal tetto al piano terra!). per la casa ci sono circa 6 prese x la tv. pensavo oppure di comprare 1 antenna sigma con amplificatore in modo da prendere questo benedetto D- FREE!. Il mio problema di ricezione è causato da una collina ke mi oscura il ripetitore.
ce la farò PRENdere 1 minimo di segnale grazie ad 1 antenna potente ed 1 bel amplificatore? Grazie!